Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

blackwhite78

Utenti
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

428 Buona

Su blackwhite78

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. moolto meglio fosse rimasto in serie A, se non da noi in qualche squadra di seconda/terza fascia nella quale sarebbe stato leader tecnico e titolate amovibile.
  2. La famiglia Agnelli e gli investimenti sulla Juventus

    chi "investe" cifre spropositate nel calcio di oggi lo fa pressochè con un obiettivo, ovvero quello di ottenere visibilità. La proprietà della Juventus non ha evidentemente obiettivi del genere.
  3. deve alzare un polverone sulla nullità del mercato di gennaio nell'anno in cui è vicino come non mai allo scudetto. Banale.
  4. andrò controcorrente, ma pur apprezzando umanamente il ragazzo, ne ho sempre ritenuto l'acquisto una scelta inadeguata. Quando arrivò era ormai fatto e finito un calciatore di fascia media. Non c'erano risorse per fare di meglio? Piuttosto avrei preferito una scommessa su un giovane di talento: con i soldi di Quagliarella, ad esempio, il Napoli prese Cavani. Per fortuna non sono stati altrettanto bravi e fortunati a reinvestire i soldi di Higuain.
  5. voti a questo viscido personaggio: 8 sulla gestione della propria società di calcio (il cui fatturato, ricordiamolo, rappresenta l'85% del fatturato complessivo di tutte le sue attività: tradotto, non ha nient'altro); 10 su come sa intorpidire il già non troppo reattivo apparato cognitivo del tifoso napoletano medio. Mediaticamente, un fuoriclasse.
  6. forse perchè sa fare qualcosa che sanno fare in pochi? Il calcio è estremamente meritocratico, segue le leggi di mercato.
  7. buon per lui, al suo posto avrei fatto la stessa scelta. E buon per il Monaco, con il trend di crescita attuale, la valutazione di 25 milioni su un giovane top 5 mondiale non rappresenta più un rischio così grande. Se resta nei primi 50 del ruolo rientri comunque.
  8. Wojcieck Szczesny: quando nascere non basta

    ottimo lavoro, grazie!
×