Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Numero contenuti

    730
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

477 Buona

Su juveprof58

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ha ha ha mi fanno morire dal ridere sti prescritti di m..., si sentono perfino in credito di non si sa bene cosa, dopo aver fatto quello che hanno fatto nel 2006 e anche prima! Voglio incontrare questa banda di buffoni in CL per vederli piangere di brutto, ma non ai quarti, in FINALE!
  2. Horatio Caine...un mito! Non gliela fai a Horatio Caine brutta sciacquetta!!!
  3. Da quando tifo la Juventus, e sono molti anni, non ho memoria di aver mai sentito un solo dirigente o allenatore dire che la Champions è L'OBIETTIVO! Ed è anche per questo motivo che ne abbiamo in bacheca due sole. Alcune le abbiamo perse con squadre nettamente inferiori a noi, arrivando in finale cotti e stracotti dal campionato italiano che ai tempi era durissimo. La Juventus ha sempre puntato come primo obiettivo allo scudetto... la seconda, la terza stella. Finalmente, a mio parere, Agnelli ha capito che se vogliamo crescere e rivaleggiare con Real, Barca, ecc dobbiamo vincere la CL, dobbiamo zittire i * che ci danno dei ladri in Italia e perdenti in Champions. Quindi, ben venga il cambio di mentalità, erano anni che lo auspicavo. Poi, non è detto che si riesca a vincerla subito, al primo assalto, ma è importantissimo inseguirla sempre come primo obiettivo stagionale, anche a rischio di mollare qualche scudetto!!
  4. Le Società possono fare quel che vogliono, io non dimentico! Nemmeno se ci restituiscono gli scudetti vinti sul campo...Ladri e infami! Hanno ordito un piano per distruggerci e ci erano quasi riusciti e adesso vorrebbero tirar fuori il Calumet della pace? Giammai
  5. juveprof58

    Criscitiello: "Il vero problema della Serie A? È la Juventus"

    Caro Criscitiello stai tranquillo, questo è soltanto l'inizio. La Juventus sta per diventare la più forte d'Europa, ed a quel punto, con la Juventus in cima al mondo, non vi resterà altro che piangnucolare lacrime amare maledicendo il 2006. E i vostri fegati, finalmente, faranno un bel botto! Napoletani, Romanisti, Milanisti, Prescritti e tutto il cucuzzaro, avete goduto quando ci hanno vigliaccamente sbattuti in B, adesso dovete schiattare! Fine pena...MAIIIIIIIIIIIIIIIIII
  6. juveprof58

