Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Mercoledì 20 settembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

non saprei a chi rivolgermi, basterebbe mandare una mail alla Juve per segnalare queste vendite illegali?
Esistono le autorità competenti, la Juventus, quello che vuoi.....ma attenzione che se non riesci a dimostrare con certezza quanto affermi (tipo le affermazioni che facevi quest'estate in merito alla veridicità dei comunicati Juve, società quotata in borsa) poi nei guai ci finisci tu .ok

Chiudiamo qui e torniamo all'argomento del topic, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono le autorità competenti, la Juventus, quello che vuoi.....ma attenzione che se non riesci a dimostrare con certezza quanto affermi (tipo le affermazioni che facevi quest'estate in merito alla veridicità dei comunicati Juve, società quotata in borsa) poi nei guai ci finisci tu .ok

Chiudiamo qui e torniamo all'argomento del topic, grazie.

basta andare sui gruppi fb e si trovano annunci a non finire, certo bisogna vedere se per le autorità competenti un annuncio su fb ha valore legale. Comunque ok chiudiamo l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I metal detector ci sono in tutti i settori o solo in curva? Non vengo allo stadio da aprile, quindi non sono informato :)

Credo in tutti i settori. Per esempio inEst1 e 2 ci sono.

Praticamente ha spostato il prefiltraggio un po' più avanti creando code più lunghe perchè la macchina ovviamente funziona più lenta rispetto al controllo manuale.

Riassumendo:

- dopo che uno ha abbonamento e TDT, e quindi è già "schedato",

- telecamere ovunque nello stadio (all'inaugurazione hanno fatto la fotografia a tutti)

uno spettatore deve:

1. Fare la coda per far vedere tessera, documento e segnaposto

2. Fare una seconda coda per il metal detector o controllo manuale

3. Fare una terza coda al tornello.

Qualora piovesse, tutte e tre le code sotto la pioggia.

Poi si capisce perchè sempre meno gente va allo stadio (oltre ai prezzi assurdi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in tutti i settori. Per esempio inEst1 e 2 ci sono.

Praticamente ha spostato il prefiltraggio un po' più avanti creando code più lunghe perchè la macchina ovviamente funziona più lenta rispetto al controllo manuale.

Riassumendo:

- dopo che uno ha abbonamento e TDT, e quindi è già "schedato",

- telecamere ovunque nello stadio (all'inaugurazione hanno fatto la fotografia a tutti)

uno spettatore deve:

1. Fare la coda per far vedere tessera, documento e segnaposto

2. Fare una seconda coda per il metal detector o controllo manuale

3. Fare una terza coda al tornello.

Qualora piovesse, tutte e tre le code sotto la pioggia.

Poi si capisce perchè sempre meno gente va allo stadio (oltre ai prezzi assurdi).

Sì sono dapperutto ma è un sistema secondo me fatto molto male....a parte la pioggia su se stessi...bisogna lasciare i propri oggetti personali su un tavolino perdendoli di vista e lasciandoli anch'essi sotto la pioggia (per poco ma li perdi pur sempre di vista e li lasci pur sempre sotto la pioggia), gli oggetti appoggiati non vengono controllati (utilità? Boh), quest'inverno mi verrà da ridere se funziona come in aeroporto che bisognerà togliersi la giacca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in tutti i settori. Per esempio inEst1 e 2 ci sono.

Praticamente ha spostato il prefiltraggio un po' più avanti creando code più lunghe perchè la macchina ovviamente funziona più lenta rispetto al controllo manuale.

Riassumendo:

- dopo che uno ha abbonamento e TDT, e quindi è già "schedato",

- telecamere ovunque nello stadio (all'inaugurazione hanno fatto la fotografia a tutti)

uno spettatore deve:

1. Fare la coda per far vedere tessera, documento e segnaposto

2. Fare una seconda coda per il metal detector o controllo manuale

3. Fare una terza coda al tornello.

Qualora piovesse, tutte e tre le code sotto la pioggia.

Poi si capisce perchè sempre meno gente va allo stadio (oltre ai prezzi assurdi).

.doh

 

Sì sono dapperutto ma è un sistema secondo me fatto molto male....a parte la pioggia su se stessi...bisogna lasciare i propri oggetti personali su un tavolino perdendoli di vista e lasciandoli anch'essi sotto la pioggia (per poco ma li perdi pur sempre di vista e li lasci pur sempre sotto la pioggia), gli oggetti appoggiati non vengono controllati (utilità? Boh), quest'inverno mi verrà da ridere se funziona come in aeroporto che bisognerà togliersi la giacca.....

