Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorerock

[VIDEO] Premium Cam Leonardo Bonucci: "Salta con noi Leonardo Bonucci: lo sfottò della curva Juventina dopo Milan-Juve 0-2"

Post in rilievo

Scusa ma ormai stò tizio guadagna 7 e passa milioni di euro all'anno, ormai trofei o non trofei, sconfitte o vittorie la sua carriera è già al top, lui ha già vinto tutto...sai che se ne fa delle perculate .ghgh

Ovvio che deve fare la sceneggiata per i propri tifosi, ma a lui di vincere o perdere non se ne frega nulla, altrimenti non sarebbe andato al milan.

L'ho pensato anche io, ma poi i soldi quando ne hai tanti non sempre fanno la felicita. Scusami ma penso veramente che Bonucci invece di tutte queste perculate invece importa, visto soprattutto il suo ego. Si renderà conto che poteva avere quei soldi essendo anche grande e rimanendo nella storia. è nella storia grazie agli scudetti vinti con la Juve, ma mai sarà ricordato come Scirea, Montero o Chiellini, anche se aveva tutto per essere una leggenda juventina. Forse non gliene frega oggi, ma già me lo vedo come opinionista in televisione ad infangarci per il resto della sua vita (Boniek Style).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglia irriconoscibile,puoi comprare tutti i giocatori che vuoi ma se hai un allenatore fantoccio e due dirigenti ridicoli puoi solo fallire.

Ovvio, se a Biglia non metti accanto chi fa il lavoro sporco e muscolare, quello va in panico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a voler male a Bonny. Per me ha sbagliato a mettersi di traverso contro Acciuga, che di sicuro non è uno dal carattere facile. Da qui la decisione, sciagurata, di lasciare la Juve. Ma Bonucci, si sa, è un impulsivo e sta pagando molto caro questo suo difetto. Tra l'altro in diverse occasioni di scontro con il tecnico, non aveva neanche tutti i torti, anzi! Come ad esempio quella volta che Marchisio non stava bene e Bonny ne chiedeva la sostituzione facendo infuriare Allegri. O anche, se è vero quello che ha detto Dani Alves, a Cardiff quando nell'intervallo avrebbe chiesto al mister di sostituire Pjanic e Manzo e si sarebbe infuriato addirittura colpendolo con uno schiaffo, con Dybala, poi difeso da Higuain. Certo, poteva andare, ovunque! Ma al Milan mai e poi mai. Solo ai prescritti sarebbe stato peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.