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Io non ho certo risparmiato critiche ad Acciughina, ma allo stesso tempo devo dire che la squadra sta giocando molto meglio adesso. È lampante la ricerca continua del gioco in velocità, palla in verticale e fraseggi nello stretto con l'obiettivo di attaccare, di andare a far male all'avversario di turno e non abbassarsi troppo. Questo cambio di atteggiamento non è dovuto solo alla presenza di CR7 ma di una filosofia di gioco sposata da tutta la squadra, compreso il mister. Allegri sa benissimo che non può chiedere alla squadra di giocare per non subire gol avendo un FENOMENO come Ronaldo davanti. Come sa benissimo che se dovesse fallire L'OBIETTIVO DICHIARATO, ossia la Champions, non ci sarà più posto per lui alla Juve! Agnelli ha preso Ronaldo per questo, ha indebolito il Real e rafforzato la Juve. Ergo si aspetta la vittoria in Champions da Allegri e dal suo staff, altrimenti sarà fallimento con le inevitabili conseguenze.
  7. Bravo, aspetto con impazienza il giorno in cui CR7 si troverà di fronte il Real e soprattutto quel mafioso di Florentino. Ci sarà da divertirsi! Ma Agnelli deve muoversi e andare a parlare in Uefa per proteggere Cristiano dagli imbrogli di quel farabutto che farà di tutto per non fargli/farci vincere la Champions e il pallone d'oro.
  8. È giunto il momento che la Juventus faccia sentire la sua voce forte e chiara in sede Uefa! Non dobbiamo più accettare passivamente ingiustizie di questo tipo! La mafia spagnola vuole mettercelo in quel posto anche quest'anno, capito Agnelli Elkann & co? Se Ronaldo avesse avuto la camiseta blanca avrebbero fischiato rigore per i mafiosi!!
  9. Allegri quando parla bisogna interpretarlo bene. Se dice che Dybala ha bisogno di lavorare, se dice che rischia il massacro mediatico, se dice che lo ha visto migliorare nei 15 min contro il Parma, per me significa solo una cosa: "Dybala al momento non è in condizione di giocare una partita intera". Quando e se Dybala tornerà ai suoi livelli abituali sia fisici che mentali allora, e solo allora, Dybala potrà togliere il posto a Mandzukic. Si perché quest'anno con Ronaldo in campo, Dybala diventa meno importante nel gioco d'attaco della Juve, e se non è in forma, Allegri preferirà sempre Manzo, tutta la vita! Quindi che si dia una svegliata Dybala, e soprattutto inizi a prendere esempio da Ronaldo su come si deve allenare un professionista, anzi no, un fuoriclasse, come certamente lui è! Vedere Dybala sbagliare cose per lui semplicissime quando gioca fa incazzare anche me e tutti i suoi tifosi, non solo Allegri.
  10. Io ho "visto" lazio-napoli e napoli-milan, ovviamente per gufare i puffi...giuro che se fosse stata una partita della juve mi sarei giocato il mio nuovissimo LG 65" oled 4k, perché lo spaccavo dalla rabbia!! Interruzioni continue, rebuffering che riportavano la partita 30-40 secondi indietro. Un autentico schifo, per non dire della qualità delle immagini, semplicemente pietosa! Insomma spero che chudano presto, e mi sto organizzando per sabato. Non voglio rischiare di rompere il mio Lg, ho ancora molte rate da pagare!!
  11. Ma quali scuse...non ce n'era bisogno!! I calciatori sono professionisti e come tali fanno le loro scelte!! Oggi veste la nostra maglia e allora applausi! Quando vestiva la maglia rossonera, era un nemico (sportivo ovviamente)! Le bandiere nel calcio moderno non esistono più, dobbiamo farcene una ragione!
  12. Purtroppo le mie preoccupazioni e miei dubbi sulla possibilità che Allegri modifichi il suo modo di intendere il calcio stanno diventando realtà. Speravo che avendo in squadra un FENOMENO, cominciasse a studiare meglio il gioco offensivo, che andasse a vedere/rivedere qualche meccanismo di gioco di Guardiola, Klopp, Sarri, Heynkes, Crujff, Lippi. Insomma che spostasse in avanti il fulcro del gioco della Juventus, più attacco e meno difesa. Niente, continuiamo a giocare bassi, coperti, non facciamo contropiede, non verticalizziamo mai. Il tutto alla fantastica velocità di un'elefantessa incinta. Poi certo, arrivano due gol, e vorrei vedere, vista la rosa di campioni che abbiamo, e tutti contenti. Beh io non lo sono affatto, e non tanto per il campionato di cui mi interessa relativamente, quanto per il mancato cambio di mentalità, condizione secondo me necessaria se vogliamo finalmente vincere in una finale di Champions. Con questa mentalita sparagnina, senza gioco, senza coraggio noi rischiamo di perdere in una eventuale finale di CL anche da squadre sulla carta molto inferiori a noi, e questo, con CR7 dalla nostra parte sarebbe la pietra tombale sulla reputazione in campo internazionale della Juventus. Certo, ieri ho visto molti cross sbagliati, soprattutto da Alex Sandro, con Ronaldo a chiedere triangolo e palla di ritorno totalmente sbagliata! Manca anche molta qualità in alcuni dei nostri, questo è certo. Ronaldo era abituato a scambiare con gente come Modric, Marcelo, Isco, Bale, Benzema, Casemiro ecc...adesso si deve accontentare di Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Dybala, Bonucci ecc... e non vi è alcun dubbio che sul piano tecnico tra le due squadre c'è una bella differenza! Questo però, sempre a mio parere, non sposta il fatto che la squadra giochi male soprattutto per demeriti dell'allenatore e dello staff tecnico, che dovrebbe lavorare durante la settimana anche, e oserei dire soprattutto, per migliorare la tecnica di squadra e quella individuale!
  13. L'ho già scritto a suo tempo e lo ripeto, 2 chiamate per tempo agli allenatori e/o capitani. Per il resto Var solo ed esclusivamente per chiari ed evidenti errori dell'arbitro. In quest'ultimo caso richiamato dal Var stesso, per correggere l'errore macroscopico. Quanto alle possibili polemiche e lamentele varie, mi associo a quanti hanno già scritto che ci saranno sempre e comunque da parte di chi le ha nel proprio dna!
  14. Ma ragazzi qui bisogna iniziare a mettere l'argomento nei giusti termini! Dybala è già un Campione, è già uno dei cardini della Juventus, non deve assolutamente dimostrare alcunché, ed anche a livello di personalità non difetta affatto. Ciò che gli viene chiesto, ciò che manca a Dybala è l'ultimo step, quello che divide il Campione dal Fuoriclasse Assoluto! E qui il dubbio che non lo sia comincia ad essere ingombrante, poiché la 10 della Juventus attuale, non può che essere sulle spalle di un Fuoriclasse, vista la qualità della rosa. Auguriamoci tutti che Dybala assurga al livello di cui sopra, sarebbe una grandissima notizia per tutti i tifosi della Juventus!!
  15. Diamogli tempo... Certo sarebbe grave non riuscire a sfruttare al meglio un FE NO ME NO come CR7. Da mertellate sugli zebedei di Allegri fino alla morte!😂😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.