Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

B4C

Come ambiare da visualizzazione mobile a versione standard

Post in rilievo

Ciao. Accedo da Mac al https://www.vecchiasignora.com con Safari come browser; da questa mattina mi da una visualizzazione in stile mobile. Cosa che non succedo se ad esempio accedo utilizzando Chrome come browser.

Sul fondo della pagina non trovo più la combo in cui poter selezionare il tema mobile o standard.

Suggerimenti?

Ho già pulito l cache ma non è cambiato nulla. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Powerslave ha scritto:

ho chiesto anch'io qualche giorno fa, non ho ricevuto nessuna risposta

Boh, adesso mi è andato a posto, nel senso che Chrome e Safari restituiscono entrambi la versione standard.

Sarebbe carino sapere come poter inserire la versione mobile. Nei momenti di "guru meditation" è senza dubbio più efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, B4C ha scritto:

Boh, adesso mi è andato a posto, nel senso che Chrome e Safari restituiscono entrambi la versione standard.

Sarebbe carino sapere come poter inserire la versione mobile. Nei momenti di "guru meditation" è senza dubbio più efficace

Non esiste più la versione mobile.

C'è solo questa versione che si adatta in automatico alle dimensioni del display

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pecoranera ha scritto:

Non esiste più la versione mobile.

C'è solo questa versione che si adatta in automatico alle dimensioni del display

orcoboia ma quanto ne sai pecora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.