Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,100
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

645 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me basta sapere che finalmente la Società ha capito che bisogna tornare a giocare a calcio! Poi se chiamano PEP, Klopp, Sarri,Ten Hag mi va bene, l'importante è che si metta sulla panchina della Juventus un Allenatore che abbia idee di gioco offensive e innovative. Voglio vedere la mia squadra giocare bene, prendere a pallate gli avversari, dominare il gioco e divertire il pubblico che paga biglietti costosissimi. Poi, la Champions dipende anche da altri fattori non ultima la fortuna, ma intanto cominciamo a giocare come si deve, poi vediamo!
  2. Beh io quella squadra me la ricordo, giocava un bel calcio, offensivo, ma purtroppo era fragile, non aveva ancora solidità e compattezza in tutte le fasi di gioco. Aveva bisogno di tempo, ma alla Juve se perdi 3 o 4 partite di fila sei spacciato! Lo spogliatoio comincia a non seguirti e la proprietà deve rimediare prima che accada il disastro.
  3. No Spalletti non mi è mai piaciuto perché pratica un calcio che non è né carne né pesce. Sembra offensivo ma è molto tattico e bada molto di più alle coperture che agli schemi offensivi.
  4. Certo che Paratici all'hotel Parigi con Guardiola...mamma mia se si avvera il sogno!! Significherebbe che la JUVENTUS ha finalmente deciso di intraprendere la strada che porta alla ricerca della vittoria attraverso la qualità del gioco. Significa voler diventare una squadra europea, con un gioco europeo, con un dna europeo, fatto di pressing, velocità, palleggio, attacco alla porta avversaria ecc...Sono queste le cose che rendono in termini di marketing e di crescita a livello globale. Avanti così Agnelli, verso la JUVENTUS 2.0, diamo un taglio netto con il passato fatto di cinicità, speculazione, difensivismo e così via. Anche Sarri lo sarebbe, sebbene sia un ripiego se Guardiola non dovesse accettare! Poi Conte, che secondo me se focalizzato sull'obiettivo Champions, ci porterebbe fino in cima all'Europa. Conte ha un solo grave difetto, l'integralismo delle sue idee! E poi la sua maniacale "cura" dei giocatori, che alla lunga li stressa a tal punto che non rendono più come dovrebbero. Ma magari mettendogli vicino un Pirlo o un Barzagli, si riesce ad addomesticarlo un po'.
  5. juveprof58

    VIDEO Premiazione Juventus Women

    Bravissime ragazze! Vi ho seguite spesso e devo dire che mi avete fatto divertire moltissimo perché quando giocate ci mettete sempre tutto quello che avete ed anche di più. Fino alla fine!
  6. Io ho la sensazione che si stia per verificare un altro passaggio epocale come quello di Lippi da Napoli alla Juve!! Secondo me sarà Sarri il prossimo allenatore, e come Lippi, ci porterà sul tetto del mondo rivoluzionando il gioco e la mentalità della Juventus!
  7. Del nome mi importa poco o niente. Quello che conta veramente è che si scelga un allenatore che faccia giocare la squadra in modo CORAGGIOSO e che non si caghi addosso davanti a nessuno, che si chiamino Barca, Real, Bayern o... Spal. Ah, dimenticavo, deve avere uno staff di preparatori di primissimo livello. La squadra deve correre, soprattutto in CL.
  8. Probabilmente lui l'avrebbe anche tenuto ma ha dovuto prendere atto che il rapporto con alcuni giocatori, con lo staff tecnico, con Pavel, con Paratici e con gran parte dei tifosi era ormai finito! Resta fermo comunque il fatto che a decidere sia stato comunque il Presidente.
  9. La decisione di farla finita l'ha presa Agnelli come ha detto più volte Allegri. Al di là delle belle parole, magari anche sincere, non vi è alcun dubbio sul fatto che al Presidente non dev'essere andato giù quello che è successo in Champions quest'anno. Quando tu porti nella tua squadra Ronaldo e dichiari la Champions non più come sogno ma come obiettivo, da massimo dirigente al termine della stagione tiri la riga e vedi che il risultato ottenuto è un fallimento! Da qui la decisione di chiudere e provare altre strade! Era quello che mi aspettavo dal Presidente ed è quello che è avvenuto! Tante grazie, tanta stima, ma adesso si cambia!
  10. juveprof58

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Partita gradevole nel 1 tempo. Potevamo chiudere la prima frazione con 3 gol di vantaggio ma abbiamo cestinato le occasioni avute. Secondo tempo meno buono, siamo calati e abbiamo abbassato il ritmo tornando ai vecchi difetti, troppi errori tecnici, e alla fine abbiamo pagato! Sconfitta che non meritavamo ma che non fa male, anzi, si può tranquillamente dire che non ce ne può fregar di meno! Quella che ci ha fatto moooolto male è un'altra partita giocata qualche giorno fa. Tutto il resto, come cantava il grande Califfo, è Noia! Ah dimenticavo, ma quando lo sistemate sto server?
  11. Agnelli ha dimostrato coraggio quando prese Antonio Conte, ne dimostri ancora di più cambiando finalmente la mentalità del Club. Basta provincialismo, basta scudettini vinti contro nessuno nell'orticello di casa, soprattutto basta gioco di *. Tutto questo ovviamente passa per una sola strada, il cambio della guida tecnica!
  12. Dybala quando è arrivato da noi sembrava un predestinato! Dopo 4 anni con Allegri non si sa più nemmeno se sia un buon giocatore o no!!
  13. juveprof58

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Acciuga da noi e Conte alle melde...il modo più semplice per non vincere una ceppa l'anno prossimo!!
  14. Ma quali migliori al mondo! Ma per favore. Le nostre squadre altleticamente fanno hahare! Per non parlare degli infortuni a ripetizione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.