Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveprof58

Utenti
  • Content count

    1,910
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

956 Eccellente

About juveprof58

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Musica, arte, storia, viaggi, sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah...leggo tanti commenti molto netti sul valore di giocatori che da noi hanno oggettivamente deluso; totalmente (Berna), o in parte (Dybala). Io invece comincio a pensare che l'ambiente Juve non sia più un buon posto per i giocatori, specialmente per gli attaccanti! Continuo a pensare inoltre, che la Juventus da qualche anno a questa parte non stia lavorando come dovrebbe né in campo né fuori!
  2. juveprof58

    Cosa chiedereste al genio della lampada bianconera?

    Nessuna! Manca la garanzia di vincere almeno tre Champions nei prossimi 30 anni,ossia, almeno una ogni 10 anni di media.
  3. juveprof58

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    La partita giocata contro il Barca con doppietta. Emblema di quel che poteva essere e purtroppo non è mai diventato, ossia, un vero fuoriclasse!!
  4. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
  5. juveprof58

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    C'è poco da dire, stagione molto negativa in tutto e per tutto, da 4 a voler essere buoni! Sottoscrivo tutto il post scritto da tidd qui sopra👏👏👏👏👏
  6. Allora, premesso che della coppetta in questione non me ne frega un'emerita mazza! Da tifoso della Juventus e amante del calcio, non accetto che si mistifichi la realtà che è sotto gli occhi di tutti. Zero titoli Zero miglioramenti nel gioco Preparazione atletica a dir poco scadente. Infortuni muscolari a raffica. Nessun giocatore valorizzato. Come si fa a non definire questa stagione FALLIMENTARE? E poi, alla società Juventus e ai suoi dirigenti, a quando un bell'esposto con tanto di richiesta di radiazione verso chi da anni ormai continua a farsi beffe del regolamento sempre e solo interpretato CONTRO di noi, compreso ieri. È una vergogna quello che da anni stanno facendo nei nostri confronti, e se prima eravamo talmente superiori che potevamo tranquillamente infischiarcene, adesso che non lo siamo, automaticamente perdiamo coppe, campionati, qualificazioni e quant'altro, sia i Europa che in Italia. È ora di finirla di fischiare sempre e solo contro la Juventus, ma questo accade perché tanto nessuno avrà da ridire, anzi, arriveranno addirittura i complimenti e le promozioni come ieri sera ha fatto Allegri nei confronti di Valeri e della squadra arbitrale!!!
  7. juveprof58

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Ho dato un bel 3. Motivazione: 1 Zero trofei 2 Zero gioco 3 Nessun giocatore valorizzato 4 Infortuni a raffica 5 Mentalità calcistica da invertebrati, specchio fedele di chi dirige, allena e gioca in questa squadra. Devo continuare?
  8. Ma si, mandiamolo a farsi le ossa in qualche squadraccia, così impara a giocare all'indietro come vuole il mister 😂😂😂. Ieri migliore in campo, centrocampista che guarda sempre avanti, verticalizza, gioca di prima, tira in porta se gli capita...ma sei pazzo? Rischi di fare gol e smentire il Vate secondo il quale i giovani DEVONO FARE LA GAVETTA? Via...in serie D, somaro!!!
  9. FORZA STEFANO!! DEVI PARARE ANCHE QUESTO BRUTTO TIRO CHE LA SORTE TI HA SCAGLIATO CONTRO. SEI SEMPRE STATO IL MIO PORTIERE PREFERITO... JUVENTINO VERO.
  10. juveprof58

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sono d'accordo. I problemi della Juventus sono molti e vanno ben oltre la guida tecnica.
  11. juveprof58

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Leggere sul forum della disfida allegriani vs antiallegriani non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.
  12. juveprof58

    Infortuni muscolari alla Juventus: abbiamo un problema?

    Houston abbiamo un problema (Apollo 13).
  13. Oooohhhh finalmente uno che dice esattamente le cose come stanno avendo visto dal vivo la partita. Ho finito i 👍...e allora 👏👏👏👏👏.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.