Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Viviani !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

leggo di 5 italiani nei primi 10 tra l'altro....ottimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo di 5 italiani nei primi 10 tra l'altro....ottimo!
Si sono fatti trovare tutti pronti e hanno fatto chi più chi meno una bella volata ..... bravissimo Nizzolo che dopo l'infortunio sembra già bello pronto ..... cito anche Colbrelli che sull'ultimo strappo a 15 km dall'arrivo ha fatto una bella azione,ha provato ad andare via con un gruppettino ma li hanno recuperati a 5 km dal traguardo ..... ottima italia,speriamo di proseguire positivamente anche alla vuelta dove facciamo,tra l'altro,sempre molto bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si sono fatti trovare tutti pronti e hanno fatto chi più chi meno una bella volata ..... bravissimo Nizzolo che dopo l'infortunio sembra già bello pronto ..... cito anche Colbrelli che sull'ultimo strappo a 15 km dall'arrivo ha fatto una bella azione,ha provato ad andare via con un gruppettino ma li hanno recuperati a 5 km dal traguardo ..... ottima italia,speriamo di proseguire positivamente anche alla vuelta dove facciamo,tra l'altro,sempre molto bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

speriamo veramente...anche se ho il presentimento che questa edizione della vuelta non sara' divertente come le altre..veramente troppi arrivi in salita secchi(i classici della vuelta a rampa di garage...tappa piatta o quasi e arrivo con salita corta ma pendenza tosta) e quasi nulle le tappe di montagna serie....se poi ci mettiamo che molti big potrebbero piu' che altro cercare la condizione in vista del mondiale a discapito della classifica...ovviamente spero di sbagliarmi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la timbra valverde davanti a kwiattowski...nibali e porte come prevedibile escono subito di classifica per preparare il mondiale...i big chi piu'chi  meno praticamente tutti in 20 secondi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi la timbra valverde davanti a kwiattowski...nibali e porte come prevedibile escono subito di classifica per preparare il mondiale...i big chi piu'chi  meno praticamente tutti in 20 secondi..
Martedì già primo arrivo in salita ..... Intanto Daniel Martin ha perso un minutino buono,se non al massimo della forma potrebbe dare una bella mano ad Aru,un compagno come l'irlandese non ce l'ha nessuno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Martedì già primo arrivo in salita ..... Intanto Daniel Martin ha perso un minutino buono,se non al massimo della forma potrebbe dare una bella mano ad Aru,un compagno come l'irlandese non ce l'ha nessuno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

il tuo ragionamento ci sta tutto...anche perche faccio fatica a trovare un favorito vero e proprio...e poi quei 30 km di crono piatta nell ultima settimana obbligano gli scalatori puri  a prendere subito un buon margine...tra gli outsider se trova la condizione dello scorso anno farei moltissima attenzione a kelderman visto che va molto forte a crono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1989 ha scritto:

il tuo ragionamento ci sta tutto...anche perche faccio fatica a trovare un favorito vero e proprio...e poi quei 30 km di crono piatta nell ultima settimana obbligano gli scalatori puri  a prendere subito un buon margine...tra gli outsider se trova la condizione dello scorso anno farei moltissima attenzione a kelderman visto che va molto forte a crono...

Ma dove la vedete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Eurosport

 

è già il secondo anno che mi faccio il pass mensile online solo per la vuelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è già il secondo anno che mi faccio il pass mensile online solo per la vuelta!

Chissà come mai la rai non la trasmette,prima ci poteva stare ma da una decina di anni la corsa è cresciuta molto e ci sono praticamente sempre molti italiani tra i protagonisti

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Chissà come mai la rai non la trasmette,prima ci poteva stare ma da una decina di anni la corsa è cresciuta molto e ci sono praticamente sempre molti italiani tra i protagonisti.

bella domanda!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi i nostri!!
Ho visto che ha vinto Viviani con secondo Nizzolo ! Domani butto la monetina su Formolo ..... e speriamo che Aru tenga botta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ho visto che ha vinto Viviani con secondo Nizzolo ! Domani butto la monetina su Formolo ..... e speriamo che Aru tenga botta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

spero in una vittoria italiana anche io..ma se devo buttare la monetina oggi la butto su un movistar...valverde o nairo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,è arrivata la fuga ..... comunque per la salita che era si è fatta davvero la differenza ..... bravo Aru a tenere anche se ha rischiato di staccarsi ma è riuscito a restare nel gruppo della maglia rossa,yates l'unico ad aver guadagnato sui big,speriamo per lui che non faccia la stessa fine che fece al giro .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Niente,è arrivata la fuga ..... comunque per la salita che era si è fatta davvero la differenza ..... bravo Aru a tenere anche se ha rischiato di staccarsi ma è riuscito a restare nel gruppo della maglia rossa,yates l'unico ad aver guadagnato sui big,speriamo per lui che non faccia la stessa fine che fece al giro .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

non posso vederla in sti giorni che rabbia !!! c'e' il mio concittadino FELLINE ... sai come e' andato  oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso vederla in sti giorni che rabbia !!! c'e' il mio concittadino FELLINE ... sai come e' andato  oggi ?
Purtroppo sono arrivato a casa solo per gli ultimi km di salita ma guardando la classifica di tappa Felline è arrivato con una quindicina di minuti di ritardo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo sono arrivato a casa solo per gli ultimi km di salita ma guardando la classifica di tappa Felline è arrivato con una quindicina di minuti di ritardo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

AZZ HA PRESO LA MAZZATA !!! MANNAGGIA STO RAGAZZO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno nero per Aru .....

 

Comunque questa vuelta la vince Quintana facile .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, onekiddu ha scritto:

Anno nero per Aru .....

 

Comunque questa vuelta la vince Quintana facile .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

finalmente da oggi potro vederla mi hanno messo a posto la parabola !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente da oggi potro vederla mi hanno messo a posto la parabola !!!
Da domani,oggi è giorno di riposo .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Da domani,oggi è giorno di riposo .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

SI SI LO SO sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da app vedo che sta facendo una bella azione pinot che ha 4 minuti di vantaggio sul gruppo maglia rossa !

 

Intanto De Marchi verso la vittoria ! Aru invece ancora staccato da una trentina di corridori,mah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.