Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhite78

Utenti
  • Content count

    1,847
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

823 Eccellente

About blackwhite78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,784 profile views
  1. blackwhite78

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    un giocatore del genere lo vorrei sempre. Ma se non rinnova, va ceduto in questa finestra.
  2. non ho visto giocare Sivori e Platini. Fra quelli visti, Cristiano Ronaldo.
  3. 26-27 anni, integro, titolare della nazionale francese, sulla carta completo come pochi, ultimo anno di contratto. Ci sta che attiri interesse. Il problema è che già in passato la mamma ha scelto per lui il regime di svincolo.
  4. abbiamo trovato il terzino che mancava
  5. Dybala: un fuoriclasse, tutt'altra roba rispetto agli altri 21 in campo. Ma non si allena con continuità da 3 anni, condivido la scelta di salutare e concentrare gli sforzi economici altrove. Pogba: gran giocatore, mezz'ala ma anche mezzapunta o addiruttura esterno offensivo atipico. Ma ha senso SOLO se offre garanzie atletiche e da questo punto di vista non correrei ALCUN rischio. Demiral: voglia o non voglia partire in griglia dietro Bonucci e De Ligt, porti un'offerta importante o lo si convinca a mettersi in discussione. Anche perchè se non rinnova, sarà l'olandese a partire. Bernardeschi: una fortuna che abbia rifiutato il rinnovo pattuito a suo tempo da Raiola. Morata: per età, contratto in essere, rendimento, è un calciatore da lista gratuita o addìo. Kean: di uno con le sue doti non mi priverei mai, ma bisogna capire se abbia voglia di sacrificarsi per diventare un grande giocatore o sia sazio già così. Fagioli, Miretti, Ranocchia, Rovella: boh! Sfera di cristallo, il rischio di cedere quello buono esiste. Il Chelsea ha ceduto De Bruyne e Salah. Unica certezza: Fagioli chiacchiera troppo.
  6. blackwhite78

    SM: Morata verso il ritorno all'Atletico Madrid

    uno del genere è da lista gratuita, altro che venti zucche
  7. tenendo presenti carta d'identità e stipendi dei due, non la penso affatto come te.
  8. dubito che qualcuno qui dentro restribuisca calciatori della juve. Ma è palese che se 6 zucche nette vanno a Morata, non possono andare a qualcuno di più utile.
  9. per rendimento, età ed ingaggio non è assolutamente un giocatore da 21 milioni di euro.
  10. ma anche lista gratuita. fra cacciare e incassare 100 milioni credo che una piccola differenza ci sia 😀
  11. come darti torto? Visti i costi e di fronte ad un'offerta corretta va ceduto e basta. Ma dal punto di vista tecnico, se in questo momento ci priviamo di lui, siamo letteralmente del gatto. Non si indovina un Barzagli ogni anno ...
  12. è un fenomeno, da tenere a tutti i costi. Ma al momento non ha certo reso per quanto investito.
  13. a chiacchiere è un fenomeno. Mah.
  14. blackwhite78

    Vrioni richiestissimo, la Juventus dovrà decidere

    per un attaccante è al 95% così. A star stretti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.