Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su Semifinale TIM CUP -- JUVENTUS - ATALANTA -- Mercoledì 28 febbraio 2018 ore 17:30

Post in rilievo

info prezzi :

 

http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/coppa-italia/2017/7-juventus-vs-atalanta/prices-table/index.php

 

Vendita riservata

 

- Durante le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l’acquisto nelle fasi di vendita riservata J1897 e Black&White Member, bisogna essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;

 

- Si ricorda che non è previsto il cambio nome per gli acquisti in prelazione;

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- I 1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti, purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member;

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

-I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan Club possono far riferimento al Centro di Coordinamento per l’esercizio della prelazione.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

PRELAZIONE ABBONATI

Dalle ore 10.00 di venerdì 26 gennaio fino alle 23.59 di lunedì 29 gennaio 2018

 

Gli abbonati (o abbonati a tariffa ridotta) alla stagione 17/18 hanno diritto di prelazione alla tariffa speciale di €15 su tutto lo stadio, esclusi posti con hospitality.

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato ne “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

 

- Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *

- Punti vendita di Corso Carlo e Nello Rosselli 206/A - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano

 

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, questi potranno acquistare durante la fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium alla tariffa Member e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”.

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23.59 di mercoledì 31 gennaio 2018.

 

Per questo turno di TIM Cup, i Member potranno usufruire di una tariffa a loro dedicata di 25€ per le Tribune Sud e Nord e di 30€ per tutti gli altri settori.

 

Canali autorizzati:

 

Listicket.com
Ricevitorie Lis abilitate
Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)


Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso potrai acquistare:

 

- su Listicket.com e accedere utilizzando il numero Membership nel campo codice promozionale. Il proprio Membership ID è visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card stessa.

 

- Oppure chiamando il numero a dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice
Scelta del settore/posto
Selezionare la tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento


Se sei un J1897 o un Black&White Member non residente in Italia, potrai acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo codice promozionale il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice
Scelta del settore/posto
Selezione della tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23.59 di giovedì 1 febbraio 2018

 

Per questo turno di TIM Cup, i Member potranno usufruire di una tariffa a loro dedicata di 25€ per le Tribune Sud e Nord e di 30€ per tutti gli altri settori.

 

Gli abbonati potranno acquistare in questa fase, non potendo però usufruire della tariffa speciale a loro dedicata.

 

Canali autorizzati:

 

Listicket.com
Ricevitorie Lis abilitate
Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *
Tutti i J1897 e i Black&White Member in possesso di Tessera Del Tifoso dovranno usare il numero della tessera di TDT per accedere alla fase di vendita riservata

 

Se sei un Member non ancora in possesso materialmente della Tessera Del Tifoso potrai acquistare:

 

- su Listicket.com e accedere utilizzando il numero Membership nel campo codice promozionale. Il proprio Membership ID è visualizzabile nella sezione “il mio profilo” su juventus.com o sulla Membership card stessa.

 

- Oppure chiamando il numero a dedicato 011.45.44.095 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice
Scelta del settore/posto
Selezionare la tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento


Se sei un J1897 e i B&W Member non residente in Italia, potrai acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo codice promozionale il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l’inserimento del codice
Scelta del settore/posto
Selezione della tariffa "Juventus promo Member" e procedere al pagamento
 

Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Black&White Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Black&White Member o Black&White Member residenti all’estero (già Black&White Member International) iscritti dal 1° luglio 2012.

 

VENDITA LIBERA 

A partire dalle 10.00 venerdì 2 febbraio 2018

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

Ulteriori indicazioni saranno pubblicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Con sta cazz.o di sud in ricevitoria hanno rotto i c.oglioni

ma dici che anche x la prelazione abbonati la sud è disponibile solo in ricevitoria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dici che anche x la prelazione abbonati la sud è disponibile solo in ricevitoria ?
Ho provato, dice operazione non abilitata

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

Ho provato, dice operazione non abilitata

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

fatta una prova...l'errore me lo da al momento anche provando su in biglietto della nord.

Spero sia solo un errore temporaneo..oramai quasi un classico di quando aperte da poco le vendite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

qundo arrivo al pagamento mi da errore tariffa non applicabile intanto i posti se ne vanno

 

1 minuto fa, misterpanino ha scritto:

"Tariffa non applicabile"

 

Abbonato da 5 anni.... 

 

qualcuno ha comprato?

 

3 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

fatta una prova...l'errore me lo da al momento anche provando su in biglietto della nord.

Spero sia solo un errore temporaneo..oramai quasi un classico di quando aperte da poco le vendite 

A me funzionano tutti i settori, tranne il mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bobbytherock ha scritto:

La settimana prima del match

Allora niente partita, troppo poco margine per organizzare la trasferta. Grazie dell'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

a me sulla sud da ancora errore "10090 - Tipo operazione non abilitato" ... e spero non sia x il dover andar in ricevitoria x forza .uah

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

a me sulla sud da ancora errore "10090 - Tipo operazione non abilitato" ... e spero non sia x il dover andar in ricevitoria x forza .uah

Esatto... stessa cosa anche a me. Gli ho scritto, vediamo che dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dav17 ha scritto:

Esatto... stessa cosa anche a me. Gli ho scritto, vediamo che dicono.

vediamo cosa ti dicono ... ma sarebbe ridicolo, visto che per il derby era possibile online in fase di prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere se la restrizione dell'acquisto della sud esclusivamente in ricevitoria valga anche per gli abbonati. Di solito quando non è possibile acquistare online i biglietti in curva non appare neanche nella mappa. Invece questa volta la curva è selezionabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoperto l'arcano. Ho dovuto rifare la tdt per smarrimento. Listicket non riconosce la tessera nonostante io abbia fatto l'attivazione e il passaggio dell'abbonamento dalla tessera smarrita a quella nuova. Sono in attesa di una risposta da listicket. Qualcuno sa dirmi se posso sbloccare la cosa diversamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.