Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RobertoDub

Juventus e Champions League !

Post in rilievo

Salve,

vorrei sapere se qualcuno sta puntando / ha puntato sulla vittoria della Juventus in Champions. Non essendo esperto di scommesse, chiedo a voi il vostro parere sulla fattibilita' di quello che sto per proporre.

 

Per chi fosse interessato, al momento la Juve e' data  vincente a 29 volte la posta, che puo' essere moltiplicato per 3.75 volte la posta di una sua vittoria a Wembley.

Totale: 29 * 3.75 = 108.75 volte la posta (che diventano 253, vedi moltiplicatore al punto 1 qua sotto).

 

Ovvio che se vinciamo la CL (sgrat) dovremo al 99% vincere nei 90 minuti a Wembley (salvo supplementari), da cui la mega-quota di 108 volte la posta.

 

Anche in caso di non vittoria della CL, c'e' un'altra proposta interessante, che pero' non so se esiste in Italia (in Irlanda esiste, con Paddypower ma credo sia una prassi comune).

Si tratta di due proposte, in realta':

1) giocando due scommesse nella stessa schedina, scattera' automaticamente un moltiplicatore che in questo caso sembra rendere 253 volte la posta (ho usato il calcolatore del loro sito, come detto qui e' la prassi per tutti i bookmakers).

2) la possibilita' di cash out. Se la Juve ad esempio si trovasse a giocare, ad esempio, le semifinali, il bookmaker vi offrira' dei soldi come"cash out", ovvero vi offrira' una percentuale della potenziale vincita in cambio di una vostra rinuncia all'eventuale bottino pieno.

 

Lo ho scoperto in un forum irlandese in cui uno scommettitore aveva giocato 10 euro con la possibilita' di vincerne 8.600, se la Juve, il Chelsea e il Barcellona avessero vinto il campionato scorso, e la Juve avesse vinto la Champions, piu' il Newcastle avesse vinto la serie B inglese.

Mano a mano che quegli obiettivi venivano raggiunti (vittoria dei rispettivi campionati), allo scommettitore venivano offerte cifre crescenti, da 900 fino a oltre 3.000 euro, con quella giocata da 10 euro.

 

Cosa ne pensate?

Altre info:

- quello scommettitore fece la scommessa online, non so se il cash out vale anche per le scommesse fatte in agenzia.

- non so se puoi scommettere su due eventi correlati nella stessa schedina, come il passaggio della Juve ai quarti e la sua vittoria finale (si puo' comunque sosituire il passaggio della Juve con quello di un'altra squadra, o magari giocare due o tre schedine separate con il passaggio di Real su una, di PSG su un'altra eccetera, mantenendo come costante la vittoria della Juventus).

- link al topic che mi ha ispirato: https://www.boards.ie/vbulletin/showthread.php?t=2057735552

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che in Italia il cash out non c'è (anche se sarebbe bene introdurlo, è una cosa fantastica).

 

 

Per quanto riguarda gli eventi correlati si possono giocare nella stessa schedina perché vittoria della Champions e vittoria a Wembley sono due eventi separati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nate Fisher said:

Mi sa che in Italia il cash out non c'è (anche se sarebbe bene introdurlo, è una cosa fantastica).

 

 

Per quanto riguarda gli eventi correlati si possono giocare nella stessa schedina perché vittoria della Champions e vittoria a Wembley sono due eventi separati.

Sai se si puo' giocare online su siti stranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, il cash out non e' altro che una proposta del bookmaker di turno, ma si puo' fare anche manualmente (come fatto in parte da quell'utente) dallo scommettitore.

Ovvero, diciamo che arriviamo in finale: per non rischiare di perdere tutto, si puo' scommettere una certa cifra sull'evento contrario a quello che avevamo pronosticato.

In questo caso, se ho puntato 10 euro per vincerne 2.500 in caso di Juve vincitrice della Champions, prima della finale potrei scommetterne 1.000 sull'altra squadra (diciamo che e' data 2/1).

In ogni caso si vincerebbero con certezza oltre 2.000 euro, con una spesa di 10+1000 euro per le due bollette. Per questo immagino che ci sia l'opzione di cash out, che magari paga un po' di meno che fare una scommessa separata e non richiede la scommessa di 1.000 euro (pur trattandosi di una scommessa sicura, a quel punto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.