Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Uva Fragolina

Il topic dei collezionisti

Post in rilievo

Ho terminato da poco tempo una collezione in serie durata circa 3 anni e mi siete venuti in mente voi frequentatori della sezione. Sono il solo che ha dedicato tempo e denaro per la ricerca di vecchi cimeli?

 

Apro questo topic dunque per mostrare e condividere (per chi ha il piacere di farlo) nostri “cimeli” videoludici. Giochi, giochi da tavolo, action-figure, poster..chi piu ne ha piu ne metta.

 

Posteró a breve qualche foto della mia piccola ma intensa collezione Pokèmon per gameboy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei pezzi ed in ottime condizioni, le confezioni Nintendo in cartoncino son sempre più difficili da trovare così perfette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei pezzi ed in ottime condizioni, le confezioni Nintendo in cartoncino son sempre più difficili da trovare così perfette.

si, è per questo che la ricerca è durata tanto..ma ne è valsa al pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.