Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,708
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

890 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. juveprof58

    Colpevoli della stagione

    Io ho scritto dirigenza, che per me ha le più grosse responsabilità sul disastro di quest'anno. Poi però credo anche che la differenza tra noi e i cartonati la stia facendo la panchina, semplicemente. Certo, se l'obbiettivo era provare a giocare un calcio più europeo, la scelta di Pirlo(che ha poca personalità secondo me) è stato un grosso azzardo che oggi paghiamo pesantemente in campo e fuori. A questo punto la domanda da 1000000000 di euro: si continua nel progetto o si ammette il fallimento e si torna indietro? Io se fossi Agnelli continuerei nel progetto di rendere la Juventus una squadra europea ma andrei a prendere un allenatore e uno staff tecnico che sappiano come ci si allena e come si gioca in Europa. Poi prenderei per un orecchio Paratici e gli direi:"adesso tu ti guadagni lo stipendio, mi vendi tutti i rottami e mi trovi 4 o 5 giocatori giovani, adatti al progetto e ti raccordi con l'allenatore per assecondare le sue idee di gioco".
  2. juveprof58

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo tornati ai livelli pre Conte. Squadra senza identità che alterna buone prestazioni con partite orrende a seconda della testa che ha in quel momento. Allenatore, giocatori, Presidente, gruppo dirigente in totale confusione. Federazione che non vedeva l'ora di farci fuori dopo nove scudi di fila e dulcis in fundo, che non ci facciamo di certo mancare, dea bendata che si gira dall'altra parte.
  3. Grandi, bella vittoria.
  4. Con tutto il bene e l'immensa gratitudine che si può manifestare verso Chiello, resta il fatto che ormai, data la sua età e i suoi continui malanni, la Juventus deve mettere la parola fine e guardare al futuro. Per il resto, se ha voglia di giocare può fare come Alex e molti altri, andare a giocare in America, Asia, Australia e terminare così la sua gloriosa carriera.
  5. Troppo presto per dare giudizi. Vedremo a fine stagione ma una cosa è certa, la prossima col Genoa sarà un bell'indizio per giudicare Pirlo in merito alle sue qualità di allenatore.
  6. Ci servono centrocampisti, prendiamo uno svincolato che stia bene come panchinaro ma a centrocampo.
  7. Prima di giudicare negativamente Morata e molti altri bisogna vedere quanto ha inciso nel loro rendimento una stagione balorda come questa tra covid, infortuni e malori vari, con un "allenatore" alle prime armi come Pirlo. Certo ultimamente sta giocando male, molto male, ma se andiamo a vedere anche nel derby sul primo gol c'è il suo zampino. Per non dire del suo score di gol e assist che è lì da vedere. Poi se sono così bravi da trovare un attaccante di valore che costa meno e fa gli stessi assist e gol benissimo, ben venga, anche se mi spiacerebbe per Alvaruccio che ha sempre dimostrato di essere Juventino vero.
  8. Si, come no, ci credo tantissimo a quello che scrive la repubblica (rigorosamente minuscolo).
  9. Eh già proprio un bel grattacapo. Mamma mia ma come si fa a dare 7 milioni a un portiere normalissimo. Siamo proprio alla follia!👍
  10. Una cosa è assolutamente certa, quest'anno il polacco ci sta costando una marea di punti e una eliminazione dalla Champions agli ottavi e la società dovrebbe cominciare a guardarsi attorno per cercare un portiere vero che difenda la nostra porta.
  11. Bravissimo, quando l'ho letta ho sperato anch'io che fosse un provvedimento preso dalla Juventus per dare un segnale a tutti i giocatori. Bernardeschi mi ha fatto incazzare come una iena con quella stupidaggine.
  12. E Conte, Allegri e Guardiola? Chissà... magari si fanno quattro risate insieme ai giocatori...
  13. Non so quanto pagherei per poter essere presente quando Pirlo prepara la partita, o quando nell'intervallo deve spesso motivare la squadra dopo un 1 tempo di m...a. Così giusto per sapere che * dice ai giocatori.
  14. Tek ci sta costando una marea di punti e una eliminazione dalla CL con il Porto. I suoi errori sono gravissimi perché quelli del portiere sono irreparabili. Dobbiamo cercare un portiere migliore, Szczesny non è da Juve.
  15. juveprof58

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Che bello l'anno prossimo giocheranno solo la Domenica, così Pirlo avrà tutto il tempo per insegnare calcio a gente che non sa stoppare un pallone. Festeggiamo l'ottavo posto. Che belloooooo 😭😭😭😭😭
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.