Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

K A R I M

FIFA Mobile

Post in rilievo

https://youtu.be/O36J7NuCCVo

 

 

520x293bb.jpg

 

520x293bb.jpg

 

520x293bb.jpg

 

520x293bb.jpg

 

 

Molto simile a FIFA Ultimate Team su smartphone. Giochi contro avversari in una modalità che si chiama VS Attack, praticamente di hanno dei highlights di occasioni e devi segnare, chi segna di più, vince. Costruisci la tua squadra da capo, hanno aggiunto la modalità allenamento che puoi far crescere i giocatori, tanti eventi.

Chi ci gioca?

 

Disponibile su Google Play e Apple Store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2017 Alle 09:22, Diablo2289 ha scritto:

Io ci gioco dalla data di uscita, per ora ho una squadra VGEN 85 con Suarez 91 davanti :d

Io sono arrivato a VGEN 91 e grazie ai 2.500.000 del Toty ho potuto cambiare il modulo...da 4-3-3 offensivo a 3-4-3 diamante...spero sia utile per prendere Buffon della campagna Italiauum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a 99, spero di raggiungere i 100 per completare la campagnia tedesca. 

 

Voi come vi state trovando con i nuovi eventi?

E vogliamo farla una legha tra di noi VS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2018 Alle 17:39, juventudes ha scritto:

Mi date info su questo gioco? E' il solito pay to win oppure è più divertente ?

Per come la vedo io non è il solito PTW...certo, se spendi hai possibilità leggermente maggiori, ma comunque se giochi molto e riesci anche a fare compravendita, puoi avere un ottimo budget per costruirti una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda FIFA delle console, delle volte segni con facilità, altre non segni mai e gran parte delle volte subisco gol a tempo già scaduto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.