Cioè si devono lasciare zaini, smartphone, macchine fotografiche e altro su un tavolino? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Cioè si devono lasciare zaini, smartphone, macchine fotografiche e altro su un tavolino? :|

Sì, accanto al metaldetector....sempre che non si siano resi conto nel frattempo che non è proprio utile la cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, accanto al metaldetector....sempre che non si siano resi conto nel frattempo che non è proprio utile la cosa..

Ma è assurdo, praticamente come all'aeroporto. Si deve andare allo stadio due ore prima? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è assurdo, praticamente come all'aeroporto.

Peggio...all'aeroporto c'è il rullo, il bagaglio viene controllato, tu passi il metal detector e lo riprendi dopo...qui lo appoggi su un tavolino, non viene controllato, tu passi il metal detector, torni indietro a prenderlo...ripeto..sempre che non siano accorti dell'inutilità della cosa e abbiano nel frattempo rivisto le procedure...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui lo appoggi su un tavolino, non viene controllato, tu passi il metal detector, torni indietro a prenderlo...

Non viene controllato? Allora a che serve il metal detector? Mi fanno togliere la cintura? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene controllato? Allora a che serve il metal detector?

È ben questo che al momento non si capisce.....ed è per questo che credo rivedranno man mano la procedura .ok

La cintura non la togli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

 

Cioè si devono lasciare zaini, smartphone, macchine fotografiche e altro su un tavolino? :|

Sì, accanto al metaldetector....sempre che non si siano resi conto nel frattempo che non è proprio utile la cosa..

In Nord fanno tenere in mano lo smartphone chiavi e oggetti metallici.

Poi entri con le mani in alto. se suona e si illumina solo nella parte alta (altezza della testa per interderci), passi e vai.

Se non hai zaino o borsa non devi lasciare niente fuori dal metaldetector.

E borse e zaini te li fanno aprire, ed quello che rallenta.

 

Fosse per me vieterei gli zaini per ordine pubblico, non li farei nemmeno avvicinare al prefiltraggio, tenendo due file diverse, con zaini e senza .

Vedi che dopo un po' si stufano di portare zaini. Per due ore ti pare che uno abbia bisogno di portarsi la casa. E quelli che vengono da fuori comunque hanno appena lasciato la macchina o il pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno lì te li controllano allora...ma dove te li fanno mettere mentre passi il metal detector?

di fianco al metal detector c'è il contenitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono dapperutto ma è un sistema secondo me fatto molto male....a parte la pioggia su se stessi...bisogna lasciare i propri oggetti personali su un tavolino perdendoli di vista e lasciandoli anch'essi sotto la pioggia (per poco ma li perdi pur sempre di vista e li lasci pur sempre sotto la pioggia), gli oggetti appoggiati non vengono controllati (utilità? Boh), quest'inverno mi verrà da ridere se funziona come in aeroporto che bisognerà togliersi la giacca.....

Infatti in entrambe le partite io ho skippato il metal detector e sono passato a lato per la perquisizione "tradizionale". Lì guardano nello zaino e fanno finta di appoggiarti addosso il metal detector manuale (che secondo me è spento, perchè avevo le tasche piene di chiavi e non suona mai).

 

È ben questo che al momento non si capisce.....ed è per questo che credo rivedranno man mano la procedura .ok

La cintura non la togli.

La mia sensazione è che sia una finta, un deterrente, come quegli autovelox finti sulle strade statali dove dentro non c'è niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Nord fanno tenere in mano lo smartphone chiavi e oggetti metallici.

Poi entri con le mani in alto. se suona e si illumina solo nella parte alta (altezza della testa per interderci), passi e vai.

Se non hai zaino o borsa non devi lasciare niente fuori dal metaldetector.

E borse e zaini te li fanno aprire, ed quello che rallenta.

 

Fosse per me vieterei gli zaini per ordine pubblico, non li farei nemmeno avvicinare al prefiltraggio, tenendo due file diverse, con zaini e senza .

Vedi che dopo un po' si stufano di portare zaini. Per due ore ti pare che uno abbia bisogno di portarsi la casa. E quelli che vengono da fuori comunque hanno appena lasciato la macchina o il pullman.

Poi magari c'è anche gente che viene da lontano, per cui la partita non sono 2 ore bensì un totale di 6-7 senza parlare delle trasferte, e usa il treno. E sul treno ci lavora con un computer o tablet, e uno smartphone.

