Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,941
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,007 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forza popolo bianconero, disdetta di massa, manifestazioni alla sede della FIGC, quelli che vanno in TV come ospiti devono alzare la voce e condannare questa persecuzione nei confronti della squadra che da sempre foraggia il calcio italiano. Se Sansone deve morire, che muoiano anche tutti i Filistei!!!!
  2. Ma la Juventus non si è stancata di questa filosofia del prima non prenderle e poi Dio provvede? Abbiamo perso 7 delle nove finali di Champions disputate, siamo da sempre criticati per il gioco speculativo e per la bruttezza della maggior parte delle nostre partite. Vogliamo finalmente intraprendere la via del Calcio giocato e abbandonare DE FI NI TI VA MEN TE il subbuteo? Società...sveglia, siamo nel 2023, basta Allegri, basta dinosauri!!!!
  3. Piuttosto che continuare con Allegri ci metterei pure mia nonna in panchina, giuro. Almeno di sicuro non farebbe danni e i giocatori sarebbero liberi di giocare come meglio possono e troverebbero da soli il modo di coesistere e giocare meglio, giocando tutti nei loro ruoli naturali.
  4. juveprof58

    Scudetto o Europa League?

    Europa League senza dubbio alcuno. Sono 26 anni che non vinciamo una competizione europea, dobbiamo invertire la rotta e diventare una squadra da competizioni internazionali. Altro che scudetti orticelli di casa nostra! Il brand, come vorrebbe il ns presidente, si costruisce in campo internazionale, vincendo trofei Europei e Mondiali. CL, EL, SUPERCOPPA EUROPEA, MONDIALE PER CLUB ecc... Questi devono essere i ns obbiettivi principali! Poi, se viene...lo scudetto.
  5. Caro Fagioli, senti a me, ascolta attentamente i consigli del Vate di Livorno e poi... fa' esattamente il contrario!! Solo così potrai realizzare i tuoi sogni e giocare nel ruolo che più ti piace. E se Acciuga resta alla Juventus...chiedi la cessione!
  6. Ormai nel mio cuore c'è solo rassegnazione. Non mi va nemmeno di bestemmiare o di arrabbiarmi quando vedo come ci ha ridotti quest'uomo! Come diceva il grande Eduardo:"adda passà a nuttata!!"
  7. juveprof58

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Premetto che non ho visto la partita ma solo la sintesi, dai vari commenti desumo che è stata comunque brutta sul piano del gioco e dell'intensità. Da salvare però c'è, ancor prima del risultato, la ritrovata compattezza della squadra, che ha lottato e giocato per 95' insieme, unita, aiutandosi l'un l'altro anche dopo i soliti, troppi errori. Bene, speriamo almeno in questo, nella reazione del gruppo, per poter salvare almeno la dignità visto che per il resto pare si debba andare al circo 🙂🙂🙂.
  8. Sono d'accordo al 💯x💯. La Juventus deve giocare a calcio per fare gol agli avversari, non per difendere la propria porta con le barricate!
  9. Sono ormai anni, anzi decenni che scrivo quale dovrebbe essere la missione di questa società! Purtroppo voi Agnelli non ne volete proprio sapere di cambiare mentalità e puntare sulla qualità del gioco, sullo spettacolo del calcio e del gol! Questo è ciò che serve oggi in Europa soprattutto per attrarre nuovi tifosi e affermare un brand a livello globale! Se continuiamo a fare schifo in campo, in Europa come in Italia, la Juventus diventerà come quei vecchi dinosauri che si ritrovano sulle panchine a parlare dei bei tempi andati!!!
  10. Ma basta con queste *! Allegri deve fare solo una cosa, chiedere scusa alla Juventus e levarsi dai maroni prima possibile! Questa si, sarebbe un'allegrata che renderebbe allegri in sol colpo tutti i tifosi della Juventus (tranne quelli che tifano Allegri).
  11. Non possiamo essere questi, non è ammissibile! Intanto mister halma halma sta ancora lì a godersi i suoi 7 cocuzzoni l'anno e se la ride beatamente mentre noi ci facciamo il sangue amaro con statistiche varie!😥😥😥
  12. juveprof58

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Io non ho nulla contro Allegri, non mi piace il suo modo di vedere il calcio, punto. Dopodiché vorrei porre due o tre domande: -se una squadra non corre e gioca si e no 20 minuti a partita, di chi è la colpa? -se una squadra non riesce a fare tre passaggi in fila di chi è la colpa? -se una squadra va in bambola alle prime difficoltà, di chi è la colpa? Se una tifoseria intera chiede la testa di un allenatore, di chi mai sarà la colpa?
  13. juveprof58

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Si certo...lo stiamo vedendo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.