Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    2,844
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

975 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,998 profile views
  1. teioh

    Occhio allo schermo!

    Puoi vederlo tranquillamente. Però vedere anche i precedenti non guasterebbe.
  2. Sarebbe bellissimo. Un colabrodo nella difesa assicurato per i prossimi 10-15 anni di modo da partire sempre dall'1 a 0 quando li incontriamo.
  3. teioh

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Evidentemente alla gente piace giocare alla roulette russa con la propria e con le altre vite, specie dei loro cari e anziani. Il 3 aprile si allungherà il blocco di 15 giorni. Se magari fossero tutti stati in casa come richiesto non sarebbe accaduto ma sono sicuro che ora salteranno fuori i grilli a dire che non è vero. E così aspettiamo il 18 aprile sperando che questi irresponsabili non ci facciano allungare ulteriormente i domiciliari per la loro incapacità di seguire le regole.
  4. teioh

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ma quando mai?
  5. teioh

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Zaia ha fatto lo stesso discorso uguale identico dicendo che non farà attraccare navi nel veneto perché il ss veneto deve prendersi cura prima dei veneti.
  6. teioh

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Inverti le parti e vedi quanti italiani sarebbero felici di farlo. Basta vedere lo scandalo delle mascherine partite per gli usa.
  7. Nel mentre in cui riprenderanno le altre attività "non essenziali", riprenderà anche il calcio ed è buona cosa, come per tutte le altre attività, che si prendano ampi margini di tempo per discuterne ed arrivare ad accordi comuni. Nessuno sta dicendo che è più importante il calcio della pandemia di covid-19, ma che la pandemia non deve bloccare il paese o il pianeta intero, altrimenti i suoi strascichi andranno ben oltre la fine della pandemia. Poi a tutti i "abbiamo altre cose di cui parlare", io sono chiuso in casa come (molti di) voi per tutto il giorno e posso anche decidere che passare h24 sul thread del covid-19 fra un SkyNews/RaiNews24 e una conferenza del governatore regionale/protezione civile possa essere un pò di troppo e parlando di calcio/Juve non credo di offendere nessuno.
  8. Quindi anche i voli Alitalia per rimpatriare gli italiani all'estero sono "egoisti" e Di Maio promuove l'egoismo dicendo che tutti gli italiani bloccati alle Canarie, UK ecc. torneranno in Italia? No perché fra Higuain che torna in Argentina e gli italiani "vittime" all'estero da "salvare" non cambia assolutamente niente.
  9. [...] Su questo argomento è intervenuto espressamente il Ministero dell’Interno chiarendo che l’assistenza ai parenti anziani rientra nelle ipotesi di “casi di necessità” e quindi è uno spostamento consentito. Pertanto ci si può recare a casa dei genitori anziani, fare commissioni per conto loro e assisterli anche in questo periodo, senza il rischio di incorrere in sanzioni. .
  10. Per sciogliere un attimo la tensione: un'estate con campionato + Champions mi piacerebbe anche più di un Europeo.
  11. teioh

    Matuidi positivo al Coronavirus

    Come mai tutti asintomatici? Cioe bene così ma la giovane età e forma fisica fanno la differenza?
  12. Non ho capito perché recuperando Inter Samp sarebbe dovuto cambiare qualcosa per loro. Terzi sono e terzi sarebbero stati, solamente i primi due posti sarebbero cambiati. Ma forse è proprio quello il loro unico interesse: noi secondi e Lazio prima, del resto sono abituatissimi a dover tifare per i nostri avversari più improponibili quindi un Lotito in più cosa vuoi che sia.
  13. Sarebbe molto bello. Legherebbe davvero il suo nome a quello della Juve come finora le malelingue juventine e non solo dicono che non ha fatto e non ha intenzione di fare. Inoltre ha una personalità che anche dalla panchina aiuterebbe (vedasi finale Euro 2016).
  14. Ho googlato a riguardo: secondo il codice civile non hanno alcun dovere di risarcire niente perchè non è una loro libera scelta e/o dovuto ad una loro mancanza ma a causa di una calamità esterna cioè il virus. Ovviamente "moralmente" potrebbero fare qualcosa lo stesso ma credo non lo faranno anzi probabilmente stanno già spacciando i 14 giorni gratuiti di prova (sport escluso) come una sorta di regalo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.