Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Juventus Women - Empoli Ladies 4-0 | Gli highlights del match (Bonansea, Franssi, Galli, Franssi)

Post in rilievo

Rincorsa troppo corta della 13 sul rigore per me. Non abbiamo rigoristi forti nemmeno tra le ragazze, mi sembra che ne abbia già sbagliati 2 se ben ricordo, ma non so quanti ne abbia tirati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Rincorsa troppo corta della 13 sul rigore per me. Non abbiamo rigoristi forti nemmeno tra le ragazze, mi sembra che ne abbia già sbagliati 2 se ben ricordo, ma non so quanti ne abbia tirati.

Ne ha tirati 4 .ok 

 

Secondo me di rigoriste forti ce ne sarebbero... o almeno più forti di Boattin che è un terzino fortissimo, ma appunto un terzino, non una prima scelta per i rigori, quindi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ne ha tirati 4 .ok 

 

Secondo me di rigoriste forti ce ne sarebbero... o almeno più forti di Boattin che è un terzino fortissimo, ma appunto un terzino, non una prima scelta per i rigori, quindi. 

Però ricordo una intervista fatta a lei ed a Berna dove diceva di essere una rigorista, invece trovo che non ha potenza, freddezza e precisione nel calciare dal dischetto. Per tirare così poco preciso prende poi una rincorsa troppo corta, o finti od angoli o te la piglia se calci così. Ricordo anche che se la prese parecchio per l'altro rigore sbagliato, ma ebbe la grinta di calciare quello successivo, che segnò, ma che non calciò lo stesso bene, dopo aver segnato si vedeva che era parecchio arrabbiata per l'errore precedente, anzi, lo disse lei stessa nell'intervista se ben ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Però ricordo una intervista fatta a lei ed a Berna dove diceva di essere una rigorista, invece trovo che non ha potenza, freddezza e precisione nel calciare dal dischetto. Per tirare così poco preciso prende poi una rincorsa troppo corta, o finti o d angoli o la piglia se calci così. Ricordo anche che se la prese parecchio per l'altro rigore sbagliato, ma ebbe la grinta di calciare quello successivo, che segnò, ma che non calciò lo stesso bene. 

Sbagliò il primo alla prima giornata poi ne tirò uno, segnando e spiazzando il portiere, alla seconda. Contro il Brescia segnò pur calciando male. 

 

Detto questo ci sono Rosucci, Bonansea e Galli che imho tirerebbero molto meglio dagli 11 metri ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Sbagliò il primo alla prima giornata poi ne tirò uno, segnando e spiazzando il portiere, alla seconda. Contro il Brescia segnò pur calciando male. 

 

Detto questo ci sono Rosucci, Bonansea e Galli che imho tirerebbero molto meglio dagli 11 metri ;) 

Beh la Bonasea è illegale per il livello del campionato, la Rosucci non la vedo così fredda, la Galli mi da l'idea di essere più precisa, vado a sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

Beh la Bonasea è illegale per il livello del campionato, la Rosucci non la vedo così fredda, la Galli mi da l'idea di essere più precisa, vado a sensazione.

Rosucci ha la "gran botta"(cit.) 

 

Ci sarebbe pure Cernoia che ha un piedino niente male però ancora non rientra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rosucci ha la "gran botta"(cit.) 

 

Ci sarebbe pure Cernoia che ha un piedino niente male però ancora non rientra... 

Nella foto che hai in firma trovo la Salvai per ovvi motivi, la Rosucci è quella in mezzo in alto, la Bonasea l'ultima in basso, le altre 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Nella foto che hai in firma trovo la Salvai per ovvi motivi, la Rosucci è quella in mezzo in alto, la Bonasea l'ultima in basso, le altre 3?

La prima è Galli, quella vicino a Rosucci è Rood e quella centrale in basso è Giuliani, il portiere .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

La prima è Galli, quella vicino a Rosucci è Rood e quella centrale in basso è Giuliani, il portiere .ok 

Cribbio è vero, la Giuliani, come ho fatto a non riconoscere una di quelle che preferisco...Il rosario che elencò all'arbitro dopo aver parato un rigore da lei causato resta una delle immagini migliori che io possa ricordare fino ad ora...Rigore che c'era secondo me, travolse in uscita una malcapitata del Verona (giusto?) che restò intontita per tre giorni poveretta e la Giulia si incazzhò come Bambino di Trinità .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Cribbio è vero, la Giuliani, come ho fatto a non riconoscere una di quelle che preferisco...Il rosario che elencò all'arbitro dopo aver parato un rigore da lei causato resta una delle immagini migliori che io possa ricordare fino ad ora...Rigore che c'era secondo me, travolse in uscita una malcapitata del Verona (giusto?) che restò intontita per tre giorni poveretta e la Giulia si incazzhò come Bambino di Trinità .ghgh 

E' lì che mi ha conquistato definitivamente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non è che le rigoriste si scelgono a caso

 

se hanno scelto la boattin ci sarà un motivo

 

ma 2 su 4 non è sicuramente una media accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma   lasciamoli  tirare   a  Benny   che  te  li  butta  tutti  dentro ....  non  vedo  perché   crearci  tutti   sti   problemi  inutili  !!  :d ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, delsa ha scritto:

beh, non è che le rigoriste si scelgono a caso

 

E invece a quanto pare è proprio caratteristica della Juve di Andrea Agnelli sceglierli a caso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.