Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

802 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. juveprof58

    Quanto è forte De Ligt?

    Un fenomeno assoluto!
  2. juveprof58

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Io dico solo una cosa, ma le vedovelle di Allegri non si stancano mai? Speriamo che il loro idolo trovi presto una squadra così potranno andare a tifare per lui ed osannarlo come vogliono, senza stare rompere le palle sul forum della Juventus!!
  3. Quando vedi un cosiddetto "regista", col pallone tra i piedi, che ha la possibilità di giocare un pallone su un attaccante che gli chiama la profondità, e lui puntualmente si gira e ti fa un passaggino insulso, inutile, a due metri, cosa vuoi commentare? E questo con Pjanic succede sempre! Giocatore del tutto inutile, secondo me ovviamente.
  4. Io credo che ADP si si riferisse al vero MM17, non certo a quel fantasma che giocava con noi negli ultimi due anni. Quanto a Di Canio e le sue affermazioni su Pjanic e Can, non lo commento neppure.
  5. Prendo spunto da questo topic per ribadire una domanda che mi assilla da tanto tempo:" ma è possibile che non ci sia un ragazzotto in B o in C che abbia voglia di imparare a difendere, di correre e di far carriera alla Juve?". Uno alla Torricelli tanto per fare un esempio! Mi rifiuto di crederlo! Per me la Juventus ha completamente mollato lo scouting nelle serie minori e pure quello internazionale, altrimenti non si spiegherebbe come mai non troviamo un buon giocatore che sia uno da tempo immemore. Sul settore giovanile poi stendiamoun velo pietoso!
  6. juveprof58

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    A me anche De Ceglie
  7. Perché Bonucci non è panchinabile? Chiunque lo è se c'è chi gioca meglio e ti è superiore in tutto! Alla Juve si panchinava Del Piero per far posto a Ibra e potrei continuare con centinaia di esempi. Se sei il migliore giochi altrimenti... Poi, Bonucci non mi pare proprio tutto sto fenomeno, anzi, le sue celebri bonucciate sono sempre dietro l'angolo. Per non parlare del fatto che non sa marcare, insieme a Pjanic è la causa principale della lentezza della nostra manovra, di testa non ne becca una neanche per sbaglio. Sta all'allenatore decidere chi gioca, non agli equilibri di spogliatoio.
  8. Ma se tu hai due esterni bassi che o non vanno mai ad aggredire lo spazio o quando lo fanno mettono cross per i piccioni... Alex Sandro è diventato peggio di Asamoah, riceve palla e ha davanti a se tutta la fascia libera, e che fa? Due passettini, arrivano i raddoppi, stop all'indietro e passaggio a Pjanic che a sua volta la passa a Bonnibauer e da quest'ultimo a Buffon! Ma dove vogliamo andare con questa gente. Sarri ha le sue colpe, ma la squadra ne ha di più!
  9. Si, e mi raccomando Sarri, appena rientrano Chiello e Demiral mandalo di nuovo a scaldare la panca. Non sia mai togliere dal campo Bonnibauer!
  10. juveprof58

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Le rivoluzioni passano necessariamente da vittorie e sconfitte, da alti e bassi. La partita contro i prescritti è stata bellissima per esempio. Con il Milan e anche col Napoli abbiamo giocato molto bene i primi 20 minuti, ma se non si hanno gambe per sostenere certi ritmi...È tutta la stagione che si ripete questo canovaccio! Un certo Johan Crujff ci ha messo un bel po' di tempo ad inculcare il suo credo calcistico nel Barcellona. E comunque, per giocare bene devi avere giocatori che corrono, che lottano fino allo stremo delle forze, che hanno qualità nei piedi e testa sulle spalle. Questi sono gli ingredienti, poi ci metti un allenatore che non si caghi addosso, una Società che lo sostiene...e il gioco è fatto!
  11. Se tra le righe ho detto quello che pensi tu mi sa che a cambiare squadra devono essere in tanti alla Juventus, a partire dal Presidente che è il primo a pensarla come me. "La Juventus deve entrare in una dimensione globale", da qui: 1 cambio del logo 2 stadio di proprietà 3 Continassa 4 Società quotata in borsa Devo andare avanti? Non si può più giocare di * avendo simili obiettivi, anche se magari in Italia si vince, fatevene una ragione! P.s. Se le cose stanno come ho scritto sopra, mi sa che sei tu a dover cambiare squadra!
  12. A Cardiff ce ne hanno fatti 4 e non certo di rimessa, ci hanno stradominati! E comunque giocare di rimessa è un modo come un altro di giocare a calcio. Se giochi di rimessa benissimo, l'importante è che tu lo faccia con efficacia e convinzione come fa ad esempio il Liverpool. Tre tocchi e sono in porta! Benissimo, bellissimo, magari noi lo sapessimo fare! Adesso si chiamano ripartenze...ai miei tempi contropiede! Ci abbiamo vinto titoli su titoli con il vecchio sano contropiede, il problema è che noi non lo sappiamo più fare e da molto tempo anche.
  13. A Cardiff ce ne hanno fatti 4 e non certo di rimessa, ci hanno stradominati! E comunque giocare di rimessa è un modo come un altro di giocare a calcio. Se giochi di rimessa benissimo, l'importante è che tu lo faccia con efficacia e convinzione come fa ad esempio il Liverpool. Tre tocchi e sono in porta! Benissimo, bellissimo, magari noi lo sapessimo fare! Adesso si chiamano ripartenze...ai miei tempi contropiede! Ci abbiamo vinto titoli su titoli con il vecchio sano contropiede, il problema è che noi non lo sappiamo più fare e da molto tempo anche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.