Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 5 maggio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it//tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2017/36-juventus-vs-bologna/prices-table/

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member e/o in modalità home ticketing.

 

- I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 14 alle 23:59 di giovedì 19 aprile.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

 

I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta, laddove disponibile.

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di venerdì 20 aprile alle 23:59 di domenica 22 aprile.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT

 

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT

 

Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT

 

I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

 

I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta laddove disponibile.

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 23 aprile.

 

Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Listicket.com

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

Ricevitorie Listicket abilitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che è ricomparso il tasto WAITING LIST

 

dal mio account non è accessibile ma dato che ero in compagnia di un amico a cui interessavano i biglietti  abbiamo provato dal suo account ed il servizio era accessibile.

 

Abbiamo provato a compilare la richiesta per tre biglietti ma il sistema aveva tra i campi obbligatori il numero di TDT di ogni richiedente biglietto , quindi non avendo loro tessera del tifoso non ci è stato possibile completare la domanda e vedere se effettivamente il servizio consente l'invio dei dati.

 

EDIT riprovato senza inserire i nominativi dei richiedenti biglietti ed invio partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ho visto che è ricomparso il tasto WAITING LIST

 

dal mio account non è accessibile ma dato che ero in compagnia di un amico a cui interessavano i biglietti  abbiamo provato dal suo account ed il servizio era accessibile.

 

Abbiamo provato a compilare la richiesta per tre biglietti ma il sistema aveva tra i campi obbligatori il numero di TDT di ogni richiedente biglietto , quindi non avendo loro tessera del tifoso non ci è stato possibile completare la domanda e vedere se effettivamente il servizio consente l'invio dei dati.

 

EDIT riprovato senza inserire i nominativi dei richiedenti biglietti ed invio partito.

sei riuscito a capire come mai è accessibile solo da alcuni account? dal mio non si può compilare (sono abbonato), ma neanche da quello di un mio conoscente che non è abbonato o member funziona..

 

e come settore da scegliere c'era anche la sud?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alberto82 ha scritto:

sei riuscito a capire come mai è accessibile solo da alcuni account? dal mio non si può compilare (sono abbonato), ma neanche da quello di un mio conoscente che non è abbonato o member funziona..

 

e come settore da scegliere c'era anche la sud?

Io sono abbonato e dal mio account non è accessibile , affermare che le due cose siano collegate non saprei....

 

La lista dei settori è quella completa tipo Listicket,  senza settori premium e con settore Sud incluso ( scelta anche tra primo e secondo anello )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2018 Alle 15:18, Alberto82 ha scritto:

sei riuscito a capire come mai è accessibile solo da alcuni account?

impossibile stabilire una logica che definisca quali account possono accedere.

 

Dopo una serie di telefonate con amici su una decina di tentativi nessuno è riuscito ad accedere.

 

Account recenti , vecchi , con o senza tessera del tifoso associata..... nessuno accede.

 

Il dubbio è che il servizio non sia effettivamente funzionante..... ma ogni tanto ti faccia proseguire nella compilazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

impossibile stabile una logica che definisca quali account possono accedere.

 

Dopo una serie di telefonate con amici su una decina di tentativi nessuno è riuscito ad accedere.

 

Account recenti , vecchi , con o senza tessera del tifoso associata..... nessuno accede.

 

Il dubbio è che il servizio non sia effettivamente funzionante..... ma ogni tanto ti faccia proseguire nella compilazione.

 

probabilmente è cosi. staranno provando qualcosa per introdurla in futuro e ogni tanto va ed altre no.

 

Penso che quando questa procedura sarà attiva definitivamente troveremo un accenno anche nelle informazioni generali. Al momento questa waiting list non viene neanche menzionata fra le info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusatemi se intervengo in questa discussione ma avevo un dubbio.

Fino al'ultima partita che ho visto allo Stadium, all'inizio dell'anno, per un account Listicket era possibile acquistare fino a 4 biglietti, ovviamente tutti i nominativi con TDT. Ora mi sembra che ad ogni account sia permesso di acquistare solo un biglietto. Mi sbaglio? Ho provato ad acquistare due biglietti per la partita di domenica prossima ma, selezionatone uno, quando cerco di selezionarne un altro, il sistema mi dice che ho raggiunto il numero massimo di biglietti.

