Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LonelyHeartSearchLove

Pechino express 6

Post in rilievo

È iniziata la nuova avventura di pechino express che quest'anno attraverserà Filippine, Taiwan e Giappone

Ecco le coppie in gara

 

È iniziata la nuova avventura di pechino express che quest'anno attraverserà Filippine, Taiwan e Giappone

Ecco le coppie in gara

 

260y8gx.png

 

Gli #Amici

Alice e Guglielmo

 

Guglielmo è lo youtuber italiano più celebre di tutti i tempi. Produttore video per il suo canale, ha recitato in diversi film e fiction. È scrittore, speaker radiofonico per Radio Deejay e protagonista in "Grease". Alice è nota al popolo del web per i suoi tutorial di make-up. Il suo canale AlicelikeAudrey ha oltre 280 mila iscritti. Da 4 anni svela i segreti del trucco delle star all'interno di Detto Fatto, su Rai2.

 

 

 

20r2xkp.png

 

Le #Caporali

Antonella e Jill

 

Antonella è stata la spalla dei più grandi maestri della televisione italiana. Showgirl, attrice e opinionista, nasconde un animo avventuroso che l'ha portata a vincere diverse sfide nella vita. Jill è l'esperta di fitness più famosa della televisione. Consulente, insegnante per molte trasmissioni di successo e personal trainer. Ha scritto 5 libri e ha fondato un brand di integratori e di abbigliamento sportivo.

 

2uo16rr.png

 

Le #Clubber

Ema e Valentina

 

Ema ha esordito nel mondo della moda già a 15 anni. Grande appassionata di musica, è diventata in breve tempo una delle Guest dj in Italia e in Europa. Dal 2013 alla sua carriera da dj si è affiancata quella televisiva. Valentina ha mosso i primi passi nel mondo televisivo a 8 anni. E' Appassionata per la street culture. Nel 2013 ha cominciato la sua avventura a Deejay Tv. Modella, attrice e interessata ai Social Media.

 

2uj6wt1.png

 

Gli #Egger

Alessandro e Cristina

 

Alessandro è noto al pubblico per aver interpretato il personaggio di Nick nella serie televisiva The Band di DeA Kids. Ha inoltre preso parte a diversi spot televisivi e ha recitato nella celebre fiction Rai 1. Cristina è un'importante pierre del sistema fashion italiano. Ha iniziato il suo percorso professionale nei primi anni '90 e, da quel momento, è diventata uno dei volti più conosciuti della moda

 

353cz6e.png

 

Las #Estrellas

Olfo e Rafael

 

Olfo appartiene a una delle famiglie di artisti più famose del mondo. È salito alla ribalta per aver partecipato nel 2009 a Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi. Rafael è amante della danza contemporanea. Molto acclamato in Spagna, ha fondato una compagnia con il suo stesso nome e ha portato i suoi spettacoli nei teatri di tutto il mondo, da Londra a Broadway.

 

1j2gow.png

 

#FigliaEMatrigna

Eugenia e Agata

 

Eugenia ha debuttato come attrice in Francia. In Italia è comparsa per la prima volta sui grandi schermi in Manuale d'Amore e in Tickets. E' vincitrice del Susan Batson Award. Agata, diplomata all'Accademia di moda, è stata prima modella e successivamente ha intrapreso la carriera di costumista. E' stata Costume designer di molte pellicole e di serie televisive.

 

2s92615.png

 

I #Maschi

Francesco e Rocco

 

Francesco ha recitato in moltissime serie tv. Per il grande schermo ha preso parte al film Scusa ma ti voglio sposare. E' stato, inoltre, protagonista della pellicola Allacciate le cinture. Rocco ha capito di voler fare della recitazione il suo lavoro all'età di 18 anni. Ha recitato nella pellicola I mostri oggi. Per il piccolo schermo, ha recitato nella soap Cento Vetrine e nella fiction Le tre rose di Eva.

