Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

kurt84

Utenti
  • Numero contenuti

    576
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

649 Eccellente

Su kurt84

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 28/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Brescia
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

7.799 visite nel profilo
  1. Allucinante il tuo post . Per gente come te se uno non fa 18 dribbling è una pippa . Sul resto sorvolo , non infierisco . Piuttosto , a a noi piace regalare sempre i calciatori ?? giusto per capire
  2. E noi stiamo qua a parlare di acquisti e cessioni

    Io credo che col senno di poi siamo bravi tutti . La partita era finita e noi molto stanchi , con i due cambi se la voleva giocare in mezz'ora . Ci siamo abbassati perche stanchi e se prendevi gol avevi poco tempo pr tirarla su ,infatti ci ha pensato il fenomeno inglese.
  3. E noi stiamo qua a parlare di acquisti e cessioni

    Io credo che in questi anni di partite ne abbiano falsate pure troppe. E a noi è capitato "solo" qualche volta e una ci è costata la coppa l'altra una semifinale .Anche contro il Bayern la qualificazione l'abbiamo buttata ,tu intanto dammi i gol regolari e fischia i falli altrui poi vediamo se quel prete di Guardiola ci butta fuori . Adesso è in una squadra che non conta un * e comincia a piangere anche lui . Il fatto che FIFA e i principali campionati europei ECCETTO la UEFA stiano attuando metodi tecnologici per limitare questi errori eclatanti è quantomeno sospetto . Quel pelato di * di Collina designatore da 1 miliardo di anni ancora di più . Io credo che finchè i due che si contengono il pallone d'oro rimangono non smetteranno ,ste porcate non finiranno mai . Il nano e lo stranosessuale muovono troppi soldini per farli fuori entrambi nella stessa CL . Casualmente le due spagnole fuori non capita mai o quasi .
  4. Bayern inferiore a noi ci andrei piano . Cmq sì era una bella occasione con le due mafiose fuori .
  5. Ma io me ne sbatto ti voi tifosotti . Io tifo l'italia oltrretutto dopo l'ennesima mafia . Ovvio che la mia squadra è la juve , chissenefrega dei tifosi della Roma . Se guardo quelli juventini c'è da vergognarsi alla stessa maniera ,basta vedere come si piange appena si pareggia una partita . Io giudico la squadra ,ha buttato fuori il barcellona e se arriverà in finale meritando tiferò la Roma . Discorso diverso per l'inter,quella non la tiferei mai manco io .
  6. Non bisogna rosicare ,ma tifare la Roma e l'Italia . Può farcela ad arrivare in fondo , piuttosto tiferei Bayern per buttare fuori quei mafiosi del * . Forza Roma!
  7. hai detto poco . finchè alleni giocatori bravini è un conto ,perchè nel Napoli di campioni non ce ne sono .
  8. bravo vai in una grande squadra a fare figure di * . Sto paesano in una società e stampa seria dura 3 mesi . Non è scarso ,ma ha una sola idea di gioco e non cambia mai nessuno . Diventi prevedibile . Per carità in Italia dà filo da torcere solo a noi , ma bisogna vedere dove arrivano . Peccato perchè ieri era quasi finita.
  9. Chi si accontenta di quello che siamo?

    Ma i tifosi del Manchester UTD e City ,Liverpool , Chelsea , per non parlare delle italiane cosa dovrebbero dire? Purtroppo voi tifosi vivete nelle nuvole , vogliamo fare la fine dell'Inter? Non possiamo arrivare in finale ogni anno , non ce la fa neanche il Bayern ...
  10. Beh nel 2018 un canale SD di Mediaset mi pare anacronistico . E a me frega zero perchè sono abbonato Premium quindi me la guardo lì .
  11. Esatto , si ricordano solo quelli a sfavore
  12. Inzaghi il nuovo Mazzarri . Patetico e vergognoso.
×