Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

L Footbal | Profili - Benedetta Glionna, la nuova stella del calcio italiano

Post in rilievo

Avevo letto delle sue dichiarazioni prima dell’inizio del campionato, in cui diceva di voler andare a giocare all’estero.

Secondo me a fine anno ci saluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giannij Stinson ,   ma  finisce  così  quell'articoletto  ?  mi  pare  un  po'  tronco  uum ....
 

50 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Avevo letto delle sue dichiarazioni prima dell’inizio del campionato, in cui diceva di voler andare a giocare all’estero.

Secondo me a fine anno ci saluta 

A   ME   non  risulta ...  ma  se  mi  citi  ( o  riporti )  dove  le  hai  lette  quelle  dichiarazioni  ,  magari  posso  verificare  direttamente  ...

oppure  è  soltanto  un' altra  delle  tue  recondite  speranze  di  "liberarsi"  in futuro  di  quelle  che  ti  stanno  antipatiche  ? ( vedi  la  tua  "crociata"  contro  la  Perticona  Franssi  , ad  esempio )  .ghgh ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

@Giannij Stinson ,   ma  finisce  così  quell'articoletto  ?  mi  pare  un  po'  tronco  uum ....
 

Non mi ero accorto che non ha caricato l'ultima parte e continua a non caricarmela, non capisco perchè .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

@Giannij Stinson ,   ma  finisce  così  quell'articoletto  ?  mi  pare  un  po'  tronco  uum ....
 

A   ME   non  risulta ...  ma  se  mi  citi  ( o  riporti )  dove  le  hai  lette  quelle  dichiarazioni  ,  magari  posso  verificare  direttamente  ...

oppure  è  soltanto  un' altra  delle  tue  recondite  speranze  di  "liberarsi"  in futuro  di  quelle  che  ti  stanno  antipatiche  ? ( vedi  la  tua  "crociata"  contro  la  Perticona  Franssi  , ad  esempio )  .ghgh ..ih..ih..

No no figuriamoci, a me sta simpatica, è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Avevo letto delle sue dichiarazioni prima dell’inizio del campionato, in cui diceva di voler andare a giocare all’estero.

Secondo me a fine anno ci saluta 

erano tre giorni che non leggevo un tuo commento strizzamaroni....cominciavo a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/03/2018 at 7:20 PM, Juventus1977 said:

Avevo letto delle sue dichiarazioni prima dell’inizio del campionato, in cui diceva di voler andare a giocare all’estero.

Secondo me a fine anno ci saluta 

siete fantastici :d:d e' della juve sta crescendo in modo esponenziale, si e' conquistata la titolarita e si giochera' la CL con una allenatrice che la conosce benissimo e va all'estero come no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

siete fantastici :d:d   e' della juve  sta crescendo in modo esponenziale, si e' conquistata la titolarita e si giochera' la CL con una allenatrice che la conosce benissimo e va all'estero come no :d

a  dir  la  verità  " tecnicamente "   per  il  momento   Benny   è  soltanto  in  prestito  ( dalla  Fiammamonza ) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.