Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilgenerale

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Domenica 18 febbraio 2018 ore 12.30

Post in rilievo

2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Il totale del distinto compresa commissione fa 59 Euro.

53

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Qualcuno è riuscito a farli on Line?  

Fatti altri 2 ora.

distinti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luppards ha scritto:

3 anni di ticketone sempre preso il biglietto cartaceo alle 10.01, adesso che sono passati ai cancri di listicket non si può fare nulla ! * 

Guarda che funziona eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

presi ricevitoria .... dopo iniziale problema di pochi minuti andato tutto ok...anche se alla fine li ho in cartaceo

se i piani alti intendi la questura allora si (ma anche per evitare evidenti problemi)... altrimenti sei fuori strada stavolta.

sono partito stamattina alle 8.15, arrivo a bergamo e faccio girare 3 ricevitorie (una chiusa, una a cui non va il sistema e una atalantina...), allora sono andato in un altra che dista circa 10 km, sono arrivato li alle 9.45 e mi hanno detto che la comunicazione diceva che i biglietti erano con caricamento su supporto digitale. fino alle 10.15 tutto bloccato perche non lasciava scegliere la modalità, poi ha chiamato e alle 10.20 si è sbloccato tutto però con biglietto cartaceo. Naturalmente se ne poteva fare solo uno alla volta e quindi sono riuscito a farne solo 2 di 4 perche poi sono finiti... vabbe, il mio l ho preso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda delle domande.
I gruppi fanno un corteo e, se la risposta è SI, dove ci si ritrova????
In ogni caso....a domenica!
.juve

Piazzale Caio Mario, almeno 3 ore prima del match

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzovo ha scritto:

Io ho preso i distinti (settore 126), volevo chiedere se ci sono gruppi organizzati in quella zona adiacente agli ospiti? E poi volevo chiedere se si rispettano i posti

grazie

Non ci sono gruppi. Gli steward creano solitamente un cuscinetto adiacente agli ospiti dove mettono tutti i tifosi Juve fuori settore. All'interno di quel cuscinetto i posti non vengono rispettati.

1 ora fa, xtommyx84 ha scritto:

nella 3/4 fila del parterre della tribuna la partita è "inguardabile"? uum

Onestamente sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non ci sono gruppi. Gli steward creano solitamente un cuscinetto adiacente agli ospiti dove mettono tutti i tifosi Juve fuori settore. All'interno di quel cuscinetto i posti non vengono rispettati.

Onestamente sì

Non c'è vero modo di entrare nel settore ospiti dai distinti?:d.matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

Non c'è vero modo di entrare nel settore ospiti dai distinti?:d.matri

Fanno apposta il cuscinetto adiacente agli ospiti dove mettere tutti i tifosi Juve che hanno acquistato fuori settore ospiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.