Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark777

Utenti
  • Content count

    1,286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,194 Eccellente

About Mark777

  • Rank
    4+4 il nostro credito, ladri no, ingrati si!
  • Birthday 09/03/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Fermo
  • Interessi
    avere un gran colpo di c.lo con i soldi

Recent Profile Visitors

11,458 profile views
  1. Se devo spendere per un attaccante, prendo Milik di corsa. OT... dunque considerando che per prendere un giocatore degli sfinteristi i blaugrana sono disposti a pagare 80 milioni più Arthur mentre per noi ci vorrebbero per lo stesso giocatore De Ligt ed eventuale conguaglio direi che la rosa della seconda squadra di Milan è spaventosa c'è un giocatore che vale praticamente 200 milioni... fammi pensare... Ronaldo? No... Messi? No... ma chi è questo fenomeno? Ah già, quello che finchè c'è stato Icardi non vedeva il campo neanche con il binocolo, ma non sarà tipo il pistolero della prima squadra di Milan? Che dopo una stagione da fuoriclasse sembra essersi disperso nel deserto?! Cos'ha fatto di tanto sbagliato De Ligh da passare da essere il più grande prospetto difensivo a livello mondiale a pedina di scambio e neanche tanto prestigiosa?
  2. Concordo ma ha il marchio da dannato degli Juventini di fabbrica... la cosa peggiore è che a farlo non sono gli anti-juventini che comunque ci sguazzano, ma proprio i nostri forum e nostri tifosi in genere. Trovate un altro giocatore che fa una partita di livello giocando una volta ogni tre mesi...
  3. Il problema che stato sollevato è giustissimo, non è stato disquisito sulla veridicità del rigore o meno ma sulla procedura che va sempre benissimo se penalizza la Juve ma poi si fanno le guerre nucleari quando avviene al contrario, se non ricordi casi evidenti ti prendo i 2 rigori per fallo di mano dati a De Ligt, il primo era evidente perchè comunque aveva il braccio largo e quindi occupava più volume di quello che avrebbe coperto il corpo, il secondo interrompe comunque un tiro diretto a rete senza se senza ma... guarda caso ci danno un rigore di uno che salta volutamente con il braccio completamente aperto dopo aver guardato chi sta lanciando il pallone e ci si sprofonda nell'involontarietà presunta, sulla distanza e sul fatto che non si può favorire la Juve così, i 2 rigori su De Light se non te li ricordi te lo dico io, erano stati causati su palla calciata a meno di mezzo metro e su una precedente deviazione anche questa ravvicinatissima, in un caso sta persino cercando comunque di ritirare la mano....C'è un doppiopesismo esasperante non ci si può abbandonare ad obiettivi "comunque c'era" perchè a situazione opposta nessuno lo dice, ma tutti protestano...
  4. La cosa che veramente mi preoccupa è che per giocare un po' a calcio Sarri ha dovuto vestire la Juve di azzurro...
  5. Io sono sempre dell'idea che fosse un ottimo esterno dal piede gentile, semmai è da considerare esterno offensivo e poco difensivo, non è colpa sua se lo hanno schierato terzino... comunque se là non gioca si può sempre fare una proposta per riprenderselo a metà del valore incassato... se gli fai fare riserva non puoi pretendere di venderlo a prezzi uguali o superiori di quanto lo hai pagato. Cuadrado non si discute, la riserva difensiva è rotta ma c'è, il suo posto per un eventuale ritorno è la corsia esterna, parte offensiva.
  6. Mark777

    Intercettazione Bonucci-ultrà

    Irrilevante, ma utile a far pensare che ci sia sotto del marcio... lavaggio del cervello per gonzi: ATTIVO.
  7. Mark777

    Rendere il sistema coerente: rinunciare a Matuidi

    Che per avere un centrocampo tecnico bisogna mandar via Pjanic è una bestemmia imperdonabile, semmai c'è da chiedersi perchè 50 milioni per Tonali si ma per Pogba no?!
  8. Giocatore involuto ma mai schierato nel suo ruolo, adattabile ma non per questo obbligati a farlo giocare sempre ad catzum, fondamentalmente è proprio una mezzala, di quelle da utilizzare nel 4-4-2 quando si deve utilizzare il centrocampista come esterno, anche nel 4-3-3 può fare l'esterno, l'unica cosa che non sa fare è il terzino schierato trequartista, ruolo per Ramsey o che prima aveva Vidal... deve avere gente davanti e dietro, ha carattere e tecnica da vendere, deve smetterla solo di adattarsi... Sarri lo disse, ma gli trova l'ennesimo ruolo, almeno questo ha a che fare con le sue caratteristiche.
  9. Premetto che penso che sia in tutt'altra parti di campo che necessitiamo investimenti congrui. Dico anche che Donnarumma è una certezza da non sottovalutare, mi chiedo però a cosa serve il nostro super scouting se abbiamo bisogno sempre di pagare un botto per qualsiasi ruolo... non controllavamo oltre 60 portieri? Non ce n'è uno abbastanza valido?
  10. Grazie di tutto e in bocca al lupo Marione.
  11. Hai fatto tanto ma hai rischiato di sporcare tutto con la testardaggine della passata stagione, in bocca al lupo Marione.
  12. Malgrado venga sempre citato Vidal non è quello difficile da rimpiazzare. E' il ragazzino viziato quello che faceva innervosire i tifosi con i suoi giochetti ma che calamitava palloni impossibili a centrocampo che ha ridotto di tanto l'apporto del reparto. Pensare che con Pjanic si è riusciti a sopperire anche se non a sostituire Pirlo, è assurdo vedere evoluzioni di Sturaro e Vidal ricadere su se stessi mentre di Pogba non si cerca nè alternativa nè sostituto o meglio ancora di rirpenderlo.
  13. Mark777

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Vale meno di una CL ma più di 3/4 ci CL, soprattutto se arriva il nono, l'eventuale decimo vale una CL... Poi il discorso è solo per la Juve, per tutti gli altri ha pari valore, è sempre un signor trofeo, che per noi si svilisce per il pessimo rapporto numerico con le CL... a vincerne altre 3-4 magari di fila vedi come riprende importanza e ci passa quest'agonia per il coppone.
  14. Ho risposto no, già che tratta con i *, non dimentichiamoci che a Torino il suo posto preferito non è lo stadio ma una certa balera dove a sfasciato bottiglie e macchine...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.