Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO -- Sabato 9 settembre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

arrivo alle 15 circa a Torino (posso scendere sia a porta susa che nuova).

Ho capito che il 9/ parte da fue ore prima della partita e io dovrei arrivare per le 14:50.

Mi dite il percorso piu veloce e semplice per lo stadio?Nel frattempo vado a vedere il museum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivo alle 15 circa a Torino (posso scendere sia a porta susa che nuova).

Ho capito che il 9/ parte da fue ore prima della partita e io dovrei arrivare per le 14:50.

Mi dite il percorso piu veloce e semplice per lo stadio?Nel frattempo vado a vedere il museum

Scendi a Porta Susa e prendi la 72 o 72/. C'è una discussione dedicata dove trovi tutte le info
la navetta a fine partita dove si prende? ferma a porta nuova giusto?

Il tram 9/ è dietro la curva nord (fino alle 23:15). Ferma a Porta Nuova (capolinea). Altre info qui http://www.vecchiasignora.com/topic/204892-come-raggiungere-lo-juventus-stadium/

Oggi c'è fino alle 20.20/20.30 circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi proprio di si. costa come la curva e di solito non è mai in vendita.

 

Vedo adesso in diretta che si sta popolando di tifosi nostri. Se non sbaglio era successo solo in occasione di qualche festa scudetto. Per me è una buona cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.