Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,538
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

835 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bravo Mire, mi raccomando facci vedere (se giochi) i tuoi meravigliosi passaggetti all'indietro, chissà, magari ce ne regali qualcuno che ci va vincere la partita.
  2. 1)Il primoTrap, 2)Il primo Lippi, 3) Il primo Conte, 4) Il primo Allegri.
  3. juveprof58

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Se Pirlo si trovasse con tutti e 4 i centrali al top della condizione, sinceramente, non vorrei essere nei suoi panni. Nel caso , comunque io non avrei dubbi su chi schierare, difesa a 3 Demiral De Ligt Chiello.
  4. Questi sono i giocatori che servono alla Juve! Finalmente un esterno che punta sempre l'uomo, che spesso e volentieri lo salta e se ne va. Non sarà bellissimo da vedere, forse, ma è una forza della natura. Bravissimo Federico, continua così e facci sognare.
  5. Szckyvuygougkychtc 6 Cuadrado 6 Bonny 6 Chiello 6 (Demiral 7) Danilo 6 Rabiot 6 Benta 6 Kulu 5 Ramsey 7 Chiesa 7 Morata 8 Berna Dybala e Arthur sv Pirlo 7
  6. Caro Alvaruccio quanto mi sei mancato!! Finalmente un attaccante che attacca la profondità, finalmente un attaccante che sui cross va a tagliare davanti al difensore, finalmente un attaccante che sta lì sotto porta a sfuttare ogni possibile occasione, rimpallo, respinta o altro. Che Dio ti benedica Alvaruccio!!
  7. juveprof58

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quando rientreranno CR7 e De Ligt Pirlo avrà dei bei grattacapi per risolvere i tanti dubbi che potranno nascere in attacco ed in difesa. Avere in rosa Ronaldo, Morata, Dybala, Chiesa, Ramsey, Kulusevski, in pratica sei giocatori offensivi è un bel rebus a cercare di metterne in campo il più possibile! Quanto alla difesa, come ho già scritto, se si gioca a due i titolari devono essere De Ligt e Demiral con Bonucci terzo centrale. Chiello ormai è andato come calciatore...in dirigenza.
  8. juveprof58

    Pirlo può sorridere: ritrova Ramsey e c'è De Ligt

    Io mi lamento del fatto che Bonucci in fase difensiva è oggettivamente inaffidabile e se abbiamo giocatori migliori si deve accomodare in panchina. Penso che su questo non si possa discutere e non è una crociata contro Bonucci. Devono giocare i migliori...
  9. juveprof58

    Pirlo può sorridere: ritrova Ramsey e c'è De Ligt

    Se De Ligt e Demiral sono al 100 % non vedo proprio come possa fare Pirlo a lasciarli in panca per far giocare Bonucci e Chiellini. Un allenatore per dirla con Conte:"deve guardare i suoi giocatori dal collo in giù". De Ligt è semplicemente un fenomeno e all'occorrenza sa anche impostare, come abbiamo visto anche a spese nostre quando giocava nell'Aiax. Demiral è un marcatore implacabile e velocissimo. Ora, se si gioca a tre, si può mettere Chiello sul centro-sinistra, altrimenti tutti e due devono andare in panca al netto di condizioni fisiche approssimative dei due titolari.
  10. Grande Alvaruccio, bella partita! Questi sono i giocatori di cui abbiamo bisogno, gente giovane che corre e attacca la linea difensiva avversaria in velocità. Peccato che non abbiamo un centrocampo all'altezza, in grado di innescare questo tipo di movimenti. Anche Arthur, come ha detto Pirlo, gioca sempre sul corto, non guarda mai il movimento delle punte ed è davvero un peccato perché la Juve sarebbe molto più pericolosa se trovasse un giocatore capace di mettere ogni tanto una palla in profondità.
  11. Quanto agli scudetti sono 38 vinti tutti sul campo come prescrive il manuale della Juventus. Quelli farlocchi vinti fuori dal campo o taroccati li lasciamo agli altri!
  12. Sulla juventinità di Marchisio nessun dubbio ma se vuole continuare a lavorare in tv, che sia rai, mediaset o sky dovrà fare parecchio il democristiano altrimenti in men che non si dica si ritrova senza lavoro. Se ti ritrovi in un covo di serpenti a sonagli devi restare fermo, immobile e freddo se non vuoi morire!!
  13. La verità è una sola e la conosciamo tutti: il Pappone, dopo aver appreso della positività dei giocatori del Genoa e nel timore che a Zielinky ed Elmas si aggiungessero altri giocatori, ha chiamato a raccolta i suoi sodali per poter aggirare il protocollo da lui stesso firmato pochi gg prima. Siccome siamo in Italia dove chi fa il furbo viene spesso premiato, ecco qui tutto il carrozzone mediatico, le argomentazioni, le disquisizioni, le eccezioni, le giustificazioni, le pantomime, le inesattezze e potrei continuare fino a domani mattina... Bene ha fatto quindi il giudice sportivo ad applicare il regolamento e mi auguro che il Pappone venga sistemato a dovere anche dopo il ricorso con una sentenza esemplare, ossia, con ulteriori penalizzazioni. Così impara a fare il furbo!
  14. Diverse volte ti ho sentito dire in tv cose che, da juventino, mi hanno fatto incazzare moltissimo. Spero che le tue parole siano sincere e che non siano una gufata nei confronti della Juve. D'altronde hai detto quello che rispecchia la realtà dei fatti.
  15. Cmq il Presidente ha spiegato con estrema chiarezza che il protocollo sottoscritto da tutte le parti interessate ha valore nazionale ed è superiore a qualunque Asl o organo regionale, proprio in virtù della specificità della situazione. Per questo è stato siglato d'intesa con il Cts, il ministero della sanità, il governo, le società la Figc ecc.. Tale protocollo è stato violato dalla Società Napoli calcio, pertanto la sconfitta a tavolino non può essere minimamente in discussione!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.