Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto82

Utenti
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

60 Buona

Su Alberto82

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.028 visite nel profilo
  1. Anch’io ho constatato che al momento si può acquistare solo con TDT. Ho provato a scrivere all’assistenza e vediamo se e cosa rispondono. Direi che si dovrebbe trattare di un errore...
  2. Eh purtroppo...non me ne parlare. Con la curva squalificata la retorica dei bambini in curva. Poi una famiglia di due adulti con due bambini se non trova posto in nord/sud, com‘è molto probabile, deve spendere 350-400 euro per una partita non di cartello..lasciamo perdere proprio.
  3. Scusa Arci, ma come mi hai spiegato ogni società può fare quello che gli pare con i tifosi fidelizzati. Quindi anche la Juve potrebbe mettere i 100 euro per sud/nord e ospiti e poi tipo 50 euro per i possessori di TDT Juve. Che alla fine è lo stesso sistema che ha già attuato il Milan per questa partita. O sbaglio? Questo solo per dire che non può essere solo quello il motivo. Poi io sarei cauto con queste cose perché ci si farebbe la guerra sulla pelle dei tifosi. Ma quello è un altro discorso..
  4. Però in questo caso con lo sconto abbonati i milanisti pagano "solo" 60 euro e noi 75. Non lo trovate un modo scorretto per aggirare questa regola?
  5. L’errore viene sia con carta di credito che con PayPal...
  6. il messaggio d'errore è "Operazione non consentita PAGAMENTO NON ANDATO a BUON FINE."? Perché io ho lo stesso problema...
  7. 😉 intendevo esattamente questo. Se chiedi Listicket è per colpa della Juve, se chiedi la Juve è colpa di Listicket. Intanto vendono biglietti a 180 Euro + commissioni senza neanche farti scegliere il posto. Probabilmente il loro problema ha a che fare con questo. Solo che oggigiorno in altri contesti utilizzano altre soluzioni per questi casi. Sono stato a dei concerti con una richiesta probabilmente molto più alta dove ho potuto comunque scegliermi il posto. Spesso in questi casi si utilizza una specie di "stanza d'attesa" virtuale dove ti viene assegnato un numero e aspetti il tuo turno. Che poi durante la fase di prelazione potrebbero far accedere solo i member alla mappa, limitando così di molto il traffico.
  8. ora sarebbe interessante sentire la spiegazione da parte della Juve...
  9. bisogna però avere una visione un po' più ampia sulla cosa. Se questa mossa avesse l'effetto di tenere bassi i prezzi anche per noi in trasferta i conti tornerebbero secondo me. E l'idea non è neanche molto lontana dal motivo della protesta della curva sud che ha protestato contro i 70 euro ma che era lo stesso prezzo per i romanisti nel settore equivalente (distinti). L'idea di base sarebbe che gli ospiti mediamente pagano di più per la trasferta e quindi si viene incontro tenendo basso il biglietto del settore. Ovviamente la cosa poi deve essere reciproca.
  10. 120 euro il settore ospiti allo stadium? forse sarebbe meglio non intervenire invece che inventarsi certe cose. Per tua informazione: quest'anno costava 45 euro il settore ospiti per i romanisti.
  11. a questo punto ti tocca provare col call center. Anche qui, se non dovesse funzionare, digli di fatturare l'acquisto con un altro nome che ancora non hai provato. È assurdo lo so, ma in passato ha funzionato. Mi riferisco all'errore "numero massimo titoli per acquirente superato" ovviamente. In passato per questo identico errore avevamo risolto provando con altri account Listicket oppure al call center intestando la fattura ad altra persona. Dico questo per esperienza personale...
  12. è già capitato a me e ad altri utenti in passato. entra con un altro account Listicket e dovrebbe funzionare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.