E comunque anche se in auto o in pullman, non ci lascio sopra l'ufficio mobile e 3.000 Euro di hardware. Li porto con me.

Tanto quella roba lì non la tiro in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fianco al metal detector c'è il contenitore

È quello che non mi piace....devi perdere di vista (ok per pochi secondi ma le lasci pur sempre alle spalle) le tue cose personali con tanta gente intorno....e in mezzo alle cose di altra gente...non mi piace proprio.....tra l'altro per neanche controllarle anche se visto anche quello che succede in nord probabilmente si uniformeranno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è assurdo, praticamente come all'aeroporto. Si deve andare allo stadio due ore prima? .uhm

Bella domanda... per ora sono state due partite con affluenza ridotta. Vedremo alla prima partita importante. E comunque non si può più arrivare gli ultimi 10 minuti, cosa che fra l'altro invalida parecchio il vantaggio di pagare una cifra per avere un posto numerato. E torniamo sempre lì. Mi fai pagare come a teatro, per poi trattarmi come fuori da un qualunque settore ospiti in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'inverno mi verrà da ridere se funziona come in aeroporto che bisognerà togliersi la giacca.....

Oltre a titolo d'accesso, documento e segnaposto verrà richiesto di esibire anche un certificato di buona salute con data non anteriore ai sette giorni, per sollevare la società dalla responsabilità che uno si possa prendere un malanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Nord praticamente abbiamo fatto tutta la stagione.

Alla fine, dopo qualche aggiustamento, il metal detector è diventata la fase più veloce.

Forse la cosa è facilitata dal fatto che sono quasi tutti abbonati o comunque di club e bene o male hanno capito come funziona.

Rispetto alla perquisizione chi come me tiene in mano cellulare e chiavi entra più velocemente.

Le code sono lunghe al filtraggio. Al metal non ho mai avuto più di 5 o 6 persone davanti in fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda... per ora sono state due partite con affluenza ridotta. Vedremo alla prima partita importante. E comunque non si può più arrivare gli ultimi 10 minuti, cosa che fra l'altro invalida parecchio il vantaggio di pagare una cifra per avere un posto numerato. E torniamo sempre lì. Mi fai pagare come a teatro, per poi trattarmi come fuori da un qualunque settore ospiti in trasferta.

Io solitamente arrivo intorno alle 20:00 quando si gioca alle 20:45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me vieterei gli zaini per ordine pubblico, non li farei nemmeno avvicinare al prefiltraggio, tenendo due file diverse, con zaini e senza .

Vedi che dopo un po' si stufano di portare zaini. Per due ore ti pare che uno abbia bisogno di portarsi la casa. E quelli che vengono da fuori comunque hanno appena lasciato la macchina o il pullman.

Io arrivo con il treno dalla Campania. Nello zaino (uno per due persone) ci sono sciarpe, panini, macchina fotografica piccola e ombrello pieghevole senza punta. Non voglio fare la fila per comprare qualcosa da mangiare nello stadio. Finora non ci sono stati problemi per entrare, ma se ora sono molto fiscali non vengo più .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa la cosa che fa rabbia , magari uno che vuole abbonarsi per vedere tutte le partite non ci riesce e certa gente si abbona e si rivende le partite.

 

basta fare la tesserina prelazione .. si potevano fare abbonamenti , sono arrivati anche in vendita libera anche se per poco

 

se uno vuole può, non cerchiami scuse

 

ringrazia che io le rivendo pure.. c'è chi non lo fa

purtroppo personalemnte , non posso più finanziare 18 trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Nord fanno tenere in mano lo smartphone chiavi e oggetti metallici.

Poi entri con le mani in alto. se suona e si illumina solo nella parte alta (altezza della testa per interderci), passi e vai.

Se non hai zaino o borsa non devi lasciare niente fuori dal metaldetector.

E borse e zaini te li fanno aprire, ed quello che rallenta.

 

Fosse per me vieterei gli zaini per ordine pubblico, non li farei nemmeno avvicinare al prefiltraggio, tenendo due file diverse, con zaini e senza .

Vedi che dopo un po' si stufano di portare zaini. Per due ore ti pare che uno abbia bisogno di portarsi la casa. E quelli che vengono da fuori comunque hanno appena lasciato la macchina o il pullman.

sono d'accordissimo. Gli zaini sarebbero da proibire allo stadio. Per 2 ore mi piacerebbe sapere cosa ci devono emettere dentro bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.