Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark777

Utenti
  • Content count

    1,561
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,260 Eccellente

About Mark777

  • Rank
    4+4 il nostro credito, ladri no, ingrati si!
  • Birthday 09/03/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Fermo
  • Interessi
    avere un gran colpo di c.lo con i soldi

Recent Profile Visitors

12,603 profile views
  1. Invece con Bentacur vai lontano... e Mc Kenny al confronto è un fenomeno, ma poi al confronto dei veri centrocampisti sparisce anche lui.
  2. Più che via di mezzo è mezzo e basta, invece lo stipendio è triplo... tanto per non farsi mancare nulla, 1 gol su 10 presenze in Premier...
  3. Il fatto è che ci potrebbe riuscire e comunque avrebbe il fisico per far salire la squadra con la halma di Allegri... gli altri si infilano in vicoli ciechi.
  4. Sono stupito però che si pensi a sostituire Chiesa e non a prendere un centrocampista che sappia fare un lancio o riciclare qualche pallone, qui siamo sempre più in balia degli eventi. Discutere dei contratti in scadenza a Febbraio è un' altra perla che potremo raccontare ai posteri.
  5. Aspettate, Kaio lo può diventare, Kean si deve riprendere, Soulè è tanta roba, il fatto che ancora si parli di fuoriclasse o di campione usando il nome di Kulusevski è un po' un problema, decisamente neanche i piedoni di Chiello sono così ruvidi con il pallone... fisico resistente, ma nessuna qualità, nè fisica nè tecnica, nè morale riesce a dargli uno stacco dalla mediocrità, giocatore che deve trovarsi molto male o essere stato un vero abbaglio.
  6. Visto che lo nomini vado O.T. Halland costa 70 milioni ed è di Raiola, Vlahovic ne costerebbe altrettanti ma non è certo della stessa pasta, anzi temo che diventerebbe come al solito un 9 e 3/4 che farebbe come gli altri, magari pure meglio ma sempre limitatamente.
  7. E' il gigantone d'attacco, quello che ci serve altrimenti possiamo tranquillamente restare con quelli che abbiamo fino a Giugno.
  8. Consideravo lo stesso punto, mi ricordo che erano 25 i milioni e che si disse che erano troppi... ora mi risultano 45 però stranamente per i nostri amati contabili ora il prezzo è giusto...
  9. C'è poco da capire, parlavamo di peggiori, Arthur lo considero valido, anche se non è quel salvatore della patria che stiamo agognando, probabilmente meglio di Bernardeschi ma come lui inutilmente gravato di aspettative che non lo riguardano e come lui comunque sovrabbondantemente strapagato.
  10. Sul covid apro e chiudo subito un OT, se non vuoi contagiarti non devi frequentare luoghi affollati, andare in paesi a rischio e altre precauzioni semplici ma efficaci... Poi scopri che uno si ammala perchè era in una superlocation di vips, altri 4 sono a rischio per le premiazioni a Dubai... uno che in pratica stava facendo allenamento da solo è positivo e non ci si spiega il perchè... Juventus Napoli verrà rinviata per 2 positivi come l'anno scorso e si giocherà in una data scomoda per la Juve che nel frattempo ne avrà di più ma onorerà (STUPIDAMENTE) il campo. In bocca al lupo a De Winter e un'ultima precisazione, la maggior parte dei calciatori ha una positività asintomatica...un vecchio politico diceva: "A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina"...
  11. Io sono per un trattamento peggiore della tribuna, è un dipendente della Juve, serve chi porta a lavare i fratini dopo gli allenamenti, chi fa le pulizie negli spogliatoi e negli altri locali, soprattutto quelli che conducono all'infermeria... fino a fine contratto, senza cessioni e meno che mai prestiti a carico nostro. Chi lo vuole se lo paga e ce lo toglie dai marroni.
  12. Alex Sandro come Chiellini sta aspettando il mondiale e si preserva.. e la Juve paga...
  13. Premesso che non ha reso quanto (giustamente?) prospettato, al momento fra centrocampisti/esterni/attaccanti oltre ad occupare i vari ruoli è uno dei migliori, per carità si può anche essere contro la sua permanenza, ma io ho un altro concetto per migliorare la squadra. Si manda via il peggiore per ogni reparto e si prende un prospetto giovane se il reparto è solido o un colpo di mercato se il reparto è carente(con magari dietro anche un giovane come sostituto). Al momento tanto per partire dai peggiori: Portieri = sono praticamente l'unico reparto che può essere confermato (quindi temo sia il prossimo ad essere distrutto) Difensori: via di corsa Alex Sandro, basta con Chiellini e Bonucci, ci si dovrebbe basare su De Ligt (infatti verrà venduto) Rugani come riserva non è un suicidio e un giovane dentro da subito ed eventualmente un colpo da fare in Estate. A centrocampo sono decisamente fuori dai radar Ramsey, Bentancur, poi sullo stesso piano Rabiot e Mc Kenny validi a sprazzi, solo dopo Bernardeschi significa aver preso almeno 4 centrocampisti di consistente valore... In attacco per quanto ci lamentiamo invece abbiamo ottimi giocatori, il fatto è che giochiamo con uno schema che richiede un centroavanti tipico mentre abbiamo trequartisti e seconde punte a iosa ma non il centroavanti puro. Tornando sul Berna, sicuramente c'è di meglio ma per ora fin troppo di peggio in squadra... Io sarei per un ridimensionamento dello stipendio e tenerlo.
  14. Condivido per Chiellini, ma qualcuno si è accorto che anche un certo Bonucci ormai si gasi solo in azzurro? Io direi che è ora di chiudere l'era Buffon definitivamente, considerando anche Alex Sandro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.