Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

horus

Il dramma degli arbitri assolti da Calciopoli

Post in rilievo

sto guardando su Top Calcio 24 una bellissima puntata dedicata da Ravezzaba agli arbitri coinvolti ed ASSOLTI da calciopoli.

Pieri, Bertini, Dondarini....gente inquisita e ASSOLTA per imputazioni, riguardantriguardanti anche la Juve che ne ha determinato la rovina sul piano professionale ed umano!

gente distrutta da questa VERGOGNA NAZIONALE chiamata calciopoli: abbandonati da istituzioni,AIA, messi all'indice per fatto assurdi, imputazioni degne di un tribunale dell'inquisizione o della Russia sovietica o della Germania nazista!

 

e nessuno ha mai e dico mai dato voce alla verità di questa gente che sottolinea ancora di più come calciopoli sia stata una vergogna!

 

questa è una nazione malata e come tale morirà che simili scandali non troveranno rimedio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dar loro voce significa scoperchiare la porcata

in italia vige il metodo boffo, figurati se un palumbo o qualche altro buffone di corte ammetterebbe mai un errore sulla farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.