Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhite78

Utenti
  • Numero contenuti

    652
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

501 Eccellente

Su blackwhite78

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.025 visite nel profilo
  1. il talento è notevole, ma sono fra quelli che per 80 zucche lo avrebbe lasciato partire volentieri. Negli anni da vertice basso con la nostra maglia ho visto molto di meglio.
  2. esordio a dir poco stentato, Del Neri, Malaka, Hernanes, mercati incompiuti e tutto il resto ... ho faticato a riconoscere in lui il grandissimo che è ... la Juve attuale e la Juve futura 100% Paratici, senza di lui, non sarebbero esistite. Grazie.
  3. blackwhite78

    Cosa pensavate? Di seminare odio e raccogliere amore?

    nella mia vita ho ricevuto palate di fango gratuito da ogni parte d'Itaglia: Roma, Milano, Firenze, Torino, Genova, Bologna ... ma loro sono fuori parametro, fuori classifica. Calcisticamente il nulla mescolato col niente, eppure vomitano un continuo e puro delirio senza paragoni. La loro sofferenza non deve mai avere fine.
  4. spero Mou resista in sella abbastanza per prendere due schiaffoni in Champions e cederci il polpo. Poi vada pure ad allenare in parrocchia.
  5. l'Inda era arrivata prima e con un'operazione perfetta (prestito e riscatto a 35 complessivi), vanificata dal FFP. Buon per noi.
  6. accerchiamento per puntare Pogba? va preso ma non è tutto oro quel che luccica ... ci saranno commissioni e soprattutto un ingaggio da 10 zucche nette in su ...
  7. blackwhite78

    Bonucci titolare, perché?

    perchè è stato preso per fare il titolare ed ha storia, esperienza, carisma per farlo. Fattene una ragione.
  8. blackwhite78

    Bolt: "Sono un fan di Cristiano Ronaldo, mi ispiro a lui"

    peccato ci sia anche il pallone ... ma vederlo sfrecciare a 45 km/h farebbe sembrare fermo chiunque altro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.