Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

744 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Verissimo ieri abbiamo preso 2 gol che definire evitabilissimi è un eufemismo... Io sto ancora qui aa chiedermi come faccia Sarri a schierare tre giocatori che con il suo modo di intendere il calcio c'entrano come i cavoli a merenda: Pjanic, Matuidi e Bonnibauer!! Ovviamente, con tutto l'affetto che ogni tifoso deve a tutti i componenti della squadra nessuno escluso, s'intende!!
  2. La frase sui "ragazzi" mi ha fatto incazzare un bel po'. Per il resto brutta partita ma la strada è lunga e i conti si fanno alla fine! Vedremo a fine maggio dove saremo e se Sarri avrà meritato o meno di restare sulla nostra panchina. Se si bene, se no, avanti un altro e che sia migliore! L'importante è cercare comunque un tecnico che ami il calcio offensivo!!
  3. Nella Juve ci sono 25 giocatori di livello! VERO Nella Juve ci sono 25 giocatori di Ottimo livello! FALSO Nella Juve ci sono tanti buoni giocatori ma solo 3 o 4 sono ben sopra la media e soltanto 1 può definirsi un fuoriclasse!!
  4. juveprof58

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Con i dovuti distinguo...Dino Baggio.
  5. Facile, De Ligt! Anzi aggiungo, De Ligt-Rugani (Demiral).
  6. juveprof58

    Idea Allan se va via Emre Can

    Allan? All'anima e chi v'è m....come fate a scrivere tutte ste bufale a getto continuo?😂
  7. Io mi domando e dico come diamine si possa mettere sul mercato un giocatore come Dybala! Una squadra poi che ambisce al primato in Europa e nel Mondo (a chiacchiere). Ma come si fa ad essere così incompetenti da non capire che Dybala, finiti Messi e Cristiano, è destinato al pallone d'oro e per parecchi anni pure. Certo la condizione è che la squadra in cui gioca e il suo allenatore, lo mettano nelle condizioni migliori per esprimere al meglio le sue enormi qualità di attaccante, e sotto questo aspetto anche con Sarri e la Juventus attuali, non ci siamo ancora, a mio avviso ovviamente. Dybala è un attaccante, va messo davanti alla porta! Fino a qualche anno fa aveva un tiro chirurgico, micidiale e quasi ogni punizione dai 20/25 mt era gol. Poi è stato potenziato e snaturato cercando di farne un tuttocampista, un giocatore totale, un incrocio multiplo tra Messi-Pogba-Robben-CR7. Fallito,ovviamente!! Per fortuna è arrivato alla Juve un allenatore che ha un'idea di calcio offensiva e che punta sul gioco, sulla tecnica, sul palleggio, sul fraseggio, sulla riconquista alta, sulla difesa alta e potrei continuare per un bel po' ma mi fermo qui. Grazie Sarri! E mi raccomando non continuare a sostituirlo a fine gara ogni volta come stai facendo adesso, e soprattutto spiega bene a Pjanic, Matuidi, Bentancur, Ramsey ecc... che sono loro che devono giocare per Dybala, non viceversa. La squadra deve giocare per servire assist a chi la palla sa metterla in porta, segnatamente nell'ordine: Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Gonzalo Higuain!
  8. Il palleggio, l'occupazione degli spazi, l'aggressione in avanti, la difesa alta ecc, ecc, ecc...tutto bene. Siamo sulla strada giusta, manca solo un po' più di concentrazione e convinzione, ma ci vuole tempo! Poi ci manca un giocatore chiave a centrocampo, uno che sappia vedere il gioco meglio di Pjanic che torno a dire non è adatto al ruolo di regista! E poi...Matuidi.
  9. Grazie Petruzzu per tutte le volte che mi hai reso felice con i tuoi gol per la nostra amata Juve! Riposa in pace CAMPIONE!!
  10. Vendere! Tutte le volte che l'ho visto giocare mi dato sempre la stessa impressione, buon giocatore ma niente di che. Un centrocampista come ce ne sono tanti in giro. Solo che lui costa 5 mln di euro l'anno!!!
  11. juveprof58

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    Nooooooooo...Pietruzzo no! L'eroe della mia Juve, quella degli anni più belli, più spensierati, quando si giocava nei campetti, in spiaggia, ovunque ci fossero 4 sassi (le due porte) e un pallone! L'ho adorato e ammirato da grandissimo campione qual era. Riposa in pace caro Pietro e guardaci con benevolenza da Lassù.
  12. juveprof58

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Quello che sostengo io da tempo è che Pjanic non può giocare davanti alla difesa, perché è lento e soprattutto non vede il gioco lungo in verticale. Bonucci lo conosciamo sia nei pregi che nei difetti! Secondo me con Chiellini in forma, Sarri dovrebbe schierare Chiello-De Ligt. Dato che ormai Demiral è fuori causa per questa stagione! Bonny e Rugani riserve da usare nelle rotazioni.
  13. Ormai questo forum è diventato una faida tra allegriani e sarriani! Meglio uscire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.