Mi aggiornate su questo? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Salve a tutti, scusatemi se intervengo in questa discussione ma avevo un dubbio.

Fino al'ultima partita che ho visto allo Stadium, all'inizio dell'anno, per un account Listicket era possibile acquistare fino a 4 biglietti, ovviamente tutti i nominativi con TDT. Ora mi sembra che ad ogni account sia permesso di acquistare solo un biglietto. Mi sbaglio? Ho provato ad acquistare due biglietti per la partita di domenica prossima ma, selezionatone uno, quando cerco di selezionarne un altro, il sistema mi dice che ho raggiunto il numero massimo di biglietti.

Mi aggiornate su questo? Grazie.

Su Listicket ad ogni partita troverai la dicitura "Numero massimo di titoli acquistabili". Es. Juventus-Napoli 1, Juventus-Bologna 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mich1973 ha scritto:

Su Listicket ad ogni partita troverai la dicitura "Numero massimo di titoli acquistabili". Es. Juventus-Napoli 1, Juventus-Bologna 4.

 

ma 1 alla volta con lo stesso account o ogni biglietto con account diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

 

ma 1 alla volta con lo stesso account o ogni biglietto con account diverso?

Non ho esperienza personale nel caso dell'acquisto di un biglietto unico, ma immagino, che con lo stesso account non si possa prendere più di un biglietto altrimenti la limitazione avrebbe poco senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mich1973 ha scritto:

Su Listicket ad ogni partita troverai la dicitura "Numero massimo di titoli acquistabili". Es. Juventus-Napoli 1, Juventus-Bologna 4.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in società non so rendono conto che i 75 euro per le "tribune" nord/sudest in Juve-Bologna sono un INSULTO?

 

ma non hanno vergogna?

 

questi 2 settori, 4 anni fa costavano 40 euro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma, data la mia lontananza da Torino, non sono un assiduo frequentatore dello Stadium.

Ho acquistato due biglietti per la partita oggetto della discussione solo che, per la prima volta, non era presente la possibilità dell'home ticketing, che ho sempre utilizzato fino ad ora per le altre partite che ho visto, ma solo del digital ticketing.

Come devo procedere in questo caso? Prima della partita devo andare ai botteghini con la TDT dove sono caricati i 2 biglietti e lì farmi stampare i biglietti che mi permetteranno di entrare nello stadio?

Quanto tempo prima aprono e dove si trovano?

Con me devo portare la TDT, un documento di riconoscimento ed il segnaposto che ho stampato dal sito di listicket? Bastano?

 

Grazie a chi mi fornisce un aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi ma, data la mia lontananza da Torino, non sono un assiduo frequentatore dello Stadium.

Ho acquistato due biglietti per la partita oggetto della discussione solo che, per la prima volta, non era presente la possibilità dell'home ticketing, che ho sempre utilizzato fino ad ora per le altre partite che ho visto, ma solo del digital ticketing.

Come devo procedere in questo caso? Prima della partita devo andare ai botteghini con la TDT dove sono caricati i 2 biglietti e lì farmi stampare i biglietti che mi permetteranno di entrare nello stadio?

Quanto tempo prima aprono e dove si trovano?

Con me devo portare la TDT, un documento di riconoscimento ed il segnaposto che ho stampato dal sito di listicket? Bastano?

 

Grazie a chi mi fornisce un aiuto.

Il biglietto in formato digitale è caricato sulla tdt. Per l'accesso dovrai portare tdt, segnaposto stampato e documento d'identià.

