Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt84

Utenti
  • Numero contenuti

    686
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

666 Eccellente

Su kurt84

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 28/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Brescia
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

8.088 visite nel profilo
  1. Cioè secondo te non c'è una legge che vieta la vendita di tarocchi? Certo che c'è,ma tant'è. Di Ronaldo se ne fregano, se vendiamo di più possiamo rinegoziare. Al momento dati ufficiali non ne è dato saperli ,a parte qualche sparate non ci sono dati. Mi sembrano numeri bassi. Probabilmente gira tutto attorno al merchandising.
  2. Ma secondo te quelli di Adidas regalano i soldi? Li danno perché gli tornano indietro, evidentemente . Io continuo a vedere un sacco di taroccate in giro.
  3. kurt84

    Genoa: esonerato Ballardini. Torna Juric

    Ma come fate a parlare male di Ballardini con 12 punti con una partita in meno? Boh . Spero retroceda una volta per tutte.
  4. kurt84

    Genoa: esonerato Ballardini. Torna Juric

    Ha due punti dalla Roma con una partita in meno... Cosa deve fare il Genoa,andare in CL?
  5. kurt84

    Genoa: esonerato Ballardini. Torna Juric

    Per quanto dovremo sopportare questi pagliacci?
  6. E' stato fischiato dal primo giorno perché considerato milanista così come venne fischiato Allegri . La tifoseria non capisce un caxxo,in generale. Io non lo ricordo con nostalgia ,piglierei a mazzate Van Der Sar quello sì. Ha risposto come un rosicone, pessima figura comunque. Ovviamente per Varriale è stato un signore. Che idiota.
  7. Gli scudetti li ha persi per Van Der Sar e per voler recuperare Del Piero. Allenatore indiscutibile,basta vedere i suoi risultati. Qui ormai si parla a vanvera e basta. Ma c'eri almeno?
  8. kurt84

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Ragazzi ,siamo al 70% , Ronaldo ha un pò di ansia da prestazione (inspiegabilmente) sennò avrebbe fatto anche lui 2 gol. Appena abbiamo cominciato a giocare non hanno più visto palla, Insigne il fenomeno un fantasma , a parte il gol e un tiro di Zielinski poco altro.
  9. kurt84

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    ma che partita hai visto? datti all'ippica.
  10. Devono fare training agli arbitri che già la usano ovunque. Bah.
  11. kurt84

    Cancelo è un fuoriclasse?

    A volte è lezioso,ma è da un pò che non vedevamo un'ala tanto forte (perchè non sara mica un terzino quello lì vero?)
  12. kurt84

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Meno male che sei informato su ste cose. 😃 Il superhd non è uno standard e Sky non fa nessun upscaling ,trasmette a 1080i con fonti migliori e bitrate più alti. Quindi sembra di qualità migliore , arrivano a circa 20MB/s , ma eventi live non mi risulta li trasmettino.
  13. kurt84

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ma che PC hai? 22 megaBIT,i byte sono n'altra cosa
  14. kurt84

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Cosa c'entra lo sfarfallio con la definizione? Ma poi cosa intendi con sfarfallio? Forse gli fps di transmissione? Bene non c'entrano niente. Cmq non sono sicuro che vada a 720 stabili (a 1080 non trasmettono) e cambia molto da app e PC/Mac anche a livello di fps. Probabilmente c'è un problema di compatibiltà tra i vari sistemi. Per esempio sulla TV sembra andare a 25 mentre da PC e mobili va a 50. Boh,forse dipende dalla mia tv. Il SuperHD non è nessun standard,sono solo le fonti che sono migliori e trasmettono a bitrate più alto , cmq direi che non sono paragonabili . Quello di Sky (normale) è migliore. A me non si blocca quasi mai. Per quasi intendo sporadici secondi persi,niente di trascendentale. Ricordo che NOWTV ha cominciato a funzionare dopo anni , non mi ricordo di tanto rumore per quello schifo che manco trasmettevano a 720i.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.