Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blackwhite78

Utenti
  • Content count

    1,695
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

755 Eccellente

About blackwhite78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,470 profile views
  1. fra Demiral e Bonucci chi ha mostrato più integrità fisica? Aspetta, devo pensarci ...
  2. chiunque abbia assistito agli europei credo abbia avuto l'ennesima riprova che esattamente di meritocrazia si tratti.
  3. uno va per i 37, l'altro sempre più spesso in infermeria; sono pessimamente assortiti, entrambi all'ultimo anno di contratto ergo progettualità pari a nulla.
  4. in realtà in questa stagione ha dato un grandissimo apporto ... alla nazionale.
  5. è sempre un peccato, perchè con una parabola alla Brosio/Legrottaglie uno così nel calcio ci poteva pure stare ... 10 milioni?!? Allo stato attuale il rischia giocate si può dare soltanto in prestito semigratuito fino all'agognata scadenza, con partecipazione al lauto stipendio ... e c'è da ringraziare.
  6. blackwhite78

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    a parametro zero tutta la vita.
  7. l'accordo è un aggravante: significa che ci sono stati anni per pianificare il modo in cui reinvestire l'enorme plusvalenza prevista. Lo stesso accordo probabilmente non prevedeva l'obbligo di buttare 150 milioni (fra cartellino e ingaggio) per un ottimo attaccante 29 enne, tendente al sovrappeso, con palesati limiti caratteriali, mediaticamente nullo. Demenziale.
  8. la peggiore operazione in assoluto. Cessione concordata da anni con Raiola: dopo anni di pianificazione vedere trasformata la plusvalenza Pogba in Higuain fu a dir poco deprimente. Inizialmente lo abbiamo capito in pochissimi, ma il tempo è purtroppo sempre galantuomo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.