Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

juveprof58

Utenti
  • Numero contenuti

    561
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

361 Buona

Su juveprof58

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.
  1. Io ho sempre creduto fortissimamente nelle qualità di Paulo ma devo ammettere che comincio anch'io a dubitare. Cominciano a diventare veramente tante le partite importanti giocate e fallite da Dybala. Soprattutto, stupisce il fatto che lo si vede giocare partite importantissime con poca cattiveria agonistica, e commettere errori tecnici clamorosi per un giocatore della sua classe. Al momento Berna, sebbene inferiore sul piano tecnico, è invece decisamente superiore come carattere, presenza in campo nei match importanti, personalità, cattiveria agonistica. Dybala è potenzialmente un fuoriclasse, ma deve ancora dimostrare di esserlo quando conta veramente!
  2. Se vogliamo vincere qualcosa in Europa non è certo Higuain il leader che ci serve! Lui è un grandissimo attaccante ma certamente non un leader. Almeno questo è ciò che ha dimostrato sinora. Sarei ultrafelice di essere smentito dal Pipita nella prossima Champions League.
  3. Un po' mi dispiace, ma se va a guadagnare quella cifra buon per lui e in bocca al lupo. Noi ci prendiamo Spina e speriamo che sia un upgrade! Fermo restando che se parte Alex Sandro, come sembra, serve un titolare su quella fascia!
  4. Magari! Alvaruccio è uno di quei giocatori che in Champions non sbagliano mai se messo nelle giuste condizioni. Con Allegri potrebbe diventare un top mondiale!
  5. Spero proprio che non sia vero! Abbiamo bisogno di laterali difensivi forti. Altro che Darmian!
  6. Questa partita ha dimostrato che il gap con le spagnole non esiste più e dalla prossima Champions potremo giocare per vincerla! I due che fanno ancora la differenza, ossia Messi e Ronaldo, sono ormai in parabola discendente e spostano meno di prima gli equilibri perché gli anni passano per tutti, non solo per Gigi! Pertanto, se la Società punterà con decisionela CL, tenendo prima di tutto i nostri Campioni e rinforzando la rosa con innesti di qualità, la vinceremo presto. Ci manca veramente pochissimo. Quanto al nostro Gigi, ha fatto non bene, benissimo, a scatenare l'inferno mediatico con le sue dichiarazioni sull' arbitro nel post partita! Quel figlio di *, come ha detto Tacconi, doveva prenderlo a calci in * altro che storie!!
  7. Quanto mi piacerebbe vedervi uscire allo stesso modo contro il Bayern, quanto? E soprattutto, quanto godrei a leggere i titoloni dei quotidiani Madrileni!! Spero che vi diano tre rigori contro su altrettanti falli simili di Ramos su Levandowski e Robben! Forza Arturo facci un regalo, sbatti fuori questi buffoni!!
  8. È proprio questo il punto, ogni qual volta si palesa una situazione dubbia, chissà come mai, la decisione dell'arbitro è sempre pro Real Madrid. Sarà un caso? Certo che no!
  9. Se c'è una cosa che ha dimostrato la partita di mercoledì è che in Champions se ti metti ad amministrare e smetti di giocare, paghi sempre dazio, specialmente contro le spagnole! Queste ultime infatti, oltre ad essere fortissime, hanno spesso gli arbitri dalla loro parte, specialmente quando giocano in casa! Sul piano del gioco noi non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, quello che ci manca è la mentalità vincente, il killer instinct della squadra che quando vede l'avversario in chiarissima difficoltà gioca per ucciderlo! È un errore che commettiamo spesso anche in campionato, l'unica differenza è che lì non paghiamo l'errore perché siamo troppo superiori agli avversari.
  10. C'è un piccolo particolare che sfugge a molti. Qui non si tratta di UN TORTO, qui si parla si ripetuti e sistematici torti, e non soltanto contro la Juventus ma in generale contro TUTTE LE SQUADRE ITALIANE da qualche anno a questa parte! Tutti a favore di due sole squadre REAL MADRID E BARCELLONA !! Hanno fatto benissimo sia AA che Buffon a mettere in chiaro che noi non ci stiamo più a farci inchiappettare ogni volta! Se meritano siamo i primi ad applaudire, ma se rubano non devono passarla in cavalleria! Basta fair play del menga, pane al pane vino al vino senza mezzi termini e ipocrisia!
  11. L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Magari avercelo un attaccante così!!
  12. L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Proviamo a mandarli dal motivatore di Bonucci!! A parte gli scherzi, è vero che nelle partite importanti risulta spesso poco incisivo, ma in questa Juve che gioca con un baricentro molto basso e quando attacca non lo fa mai con delle verticalizzazioni, non è facile per un attaccante giocare ed essere concreto. Perché la maggior parte del tempo lo trascorre spalle alla porta e ricevere palloni da smistare, o per cercare triangolazioni per entrare in area e concludere.
  13. Io sostengo questa tesi da moltissimo tempo. Abbiamo 35 (trentacinque) scudetti, dobbiamo cambiare la nostra mentalità e guardare alla competizione più prestigiosa d'Europa come primo obiettivo, come banco di prova più congruo al nostro livello, alla nostra storia! Questo chiedono da moltissimo tempo i tifosi della Juventus, questo è ciò che mi aspetto dalla Società! Un salto di mentalità che investa tutti i settori, compreso quello tecnico.
  14. Lettera aperta ai giocatori della Juventus

    Bella lettera! Quanto ai ragazzi, non basta ringraziarli, adesso la Società deve fare uno sforzo per rendere la rosa ancora più forte e andare alla conquista di almeno due Champions nei prossimi 5 anni! Dobbiamo puntare la Champions con tutte le nostre forze, sin dalla prima partita dei gironi. Mettere questa competizione al primo posto tra gli obiettvi stagionali! I ragazzi hanno dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque, ora tocca alla Società e all'allenatore fare l'ultimo step.
×