Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Atalanta, le pagelle dei giornali: "Chiellini irresistibile: salva, dribbla e provoca l’espulsione di Mancini. Dybala incassa botte, Pjanic utile, Higuain con lode"

Post in rilievo

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo so, invece Bonucci e il suo girarsi sui tiri per te sono come la kryptonite per superman sefz

Su Chiellini condividiamo i pareri al 101% anche sui gol evitabili ma il guaio è che di lui parli e lo sostieni mentre dei gol evitabili nicchi, non ti fai sentire, né leggere, eppure a parte gli scudetti vinti e sappiamo perché, nelle altre competizioni cui ha partecipato, subendoli,  la Juventus ne ha pagato le conseguenze, finali di CL perse e Supercoppa altrettanto: voglio dire Chiellini è importante ma i gol evitabili non lo sono da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo so, invece Bonucci e il suo girarsi sui tiri per te sono come la kryptonite per superman sefz

Mi sono dimenticato di commentare Bonucci allora io ricordo che da piccolo mi avevano regalato una trottola, girava premendo un pulsante dall'alto in basso, per l'ex juventino basta tiragli contro mirando la porta o per eseguire un passaggio terminale tra avversari, che l'effetto è lo stesso, girarsi senza soluzioni di continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.