Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

FIGC, nessuna indagine aperta dopo la visione del filmato con protagonisti Allegri e Tagliavento

Post in rilievo

2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

È tutto un gomblotto .piangi

cattivi juventini .piangi

Certo. Allegri ha fatto il cattivo in panchina mentre Tagliavento ha detto che ha fatto il bravo. Parole gravissime, nonchè di discriminazione territoriale contro i napoletani e d chiaro complotto contro gli indaisti, senza dimenticare la figuraccia Europea fatta con questa triste sceneggiata. Poi ti arriva la solita FIGC e dopo che il tifosissimo juventino Pecoraro fa notare la cosa, grazie ai soliti poteri forti, alla FIAT, agli Agnelli nonchè Garibaldi, Cavour e Vittorio Emanuele, tutto viene fatto sparire come se nulla fosse. Un po' come farsopoli, Inda subito condannata mentre le intercettazioni della Juve parlava con gli arbitri mezz'ora prima della partita, fatte prima sparire e poi prescritte. Dimmi tu questo potere della Juve fin dove arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

che facciano presente la cosa a quell'ignorante capopolo di la russa, lui e suo figlio Geronimo!

esponente ODIOSO di un tifo ladro

Esponente mica solo di un tifo ladro sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POTERE degli Elkann, potere del gruppo Bildberg.

Arriveremo a modificare i video del VAR in live grazie ai nostri potenti Anonymous della ndrangheta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, ora portiamo mandzukic a fare degli esami che dimostrino che il taglio sia effettivamente di sabato perché lo prende sulla tibia e non è possibile che abbia il taglio nella caviglia. inoltre è stato in campo un ora in quel modo, impossibile

 

 

ebbene si, ho sentito dire anche questo......

 

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dino Velvet ha scritto:

Esponente mica solo di un tifo ladro sefzsefzsefz

mi sono fermato li:il regolamento del forum é chiaro in proposito....ma è evidente che quel personaggio rappresenti molte cose che sono lontane anni luce da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robypogba76 ha scritto:

Ma è da chiedersi come Pecoraro sia ancora procuratore federale dopo la falsa dichiarazione sul caso agnelli mafia..ma dico io in qualsiasi paese civile sarebbe stato mandato a casa a calci in chiulo..siamo veramente il paese numero uno nel farsi ridere dietro 

Se sta là già qualche santo in paradiso ce l'ha, figurarsi se lo depongono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz gli alieni ....Gli illuminati....le scie chimiche... e un altra figura da pezzente....vero testa disabitata?.........eeeh certa gente non imparera' mai....gli è mancata la zappa...come diceva il mi' nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo era solo quello di creare pubblicità negativa su di noi. Sapevano benissimo che fosse un fake ma quando butti melma un po' rimane sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una vittoria ottenuta letteralmente con sudore ed il sangue, qualcuno ha ipotizzato l'idea di otterla d'ufficio. Oh belli cercate di perdere il vizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Attenzione alla parole di De magistriss al quanto irresponsabili! Un sindaco che dice certe cose è da portare in tribunale

"furti di calcio e di stato"

 

qui deve intervenire la PROPRIETA'

 

se non interviene,io non mi faccio il sangue cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se De Magistris sta accusando anche il VAR di Firenze e quindi aumenta la combine tirando dentro un'altra quaterna arbitrale o ce l'ha solo con Orsato e nel caso se il suo Napoli ha perso 3 a 0 la Juve poteva anche perdere e ad oggi era in testa e con ogni probabilità visto i prossimi avversari non avrebbe influito sulla volata scudetto ma solo su quella Champions.

Ora che ci penso se i prescritti finiranno a -4 dai Romani questa partita a loro dire combinata non avrà minimamente influenzato il loro fallimento nel centrare il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri grazie al napoli ho vinto 300 euro.

semplicemente perchè vedendo le quote della partita di firenze, ho visto che la fiorentina era data vincente a 8.

ed ho giocato subito il cinquantino.

Ora però voglio dire, ma quando mai una squadra che gioca in casa, che non sia una squadra da lega pro, viene data vincente in casa ad 8?

alla juventus quest'anno non è mai successo, neanche con il crotone o il benevento, nessuna delle due veniva data vincente a queste cifre

e parliamo della fiorentina, squadra che comunque è nella parte sinistra della classifica.

Ovvimanete dopo dieci minuti con l'splulsione di koulibaly e il gol, la quota è crollata e sono andato all0incasso, come hanno fatto quasi tutti sull'excjange.

qualcuno ha fatto comunque i big money domenica e scommetto soprattutto in zona partenopea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, ci siamo comprati la FIGC in tempo. Cominciavo a temere che il nostro impero del male potesse vacillare.

 

Per fortuna the good that man do is oft interred with their bones. But the evil that man do lives on and on and on.....

 

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, tagliavento che dice vinciamo, allegri che si complimenta con loro, ma dove vogliamo anadare a finire. E menomale che non è uscito il video in cui orsato prende i soldi da agnelli 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.