Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhite78

Utenti
  • Content count

    1,158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

627 Eccellente

About blackwhite78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,989 profile views
  1. chiaro che non potrebbero giocare assieme tutte la partite Cr7, Dybala e Griezmann, ma sarebbe naturalmente da fare ieri.
  2. blackwhite78

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    plusvalenza, anche minima
  3. beh il primo anno al cospetto di Cristiano era stato tatticamente e caratterialmente molto deludente, mentre Lukaku sarebbe stato il partner perfetto per il portoghese. Meglio tenere Paolino e magari Mandzukic, naturalmente.
  4. uno con il suo sinistro, semplicemente, deve poter calciare in porta. Ad allenatore e società il compito (sin'ora abbondantemente fallito) di costruire attorno a lui e Cristiano una rosa ed un undici che forniscano copertura dietro e una punta centrale davanti.
  5. blackwhite78

    Pjanic è un centrocampista da mediana a 2

    a 2 o a 3, la cosa essenziale è che presto non sia più la nostra
  6. perdona, MrFalex ... adesso per due partite sbagliate (all'interno di una prestazione collettiva scandalosa) Cristiano Ronaldo non è più in grado di allenare se stesso? Siamo imbarazzanti.
  7. la campagna acquisti ad oggi disastrosa (a parte De Ligt pagato in diamanti e con la sola nota lieta Demiral) e la scelta di un allenatore inadeguato come Sarri, sono responsabilità di Sarri?
  8. sono 30 netti, non 60 lordi. Cerca "decreto crescita". Personalmente non credo che il problema sia Ronaldo.
  9. D'accordissimo. Non l'attendeva un compito semplice, ma non gli è stato neppure richiesto di farlo gratis. Ci è arrivato all'apice della carriera: se non è in grado oggi, non lo sarà mai. Agnelli ha puntato sull'uomo sbagliato.
  10. Andrea Agnelli non accetterebbe mai di ammettere l'errore richiamando Allegri. Ma chiaramente pensare di sostituirlo con Sarri è stato un errore. Mi andrebbe bene un traghettatore qualsiasi, a questa squadra serve normalità.
  11. mancano un centravanti ed un allenatore dotato di un piano b.
  12. quindi perdona, secondo te John Elkann si fa perculare da un Guido Rossi, Stefano Palazzi, Attilio Auricchio o Luca Palamara qualsiasi? Hai idea di cosa il nonno abbia lasciato al nipotino cresciuto con la corona di famiglia in testa? Non si tratta solo di cassaforte, si tratta soprattutto degli strumenti attraverso cui fare in questo paese e di questo paese ciò che vuole. Pochissimi personaggi in questo paese (e non molti di più sul pianeta terra) potrebbero trovare ragionevole entrare in contrasto con John Elkann. Ci può provare un tossico in preda a delirio di onnipotenza, tipo Fabrizio Corona, beccandosi in cambio 13 anni e 2 mesi di carcere naturalmente senza sconti. I quattro personaggiucci sopra citati non avrebbero neppure tentato di mettere in piedi quel teatrino senza avere le spalle comfortevolmente coperte. Se non si vuol credere alle numerose e circostanziate ricostruzioni che vedano John Elkann alla regia di farsopoli (legittimo, non esistono prove), è però offensivo della propria cultura ed intelligenza credere che farsopoli si sia potuta realizzare come minimo senza il suo avallo. Tornando all'interrogativo che poni, credo piuttosto che i "ricorsi puntualmente irrisi" siano da parte di Andrea Agnelli il modo di mostrarsi coerente al cospetto del popolino, cui promise battaglia senza fine all'indomani del proprio insediamento.
  13. John Elkann può portarmi trenta scudetti di fila, ma quello che mi ha fatto subire con farsopoli non glielo perdonerò mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.