Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Sabato 31 marzo 2018 ore 20:45

Post in rilievo

10 ore fa, Daniele9mons ha scritto:

A me toccano 250-300 euro x venire da napoli per una partita 🤷🏽‍♂️

Informati su chi organizza il pullman tutte le settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Mi è andata bene! Tribuna est centrale 1 anello fila 32, avevo paura di beccare il vetro delle prime file!
Forza Juve!!


Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Così invece la vedi da una posizione altissima, praticamente come se fosse il secondo anello. Più alto e più distante dal campo di quello che sarebbe un distinto del Comunale a media altezza.

Se sei da solo puoi cercarti un posto libero più in basso, tanto in est1 alla vigilia di Pasqua di seggiolini vuoti ce ne saranno un bel po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così invece la vedi da una posizione altissima, praticamente come se fosse il secondo anello. Più alto e più distante dal campo di quello che sarebbe un distinto del Comunale a media altezza.
Se sei da solo puoi cercarti un posto libero più in basso, tanto in est1 alla vigilia di Pasqua di seggiolini vuoti ce ne saranno un bel po'!
Ah, dici che non è buona la visuale? Ho visto nella mappa e la foto non sembrava male. Sono stata al secondo anello tempo fa e la visuale era buonissima.
Grazie del consiglio [emoji6]

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, VittorioCapello said:

Così invece la vedi da una posizione altissima, praticamente come se fosse il secondo anello. Più alto e più distante dal campo di quello che sarebbe un distinto del Comunale a media altezza.

Se sei da solo puoi cercarti un posto libero più in basso, tanto in est1 alla vigilia di Pasqua di seggiolini vuoti ce ne saranno un bel po'!

Personalmente preferisco il secondo anello rispetto ad un primo medio basso. E' vero che sei molto vicino a campo e giocatori ma si perde un po' la visuale completa della squadra, i movimenti senza palla, la profondità.

Secondo me, la visuale migliore si ha nelle file 6-10 del secondo anello. Ma è un parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, dici che non è buona la visuale? Ho visto nella mappa e la foto non sembrava male. Sono stata al secondo anello tempo fa e la visuale era buonissima.

Grazie del consiglio [emoji6]

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

Io vado sempre nel secondo anello proprio perché vedi molto meglio la partita,alla mia prima allo Juventus Stadium sono stato nel centrale est più o meno a metà altezza e non c'è paragone,sceglierei sempre il secondo anello,quindi dove hai trovato tu va benissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io vado sempre nel secondo anello proprio perché vedi molto meglio la partita,alla mia prima allo Juventus Stadium sono stato nel centrale est più o meno a metà altezza e non c'è paragone,sceglierei sempre il secondo anello,quindi dove hai trovato tu va benissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

La visuale è molto soggettiva per cui non discuto le opinioni. Dico però due cose: dello stadio all' "inglese" (che sarebbe lo JS) è bello anche vedere i giocatori da vicino, altrimenti la visuale da secondo anello dello JS ce l'hanno anche tantissimi altri stadi (non parlo di Genova e Udine che hanno la miglior visuale in assoluto, ma anche Comunale, S.Siro, e altri). Secondo, per avere una visione di gioco globale il primo anello è un po' sprecato con quello che costa, e tanto vale effettivamente andare al secondo. Se poi hai trovato un posto solo in ultima/ultime file per questa partita, va bene così.

Ti consiglio di entrare molto presto, di farti un giro per tutti i settori dal 111 al 117 (posizione alta e bassa) così ti fai un'idea che tipo di visuali diverse sono.

Io preferisco sempre riuscire a leggere il nome sulla maglia. Per vedere gli schemi di gioco basta la TV.

 

Edit: rispondevo a JuventinaXsempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, VittorioCapello said:

la visuale da secondo anello dello JS ce l'hanno anche tantissimi altri stadi (non parlo di Genova e Udine che hanno la miglior visuale in assoluto, ma anche Comunale, S.Siro, e altri).

Hai ragione, le opinioni sono soggettive e quindi rispettabili, ma (secondo me) non c'è paragone tra un secondo anello di San Siro e il secondo del JS-AS. Idem al Comunale (o Olimpico/GrandeTorino che dir si voglia). Due cose completamente diverse.

