Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

Genitori-nonni, la Cassazione conferma: "La bambina dev'essere adottata"

Post in rilievo

4 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

@Pogba88

 

Indubbiamente, e me ne guardo bene, anche se condivido le impressioni di Sol, al solito molto intelligenti.

Mi limito a dire che, per conoscenza di certe persone e certe vicende, l'idea che i destini - oserei dire la vita - di un bambino sia nelle mani dei cosiddetti assitenti sociali, dei cosiddetti psicologi di Stato, e di un giudice, tutti attivati da segnalazione dei vicini di casa, mi mette i BRIVIDI. 

 

Però mi rendo anche conto che in talune circostanza è inevitabile. 

come te ho anche io conoscenza, molto diretta, di persone che hanno avuto a che fare con assistenti sociali, giudici e psicologi.

sugli assistenti sociali posso dire che molto spesso si prendono a cuore veramente le vicende in cui sono coinvolte, ma si devono scontrare con una realtà burocratica spesso molto limitante.

per quanto riguarda psicologi di Stato e giudici invece posso dire che molto spesso il primo imperativo è concludere una vicenda il prima possibile col minimo sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.