Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark777

Utenti
  • Content count

    1,240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,183 Eccellente

About Mark777

  • Rank
    4+4 il nostro credito, ladri no, ingrati si!
  • Birthday 09/03/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Fermo
  • Interessi
    avere un gran colpo di c.lo con i soldi

Recent Profile Visitors

10,865 profile views
  1. Per quanto possa manifestare dubbi sulla tenuta "mentale" del ragazzo svendere per un massimo di 30 milioni è assurdo a prescindere da quanto si creda al futuro del ragazzo.
  2. Mark777

    Gerarchia fascia da capitano

    Per me sta bene sul braccio di Chiellini, visto il ruolo del capitano in campo per quanto mi riguarda non la darei mai ad un portiere vista la lontananza dall'arbitro durante le partite, escluderei anche i cavalli di ritorno, visto che la loro avventura si è fermata e nel caso ne riparte una nuova di zecca. Sono favorevole a darla al più carismatico.
  3. Dunque ci avviciniamo alla porta, Allegri giocava 4-2 fantasia... preparando la fase offensiva fino a metà campo e lasciando ai singoli l'imperativo di inventare, qui parliamo di un tecnico maniacale fino agli ultimi 30 metri che poi chiede al talento dei suoi avanti di inventare l'ultima giocata.... diciamo che non sono soddisfatto al 100% ma mi accontento che la nostra fase offensiva passi di fatto dalla linea di centrocampo al limite dell'area...
  4. Non dobbiamo lasciare neanche le briciole, non esiste la coppetta Italia o l'inutile supercoppa, ogni trofeo è un'aggiunta alla bacheca e va vinto, le scelte, semmai sarà necessario farle si faranno a fine Marzo.
  5. D'accordo su cosa? Bernardeschi tira la carretta anche quando vicino a lui fanno acqua, lo stesso Padovan ammette che Verratti e c. a centrocampo erano imbambolati e lui da solo portava palla per consegnarla alle punte che non accorciavano, normale che non possa applicare il tatticismo di far girare palla con i compagni di reparto che non collaborano. Ma che partite vedete, era da solo e ha giocato da solo, poi si è svegliato Verratti e hanno giocato in 2 facendo quello che doveva, non è in forma smagliante ma neanche un pacco, anzi di questi pacchi ne voglio una squadra piena. Se Mancini ha tolto Quagliarella e non Bernardeschi è probabile che chiedesse alle punte di accorciare sul centrocampo per proporre il passaggio immediato mentre invece restavano alti ad aspettare l'imbeccata per tirare. Da quando è diventato importante solo tirare.
  6. Lo vedo di più con il ruolo di Insigne, ma va bene lo stesso, perchè di classe ne ha da vendere e il ruolo del leader non gli si addice.
  7. Ci stanno bombardando con questa pseudo notizia, sicuramente l'inda farebbe l'affarone, ma perchè la Juve dovrebbe starci e da quando Dybala vale meno di Icardi, parlano pure di un conguaglio a loro favore, facciamolo noi questo affare mandiamo Khedira al M.U. e ci facciamo dare Pogba più soldi. Semplice no?
  8. Tevez: * Evra: bisogna OSARE OSARE OSARE (e a momenti gli molla un cartone in conferenza stampa) Buffon, Vidal e altri: me ne vado così posso vincere la CL Ora il grande Ronaldo che fa il gesto della fifa blu.... Vuoi vedere che qualche indizio c'è?!
  9. I "saliscendi" vanno gestiti, è questa l'arte dell'allenatore, non annullati. Quando un giocatore "sale" negli incontri top e "scende" contro le squadrette è facilmente rimpiazzabile, il contrario è deleterio, mentre il "piattismo Allegriano" è quel quid che non permetterà mai alla Juventus di superare un ostacolo più grande...con tutta la stima caro Allegri, per me ha terminato il suo ciclo alla Juventus.
  10. Mark777

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Io non lo rimpiango e ho detto chiaramente che allora ci furono il Manzo e Morata a togliergli il posto, resta il fatto che è più sano lui ultratrentenne che i nostri potenziatissimi paladini.
  11. Mark777

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Voglio anche rispondere al topic, avevamo in ingresso giocatori migliori, Mandzukic e Morata, quindi ci può stare, meno regalarlo ma lo accettiamo, però la beffa atroce del destino sarebbe che il primo giocatore sacrificato in ottica di poter vincere la CL quest'anno la alzi alla faccia nostra, così come diversi giocatori che hanno lasciato la Juve perchè così si può vincere la CL sono in squadre che escono prima e di qualità pari se non inferiore alla Juve, che continua ad essere incompleta, quest'anno centrocampo pari a zero, ammesso e non concesso che per la prossima stagione si colmi la lacuna sono sicuro che verrà ceduto a prezzi di saldo qualche elemento sulle fasce o in difesa... L'errore macroscopico che la Juve sta commettendo in fase di mercato è di cedere giocatori validi prima di verificare che i nuovi arrivati siano effettivamente più proficui.
  12. Mark777

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Però devi ammettere che fare l'ariete. le sponde e tenere la palla intanto che gli altri salgono è una cosa che gli riesce maledettamente bene e che Allegri un centravanti così lo ha sempre voluto, però non gli è piaciuto lui e l'hanno ceduto gratis, se poi aggiungi Marchisio regalato alla Zenit per un centrocampo con il solo Pjanic vero titolare qualche domanda su chi fa il mercato e con quale criterio c'è da porsela, o no?!
  13. Esatto, probabilmente era convinto di vincere e ha sbarellato, è sempre più involuto e non pesca più l'invenzione, neanche quel cambio di modulo in primavera che apriva nuovi orizzonti per la squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.