Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mark777

Utenti
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.104 Eccellente

Su Mark777

  • Titolo utente
    Siamo in credito di 4 scudi e 4 CL, per questo siamo ladri
  • Compleanno 03/09/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Fermo
  • Interessi
    avere un gran colpo di c.lo con i soldi
  1. De Vrij colpaccio (sempre se sano) Cavani in, significa Dybala out, però con il giochino delle plusvalenze ecc ecc potrebbe essere un buono viatico, avere 3 bomber che sanno giocare anche sugli esterni e di una certa corporatura potrebbe anche significare di avere un attacco di grande peso, certo che un Dybala fedele alla signora non lo cambio con nessuno, ma mai dire mai.
  2. Io ci credo, per me è un altro giocatore che ha usato le richieste della Juve per far mettere qualche euro in più in cascina. Se è così meglio perderlo, non ci servono squallidi mangiasoldi ma campioni motivati con attributi cubici.
  3. Ho tanto rispetto per questa persona, ma la reputo come Buffon, Khedira e Barzagli... cioè ex giocatori che non riescono ad andarsene dal campo.
  4. Orsolini: quale futuro?

    Semplicemente poteva fare panca dietro Higuain e Mandzukic, ora avrebbe anche messo in carnet qualche presenza e soprattutto il suo valore sarebbe aumentato... ma continuiamo a farceli usare dagli altri e rovinare...
  5. Peccato che Milik sia fragile fisicamente altrimenti lo sostituirebbe degnamente, ma visto che Allegri sta trasformando anche lui in terzino, la vedo dura inventarsi qualche attaccante che faccia tanti gol facendo il difensore...
  6. L'attacco della prossima stagione

    Pjaza sarà uno dei tanti bravi in attacco, semmai arretrerei definitivamente Mandzukic ma non come esterno, lo userei come centrale nei 4-2-3-1 nei 3 dietro la punta fissa. Uno così tosto anche se non precisissimo con i piedi farebbe da smistatore di testa sui rilanci e avrebbe intorno e davanti tutti velocisti. Il problema grave rimane a centrocampo, con Marchisio che non riesce a riprendersi del tutto, Khedira che quando non è rotto spesso va comunque a 2 cilindri, Sturaro e Matuidi bravi ad interdire meno a costruire (per quanto il francese pare avere 8 polmoni) e anche dietro c'è una situazione da risolvere, perchè il portiere mi pare già sostituito, ma oltre al terzino dx continua ad invecchiare il pacchetto dei centrali con Rugani che non viene inserito e sono sicuro che anche Caldara farà lo stesso itinerario, la polivalenza di Spinazzola può portare un anno di rinnovo di Kwado, ma siamo sempre senza un palleggiatore di livello a centrocampo, infine terminerei il supplizio di Sturaro, o si riporta a rubare palloni in mediana o si lascia andar via, perchè da terzino sta buttandosi via ed è cattiveria pura prentendere che uno che ha un innato istinto di interditore vada a coprire un ruolo dove la cosa più importante e temporeggiare.
  7. Fatemi capire, siamo fortissimi, però una Roma in caduta libera ha come riserva quel titolarissimo che al momento ci manca per essere perfetti? Mi deve essere sfuggito qualcosa, ma qualcosa di veramente importante.
  8. Credevo in un bollettino e scopro che siamo di fronte alle supposizioni di un tizio...
  9. Allora lo dico una volta per tutte: Non è migliore in campo più per il pestone assurdo che ha rischiato di grosso, un "arancione" stupidissimo. Sul rigore che rigore non è, è stato goffo, goffissimo, ma c'è tutta una serie di distinguo: 1) i fermi immagine mostrano tutti un tocco fuori area. 2) in caso di forzatura e che sia in area manca il requisito fondamentale: la volontarietà. 3) a volerlo per forza punire non essendoci affatto chiara occasione da gol o direzione verso la porta è uno dei casi in cui ci sarebbe la punizione a 2 in area, il fatto che si dia spesso rigore fa dimenticare questa opportunità quando la palla non è diretta in porta. 4) La sanzione dell'ammonizione non può essere aggiunta, sia perchè manca la volontarietà, sia perchè nessuno viene privato dall'assoluta possibilità di segnare. Se vi piacciono i rigori guardate cos'è successo a Matuidi in area prima dei cori razzisti e fatevi delle domande.
  10. Ti sei dato da solo la risposta, gli ultrà non devono avere certi poteri, per me sono la figura più antisportiva del calcio, secondi, ma solo per interessi, ai procuratori. Tolti questi 2 poteri forti che nulla hanno a che vedere con il calcio si può iniziare a parlare.
  11. Mi spiace solo che abbiamo Tacchinardi e Mauro che ci sputano addosso per primi. Per il mani non c'è volontarietà per decretare il rigore e se sono giusti i fermi immagini addirittura la VAR non è utilizzabile.
  12. 3-4-2-1 Sperimentale dopo la sosta

    Howedes nenche fosse Messi, appena pronto titolare... Manzo quest'anno non si sa neanche cosa stia facendo, non prende sicuramente il posto di Higuain. Interessante solo il doppio trequartista: Costa, Bernardeschi. Lo schema vincente di Allegri, per quanto voglia evitare di usarlo, è l'albero di Natale. 4-3-2-1 Allegri userà sempre un terzino bloccato e uno fluidificante. Nei 3 di centrocampo o si sveglia Marchisio o abbiamo una forte lacuna, perchè andiamo a trovarci con il solo Pjanic ad impostare e 2 interditori, peggio sta solo il Milan che ha tutti interditori ma si vedono anche i risultati. Per quanto Dybala sia merce rara il trequartista o esterno è un ruolo su cui siamo sempre e comunque ben coperti. A guardare lungo ci dobbiamo chiedere quando vanno in forma queste persone: Marchisio, Khedira, Alex Sandro Howedes,, Mandzukic Infine c'è da capire se Sturaro è da considerare adattato fisso a terzino, perchè in questo caso non è più pensabile di tenerlo in rosa, mentre riposizionarlo a centrocampo può ancora dare qualche buon frutto. Buffon riposi tranquillo e si faccia le partitine tranquille, per le battaglie Czszesny è perfetto. A Gennaio non si prendono fuoriclasse ma un centrocampista sano si può trovare... o un terzino dx o sx con ritorno a centrocampo dei vari Sturaro e Asamoah.
×