Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

FIGC, nessuna indagine aperta dopo la visione del filmato con protagonisti Allegri e Tagliavento

Post in rilievo

Bene così...! Oltre all'AIA ci siamo comprati pure la FIGC... manca solo la UEFA, ma li sarà una dura lotta di mafia tra Juve e Real, la vedo dura, penso che non abbiamo speranze...! Prevedo implosioni di masse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Godo93 ha scritto:

Questo paese è arrivato a un punto di non ritorno ormai,

siamo arrivati al punto che si muovono le istituzioni per acquisire immagini che non dicono nulla , sono pura fuffa.

Basta guardale una volta per bollarle come un siparietto simpatico e invece no, vogliono agitare le acque infastidire a più non posso.

 

Le istituzioni ripeto ,LE ISTITUZIONI !

 

Che per una questione di democrazia DEVONO essere imparziali.

 

Siamo allo sbando più totale oramai e lo sport ne è solo una delle 1000 facce di questo paese marcio e già fallito.

 

 

E' triste doverti dare ragione ...ma è proprio così; il problema è che -ad esempio dopo la farsa (...presa per il cuculo) del reddito di cittadinanza- lo scudetto al Napoli sarebbe un gran bel biscottone per far scordare tutte le promesse tradite... se però 'sto scudetto magari poi non arriva, c'è il rischio che qualcuno allora si ricordi di accendere il cervello e inizi a riflettere su tante cose... bisogna per forza quindi trovare qualcosa di alternativo, un evergreen buono per tutte le stagioni... e il gridare "Juve ladri, Agnelli ladri!" è risaputo che in Italia funziona come anestetico potentissimo ...ormai da decine di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Querelare chi ha girato il filmato e chi lo ha diffuso, se il fatto, come si  presume, è avvenuto all'interno dello stadio, indagare la società Milanese per responsabilità oggettiva e violazione della privacy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così...! Oltre all'AIA ci siamo comprati pure la FIGC... manca solo la UEFA, ma li sarà una dura lotta di mafia tra Juve e Real, la vedo dura, penso che non abbiamo speranze...! Prevedo implosioni di masse...
Si ma nel caso del real la cosa non è ironica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.