 

Non devi passare da nessun botteghino visto che la tdt tramite il suo codice a barre contiene già il biglietto digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate il disturbo! Sono una ragazza della provincia di Campobasso che vorrebbe chiedervi delle info a riguardo della suddetta partita: siccome sarà la mia prima volta allo stadium, volevo sapere se è necessario essere in possesso di una tessera del tifoso, perché la vendita libera su ticketone inizierà alle dieci di lunedì prossimo e andrei da sola. Su ticketone di solito è possibile comprare i biglietti? Senza avere alcuna tessera o essere iscritti ad un club? Cosa serve per lo stadium? E una volta li, è possibile visitare il museo prima del match col Bologna? Insomma sono una completa neofita e vorrei sapere se è fattibile come cosa e come, ve ne sarei grata e sempre forza Juve. Ps: ho un account ticketone per i concerti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Il biglietto in formato digitale è caricato sulla tdt. Per l'accesso dovrai portare tdt, segnaposto stampato e documento d'identià.

 

Non devi passare da nessun botteghino visto che la tdt tramite il suo codice a barre contiene già il biglietto digitale.

Quindi posso andare all'ingresso direttamente con la TDT, il segnaposto ed il documento d'identità? Ed i tornelli come li passerei, sempre con la TDT?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi posso andare all'ingresso direttamente con la TDT, il segnaposto ed il documento d'identità? Ed i tornelli come li passerei, sempre con la TDT?

 

Ripeto....

 

Il biglietto in formato digitale è caricato sulla tdt. Per l'accesso dovrai portare tdt, segnaposto stampato e documento d'identià.

 

Non devi passare da nessun botteghino visto che la tdt tramite il suo codice a barre contiene già il biglietto digitale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Nikita ha scritto:

Salve ragazzi, scusate il disturbo! Sono una ragazza della provincia di Campobasso che vorrebbe chiedervi delle info a riguardo della suddetta partita: siccome sarà la mia prima volta allo stadium, volevo sapere se è necessario essere in possesso di una tessera del tifoso, perché la vendita libera su ticketone inizierà alle dieci di lunedì prossimo e andrei da sola. Su ticketone di solito è possibile comprare i biglietti? Senza avere alcuna tessera o essere iscritti ad un club? Cosa serve per lo stadium? E una volta li, è possibile visitare il museo prima del match col Bologna? Insomma sono una completa neofita e vorrei sapere se è fattibile come cosa e come, ve ne sarei grata e sempre forza Juve. Ps: ho un account ticketone per i concerti 

La parte di ticketone che si occupa di Juventus è Listicket. Perciò se hai un account Ticketone non puoi usarlo per la parte biglietteria Juventus.

 

Per quanto riguarda il resto, come scritto nel primo post che è sempre opportuno leggere, se ci saranno restrizioni per la vendita libera verrà comunicato in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La parte di ticketone che si occupa di Juventus è Listicket. Perciò se hai un account Ticketone non puoi usarlo per la parte biglietteria Juventus.

 

Per quanto riguarda il resto, come scritto nel primo post che è sempre opportuno leggere, se ci saranno restrizioni per la vendita libera verrà comunicato in seguito.

Ok ma cosa vuol dire all'atto pratico? È proprio la primissima volta, come mi dovrei comportare non avendo nessun abbonamento ne tessera del tifoso? Ho paura che se riuscissi a comprare il biglietto di avere storie per queste mancanze, sempre grazie per le info. Non saprei proprio come muovermi, a parte i biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Nikita ha scritto:

Ok ma cosa vuol dire all'atto pratico? È proprio la primissima volta, come mi dovrei comportare non avendo nessun abbonamento ne tessera del tifoso? Ho paura che se riuscissi a comprare il biglietto di avere storie per queste mancanze, sempre grazie per le info. Non saprei proprio come muovermi, a parte i biglietti

Vuol dire che se non ci saranno restrizioni di sicurezza potrai acquistare il biglietto senza tdt. Se ci saranno restrizioni di sicurezza, dovrai invece leggerle e in base a quanto scritto vedere se potrai o meno acquistarlo senza tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Nikita ha scritto:

Perfetto, quindi in pratica all'atto vero e proprio dell'acquisto si viene posti dinanzi ad eventuali richieste, giusto?

NO.

 

Devi informarti prima su Juventus.com sezione biglietteria o leggendo gli aggiornamenti in questa sezione del forum. Al momento dell'acquisto autocertifichi semplicemente che sei a conoscenza di eventuali limitazioni di sicurezza e che sei nella condizione di poter acquistare il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.