Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,808
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

922 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. juveprof58

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    Al di là della fallibilità o meno della tecnologia, io ne faccio una questione regolamentare. Bisogna cambiare la regola. Lo scopo del gioco è il gol, il calcio è lo sport più seguito al mondo per questo, per il gol. Sono stati annullati gol meravigliosi per fuorigioco di 2 cm, la punta di uno scarpino, il deltoide della spalla, la rotula del ginocchio. Ma andiamo, cavolo, ci dev'essere un modo per riconciliare il calcio con tutto questo!
  2. juveprof58

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    Il fuorigioco dovrebbe essere una regola che tutela i difensori da una posizione di vantaggio degli attaccanti. Ma qui mi dovrebbero spiegare dove sta il vantaggio di Kean. Non solo, il frame che si prende in esame è quello giusto? Secondo me no. Dovrebbero mostrare quello in cui la palla è appena staccata dal piede. Quello secondo me sarebbe il frame giusto, perché sarebbe il momento esatto in cui la palla è partita, senza alcun dubbio. E comunque, data la non ancora infallibile qualità del mezzo (VAR), ci dovrebbe essere una tolleranza di almeno 10 cm, in modo tale che oltre sarebbe sicuramente una posizione di fuorigioco netta.
  3. Esatto! Ma adesso ci sono i nuovi sistemi di allenamento, vuoi mettere?
  4. Mi viene il sospetto che sia tutta una strategia per valorizzare il ragazzo al fine di farne una corposa plusvalenza. Vuoi mettere? Adesso ha esordito in prima squadra... so milioni eeehh😊😊😊
  5. È solo una questione di tecnica e di allenamento. Niente di più, niente di meno. Questi si allenano poco e male, e si vede anche. Il tiro in porta, così come lo stop, il controllo, il dribbling ecc... sono tutti passaggi tecnici che un professionista dovrebbe avere acquisito. Figuriamoci poi un "campione" che gioca nella Juventus. Qui manca allenamento, nient'altro, e starebbe al tecnico e al suo staff lavorare anche su questo come facevano del resto Trap e Lippi in passato.
  6. Io non ce la faccio più a vedere Alex Sandro in campo. Lo so è brutto dirlo ma giuro che lo sto odiando e me ne vergogno. Ogni volta mi chiedo perché l'allenatore di turno, nonostante siano anni che gioca da schifo, lo mette puntualmente in campo a far danni. Non lo so, io divento matto!!! Mi fa impazzire questa cosa😠😠
  7. juveprof58

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Anche un under23. Grazie per il genio!
  8. Tek 6: due o tre ottimi interventi ma sul 2° goal... Cuadrado 4: stasera più croce che delizia. Bonucci 6: più che altro impotente di fronte a compagni di squadra inguardabili. De Ligt 6: idem come sopra. Alex Sandro 0: giocatore indecente, da spedire a copacabana a giocare con le brasiliane a calcio tennis. In tutti e tre i gol presi nel 2°tempo c'è il suo zampino. Bentancur 2: non ne combina una giusta, a momenti addirittura ripete la porcata che aveva fatto contro il Porto. Locatelli 6: hai voglia a predicare nel deserto. Rabiot 4: è stato tra i peggiori. Mac Kennie 6: uno dei pochi a salvarsi. Purtroppo schierato fuori ruolo ha cercato di essere incisivo ma con risultati scarsi. Morata 4: se giochi centravanti in questa Juve certo non hai vita facile, ma diamine, non stoppi mai un pallone e quelle rare volte che ti capita una palla buona puntualmente me la sbagli. Chiesa 6: si sbatte, ci prova, ma è dura giocare da terzino aggiunto per coprire la fascia di quello scandalo di nome Alex Sandro e poi cercare pure di attaccare. Dybala 4: chi l'ha visto? Allegri 3: formazione che più sbagliata non poteva essere, messa in campo per difendersi e basta. Risultato 4 a 0 per gli avversari.
  9. juveprof58

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Io mi chiedo come faccia un allenatore a schierare titolare un obbrobrio di giocatore come Alex Sandro. Non contento poi ci mette il carico da 90 piazzando Rabiot sulla stessa fascia e infine, per completare il capolavoro, mette Bentancur al posto di Mck e Mck alto a destra. La partita oscena di questa sera è da ascrivere totalmente all'uomo in panchina. Ci poteva stare a perdere con il Chelsea, ma tu ci hai messo tanto del tuo.
  10. Brave ragazze! Non ho potuto vedere la partita ma ho visto la sintesi su Youtube. Comincia a farsi interessante la faccenda. Vuoi vedere che le JW, zitte zitte, quatte quatte...
  11. juveprof58

    Alex Sandro - quale futuro?

    Futuro? Di Alex Sandro? 🤔Dunque vediamo🤔 Fatemi pensare un attimino... Niente non c'è la faccio, non riesco a immaginare un futuro con il più dannoso, deleterio terzino sinistro della storia della Juventus. Ah si, ecco, ci sono... FUORI DALLE BALLE!!!
  12. Ecco qua. Una semplice discussione sui giovani e si torna alla guerra tra Allegriani e Antiallegriani. Ormai essere o no dalla parte di Allegri è diventato più importante che essere Juventino. Ergo:Allegri>Juventus.
  13. Sono due anni che abbiamo l'under 23. Bene aspetto ancora un giocatore che da lì salga in prima squadra! Nel frattempo continuiamo a far giocare i morti di sonno come Rabiot, Sandro, Ramsey e compagnia bella.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.