Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhite78

Utenti
  • Content count

    1,554
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

713 Eccellente

About blackwhite78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,376 profile views
  1. blackwhite78

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    una specie di Barzagli, diventa fenomeno a 30 anni. Ancora più incredibile se si pensa di solito i brasiliani fanno la parabola inversa.
  2. le dichiarazioni di ieri, invece, mi invitano a credere che Morata sia stato un acquisto a titolo definitivo, mascherato a fini contabili. Poco male, di prime punte nella rosa di una squadra di calcio, dalla terza categoria in su, ne servono due. E comunque, pur con gli spaventosi limiti caratteriali, avrebbe caratteristiche differenti da Icardi.
  3. per fare la prima punta, per dare profondità, per buttarla dentro. Nel ruolo, che ti stia simpatico o meno, è un top 10 mondiale.
  4. Ronaldo è unico, ma il Psg che investe su un 37enne (anzichè, ad esempio, Haaland) proprio non ce lo vedo. Magari Icardi.
  5. blackwhite78

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    anche il vinaio
  6. ha 27 anni, può valerne la metà
  7. Come si può giudicare il loro lavoro, se si sono visti imporre dall'alto un allenatore da operetta?
  8. dopo l'acquisto di Higuain al doppio del suo valore, l'errore più dilettantesco è stato affidare la panca a Pirlo. Chi dovrebbe essere cacciato?
  9. siamo già strapieni di centrocampisti non all'altezza. No grazie.
  10. ci vuole una società più forte e coesa (le sbandierate divergenze fra presidenza e dirigenza nello sciagurato valzer Allegri/Sarri/Pirlo sono roba da terza categoria) e un allenatore vero, molto semplice. Esperto? Va bene Spalletti. Emergente? Uno fra i fratelli Inzaghi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.