 

254y2kp.png

 

I #Modaioli

Marcelo e Michele

 

Marcelo oltre all'attività di animatore delle notti milanesi vanta di innumerevoli collaborazioni con i più importanti stilisti e brand di moda del mondo. Nel 2012 ha fondato la Marcelo Burlon Country of Milan. Michele ha studiato arti visive allo IED, specializzandosi nel campo dell'animazione. Ha lavorato come 3D artist per molti brand del lusso e dello stile, come Marcolin, Giorgio Armani e Vogue Italia.

 

Sunto delle tappe

 

Prima puntata

 

Vincitori della prima tappa Gli Amici

Rischio eliminazione: gli Egger

Puntata: non eliminatoria

 

 

Seconda puntata

 

vincitore della seconda tappa: le clubber

Rischio eliminazione: gli egger

Puntata : eliminatoria

 

 

Terza puntata

 

 

vincitori terza puntata: i modaioli

Rischio eliminazione: Las estrellas

Puntata eliminatoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non segui i social,apparte un paio di volti,sti tizi sono celebri come il mio barbiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il flop dello scorso anno mi aspettavo decisamente un'inversione di tendenza... invece a mio parere hanno sbagliato di nuovo la scelta delle coppie. E' stata solo la prima puntata ma non sono arrivato manco alla fine di questa... ed a parte la scorsa volta, è stato un programma che ho sempre adorato. Gli altri anni le coppie erano quasi tutte simpatiche... negli ultimi anni sono insipide

ps. secondo me non è importante che i concorrenti siano personaggi famosi (io non conosceva manco Pinna eppure è stata una gran coppia... che poi ha vinto)... ma qui mettono gente in cerca di fama (la Elia ormai la si vede solo nei reality) che non mi dice nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che delusione... pensavo fosse un topic sull'Inda.
Da parte mia non avrai MAI topic del genere

 

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Secondo me si impara ad amare i personaggi nel corso delle puntate che si conoscono meglio

 

 

Detto questo tifo spudoratamente per Guglielmo

 

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto solo la fine (non sapevo ci fosse la puntata ed ho guardato l'Inda .uah )... mi è sembrata meglio del solito (ma ho visto troppo poco). Oggi salto di nuovo (il motivo è ovvio :d)... magari la vedro' su raiplay.

P.s. Ma sto cambio di programmazione? Lo scorso anno non era di lunedi, quando non c'è mai una cippa? Il martedi od il mercoledi c'è sempre qualcosa... spesso la coppa ed a volte il campionato (come ieri). Probabilmente vogliono evitare che si scontri col Grande Fratello (che ha ancora piu' seguito) mentre le coppe comunque sono in ppv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto solo la fine (non sapevo ci fosse la puntata ed ho guardato l'Inda .uah )... mi è sembrata meglio del solito (ma ho visto troppo poco). Oggi salto di nuovo (il motivo è ovvio :d)... magari la vedro' su raiplay.

P.s. Ma sto cambio di programmazione? Lo scorso anno non era di lunedi, quando non c'è mai una cippa? Il martedi od il mercoledi c'è sempre qualcosa... spesso la coppa ed a volte il campionato (come ieri). Probabilmente vogliono evitare che si scontri col Grande Fratello (che ha ancora piu' seguito) mentre le coppe comunque sono in ppv

esatto è così

 

Ma dai, hanno eliminato l'unica coppia che poteva regalare del trash vero e abbiamo in gara delle coppie totalmente anonime, come quella dei maschi o quella di figlia e matrigna. Che delusione .nono

per me dovevano eliminare quei due bimbominkia appena entrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno le coppie mi sembrano un po' tutte anonime.

Nelle scorse edizioni già dalla seconda puntata sapevo chi mi stava sul * (Tina Cipollari sopportata fino alla finale .doh ) e chi tifare. Quest'anno ancora nulla, tranne un po' di simpatia per Guglielmo che seguo dagli esordi su Youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno le coppie mi sembrano un po' tutte anonime.

Nelle scorse edizioni già dalla seconda puntata sapevo chi mi stava sul * (Tina Cipollari sopportata fino alla finale .doh ) e chi tifare. Quest'anno ancora nulla, tranne un po' di simpatia per Guglielmo che seguo dagli esordi su Youtube.

lui il mio preferito in assoluto.. Tifo anche i freni... Oppsss volevo dire i maschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.