Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    4,639
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

teioh last won the day on March 20

teioh had the most liked content!

Community Reputation

1,493 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,739 profile views
  1. Rimaniamo pur sempre la squadra italiana che ha più esperienza nella competizione e per numero di finali giocate e vinte. Conterà poco nell'arco di un intero campionato ma non in una finale secca come questa, specie con una novella come l'Atalanta (da quanto non giocano una finale di Coppa Italia?) e come abbiamo già dimostrato nella Supercoppa. Nello stesso campionato, con tutti i nostri problemi, i bergamaschi hanno vinto immeritatamente ad andar leggeri, anche per una questione statistica sta volta non gli girerà tutto bene. E mi permetto di dire che sempre statisticamente Ronaldo non può rimanere a secco specie in una finale.
  2. Nì. Quando odi tanto una cosa che questa diventa parte stessa della tua vita e passi interi pomeriggi/serate emotivamente coinvolto e stressato a sperare e augurarti che quella cosa subisca un danno o abbia comunque una perdita e qualora ciò non accadesse passeresti buona parte del tuo tempo libero ad inveire contro i traguardi raggiunti da quella cosa e a cercare di sminuirne i risultati nella vita di tutti i giorni così come sui social ecc, ebbene quella cosa diventa parte della tua vita e se dovesse venire meno ne sentiresti, anche fortemente, la mancanza. La Juve in B prima, e settima in Serie A poi, è stato uno spettacolo di cui godere per gli anti-juventini. La Juve che sparisce e non milita più in nessun campionato sarebbe la loro morte interiore.
  3. No aspetta, quale interesse? Lo stipendiucolo che gli danno e che è il motivo per il quale è stato scelto anzichè un vero allenatore che andava pagato a vagonate di soldi che non ci sono? Ma avete presente quanto ha guadagnato da calciatore, smettendo l'altro ieri, Pirlo? E senza avere vizi che gli prosciugassero i milioni guadagnati come altri prima di lui? Secondo voi non si è dimesso davvero per una questione di soldi? Per me non vuole mollare l'osso per non perdere la faccia e la sua chance di allenare nel calcio che conta, per non fare la fine di un Inzaghi (Filippo) per intendersi perchè crede, e non ha tutti i torti, che se centra la Champions e porta a casa la coppetta italia, comunque potrà dire di aver chiuso positivamente questanno alla Juventus. E fa bene a crederci, perchè altrimenti farebbe una fine anche peggiore di quella di Inzaghi, alla Brocchi/Stramaccioni.
  4. Come motivatore in panchina ma anche in campo tornerebbe sempre utile. Speriamo un giorno possa tornare in qualche veste.
  5. Non lo so... Ad agosto 2020 abbiamo chiuso a 5 punti dal 4° posto e a 13 dal 5°, francamente se si dava un 50/50 sull'errore nella scelta dell'allenatore (un errore non correggibile come può accadere per un acquisto sbagliato tipo un Morata o un Ramsey che puoi panchinare per qualcunaltro), 5 punti in meno sono un niente e 13 sono tanti ma non impossibili. Ad oggi potenzialmente non possiamo realizzare più di 78 punti, quelli minimi l'anno scorso per qualificarsi alla Champions, ma con lo stesso punteggio possiamo anche non qualificarci, nonostante il +8 sulla quinta classificata dell'anno scorso, il che dovrebbe supporre un campionato più difficile con avversari che hanno realizzato più punti dell'anno precedente a cui va appunto sommata l'incognita allenatore senza esperienza. Per me, faccio sempre questo esempio, come è stato per sVentura e la mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali, si è pensato che "tanto il peggio non può accadere" e si è data per accettabile la non vittoria del decimo e invece per scontata la qualificazione alla Champions.
  6. teioh

    SORARE il fantacalcio del futuro

    Ho fatto un giro di pova, esauiriti i 4 torneti rookie devo pagare per fare qualsiasi altra cosa e quindi ho lasciato... Per riprendere con un nuovo account da cui la domanda: si possono provare infinite volte i tornei rookie? Dato che è richiesta solo una semplice email per iscriversi sembrerebbe che io possa provare all'infinito finchè non vinco una carta rara e poter quindi passare al livello successivo. Domanda sulla classifica qui sopra: quel "SorareItalia" non significhierà mica che a parte i singoli utenti partecipano anche gruppi organizzati di più persone che mettono i soldi su un singolo account poi gestito dal gruppo con ripartizione delle vincite?
  7. Sono troll indaisti che sul circo prendevamo sempre in giro per le trasferte assurde dei prescritti che ora cercano vendetta con bava alla bocca. Peccato la loro squadretta manco quella ha potuto fare essendo arrivata ULTIMA.
  8. Non che in Champions ci sia andata troppo meglio vi ricordo i vari Young Boys o quella squadra assurda a cui Dybala ha fatto doppietta.
  9. La Juve che giocherà eventualmente una EL non sarà questa. Avrà un altro allenatore, niente Ronaldo e Morata, forse dei nuovi italiani ecc. Non ha senso fare il paragone ora che stiamo affondando.
  10. Se tanto devi giocarti l'EL davvero preferite le squadre turche o olandesi che non gli altro top relegati alla EL? Se come dite voi "tanto non vinciamo" almeno godiamoci partite di nome e non anonime.
  11. Sì. Liverpool, Tottenham, le terze di Champions (che può voler dire di tutto United, Inda ecc) sono squadre da Champions. Se ci ridimensioneremo meglio partire da una bella EL che quele giocate da una Inda contro Getafe e squadracce varie.
  12. Vincendo la coppetta potremo anche arrivare settimi e EL sarà.
  13. Vediamo il lato positivo: una EL con questi nomi è una piccola Champions, come inizio per ricominciare non è male, piuttosto che niente. Poi potremo incrociare l'Inda che non sarebbe male.
  14. Mio cugino topocane e mio cugino benvenuto nell'aids 🎵
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.