 

39 minutes ago, VittorioCapello said:

Io preferisco sempre riuscire a leggere il nome sulla maglia

Anche per questo basta la TV, anzi li leggi molto meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualitá/prezzo il secondo anello è ottimo fino alla 7-8 fila direi.... poi meglio il primo; fino all anno scorso ero abbonato in 14esima fila del secondo anello e non ero mai contento della distanza dal campo... quest anno sono sceso al primo ed è tutta un'altra cosa 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La visuale è molto soggettiva per cui non discuto le opinioni. Dico però due cose: dello stadio all' "inglese" (che sarebbe lo JS) è bello anche vedere i giocatori da vicino, altrimenti la visuale da secondo anello dello JS ce l'hanno anche tantissimi altri stadi (non parlo di Genova e Udine che hanno la miglior visuale in assoluto, ma anche Comunale, S.Siro, e altri). Secondo, per avere una visione di gioco globale il primo anello è un po' sprecato con quello che costa, e tanto vale effettivamente andare al secondo. Se poi hai trovato un posto solo in ultima/ultime file per questa partita, va bene così.
Ti consiglio di entrare molto presto, di farti un giro per tutti i settori dal 111 al 117 (posizione alta e bassa) così ti fai un'idea che tipo di visuali diverse sono.
Io preferisco sempre riuscire a leggere il nome sulla maglia. Per vedere gli schemi di gioco basta la TV.
 
Edit: rispondevo a JuventinaXsempre.
Grazie! [emoji6]

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno risultano disfunzioni sul sito listicket? Ho provato a caricare la partita Juve-Milan sulla tessera del tifoso di un amico (riserva), ma appare un messaggio d'errore. Inoltre è impossibile inviare messaggi a listicket dal sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo_Globetrotter ha scritto:

A qualcuno risultano disfunzioni sul sito listicket? Ho provato a caricare la partita Juve-Milan sulla tessera del tifoso di un amico (riserva), ma appare un messaggio d'errore. Inoltre è impossibile inviare messaggi a listicket dal sito.

La partita la devi caricare sulla tessera del tuo amico dal sito della Juventus visto che hai inserito lui come tua riserva per l'abbonamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gobbo_Globetrotter ha scritto:

A qualcuno risultano disfunzioni sul sito listicket? Ho provato a caricare la partita Juve-Milan sulla tessera del tifoso di un amico (riserva), ma appare un messaggio d'errore. Inoltre è impossibile inviare messaggi a listicket dal sito.

DA ANNI ORMAI, SI USA LA SEZIONE IMA......non listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un sacco di problemi a prendere i bilgietti contiuava a darmi errore. Solo ora sono riuscito a prenderli ... e tra i posti rimasti vicini solo settore 229 fila 1 posto 11 e 12. Quindi con balustra di vetro davanti ... qualcuno ha mai avuto questo tipo di posti? È cosi tragica la visuale?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dadapavel ha scritto:

DA ANNI ORMAI, SI USA LA SEZIONE IMA......non listicket

Scusa l'ignoranza non capisco cos'è la sezione IMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PavelMicky ha scritto:

Come qualitá/prezzo il secondo anello è ottimo fino alla 7-8 fila direi.... poi meglio il primo; fino all anno scorso ero abbonato in 14esima fila del secondo anello e non ero mai contento della distanza dal campo... quest anno sono sceso al primo ed è tutta un'altra cosa 🙄

Ma certo che è tutta un'altra cosa. Soprattutto dai settori centrali. Purtroppo sono tutta un'altra cosa anche i prezzi, per cui non biasimo affatto chi sta al secondo. Per non parlare dello scandalo che non puoi avere il tuo posto in Champions. Per non parlare dello scandalo che non puoi accedere alla tua stella, dopo averla pagata.

Aggiungo anche che un bonus del primo anello era quello di entrare in campo al termine delle feste scudetto. Impagabile. Dall'anno scorso è vietato pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, jedaxsforever said:

Quasi tutti i settori esauriti ... mi sa che per la vendita libera non trovo nulla...

+ secondary ticketing o abbonati che cercano riserve (c'è un topic apposito)

20 minutes ago, VittorioCapello said:

Aggiungo anche che un bonus del primo anello era quello di entrare in campo al termine delle feste scudetto. Impagabile. Dall'anno scorso è vietato pure quello.

Davvero ?. Non lo sapevo ... sempre stato al secondo anello. Peccato non ci sia più, sarebbe un ottimo plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

+ secondary ticketing o abbonati che cercano riserve (c'è un topic apposito)

Davvero ?. Non lo sapevo ... sempre stato al secondo anello. Peccato non ci sia più, sarebbe un ottimo plus.

L'anno scorso alla fine di Juve-Crotone non c'è stato verso. Chiedendo agli steward come mai non lasciassero entrare, rispondevano con la consueta simpatia e gentilezza che non era più possibile, e che di quello che era successo gli anni precedenti non gli fregava nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎03‎/‎2018 Alle 13:43, JuventinaXsempre ha scritto:

Ah, dici che non è buona la visuale? Ho visto nella mappa e la foto non sembrava male. Sono stata al secondo anello tempo fa e la visuale era buonissima.
Grazie del consiglio emoji6.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Da quella visuale e da quella altezza si vede benissimo, te lo dico per esperienza ;) A parte che mi è capitato di vedere partite anche in piccionaia e si vedevano bene ki stesso, figurati in EST centrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda... io e mio padre abbiamo il biglietto rispettivamente in curva sud 1º anello e curva sud 2º anello... Abbiamo qualche possibilità di andare insieme oppure è proprio impossibile? Grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.