Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

435 Buona

Su juveprof58

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Asabob non ce la faccio proprio a volerti male. Se sei contento dai CARTONATI PRESCRITTI buon per te. Ovviamente niente auguri di futuri successi ma solo buona vita a te e fam.
  2. La Juve ha dirigenti che conoscono molto bene il loro mestiere. Se non hanno intenzione di privarsi di Rugani, ci sarà un motivo? Se non lo vendono dopo averlo visto giocare per 4 stagioni, ci sarà un motivo? Poi, se alla fine se ne priveranno, avranno sicuramente fatto i loro bei calcoli e trovato un degno sostituto! In altre parole, massima fiducia nella dirigenza e fino alla fine FORZA JUVE!!!
  3. Ma ancora con sto Milinkovic Savic!! Manco fosse CR7.🤣😂
  4. Mi verrebbe da ridere se non fosse per il fatto che ho riso di gusto anche quando dicevano di Ronaldo alla Juve! Che * succede al mondo? Ormai anche le cose più impensabili possono trasformarsi in realtà.
  5. Mio Dio non ci credo ancora...CR7 giocherà con noi la prossima Champions. Finalmente non lo troveremo contro a buttarci fuori o a strapparci la coppa da sotto il naso. Come godoooooooooo!! AA questa volta hai davvero esagerato... "addirittura CR7"...adesso vediamo se qualcuno è ancora in grado di portarcela via!!
  6. juveprof58

    VIDEO Evra, consiglio a Ronaldo: "Vai alla Juve". Poi canta l'inno bianconero

    Voglio bene a zio Pat, anche se quella palla non spazzata in curva contro il Bayern mi fece arrabbiare non poco. Ma ormai è acqua passata, prima o poi la vinceremo...MALEDETTA...con o senza CR7.
  7. Non riesco a nascondere un certo disappunto nel vederlo con un'altra maglia, ma gli auguro tutto il meglio perché G1G1 è sempre G1G1. Naturalmente sempre dopo la Juventus che sta sempre sopra tutto e tutti!
  8. Caro (si fa per dire) Lotirchio, se lo valuti 120/130 mln te lo puoi tenere traquillamente a Formello il tuo SMS. E tanti saluti alla signora!
  9. Grazie Steph, trenino svizzero mi mancherai, ma purtroppo gli anni passano inesorabilmente per tutti come per Pavel, Alex, G1G1, Barza e tanti altri grandissimi campioni che hanno indossato la nostra gloriosa maglia.
  10. juveprof58

    Buffon saluta la Juve dopo 17 anni

    Solo grazie G1G1 BUFFON. Numero 1 dei numeri 1. Grazie per aver compreso che ormai non potevi più essere all'altezza della situazione e hai preferito andare a guadagnare un bel pacco di soldi altrove.
  11. Se Higuain è il giocatore che ho visto con l'Argentina beh allora Morata tutta la vita!! Nella partita contro la Nigeria non l'ha mai vista, non ha mai cercato la profondità, non si è mai fatto trovare al posto giusto ed è riuscito anche a sbagliare un'occasione molto buona per uno come lui. Peggiore in campo all'unanimità.
  12. Marchisio deve restare con noi. La Società trovi una soluzione che sia soddisfacente per tutti!
  13. Sono anni che lo scrivo e lo dico a chiare lettere. La Juve DEVE cambiare totalmente mentalità e obiettivi. Partire ogni anno con lo scudetto come obiettivo dichiarato e primario non ci consentirà mai di fare l'ultimo step per riuscire a vincere la Champions. Questo non significa certo mollare lo scudo, ma gestire la rosa in funzione della CL (anche in sede di mercato) e preparasi soprattutto mentalmente a giocare per vincere in Champions, senza speculazioni, senza risparmiarsi, 15 partite da giocare alla grande! Tutto qui. Poi può succedere che non ti riesca ugualmente per vari motivi, ma Davids ha ragione. La Champions dev'essere L'OBIETTIVO d'ora in avanti per almeno 7/8 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.