Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    2,060
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

658 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,643 profile views
  1. Su Dazn pensano di dire una buona cosa dicendo che Conte entra a far parte degli allenatori che hanno vinto le prime 3 di campionato... Solo che poi noti che gli ultimi due sono stati Leonardo e Spalletti...
  2. Va aggiunto che anche l'inizio del loro calendario è perfetto: Lecce, Cagliari, Udinese e la prima di Champions sarà contro S.Praga. Noi Parma fuori casa, Napoli e Fiorentina fuori casa più ora Atletico. Vedremo come andrà quando l'asticella si alzerà.
  3. Vi siete dimenticati che casino avevano fatto per una misera Coppa Italia (semifinale mi pare)? Mancini vs Sarri che gli da sel finocchio e il paese in subbuglio per un'intera settimana. Immaginate se si trattasse di campionato.
  4. teioh

    [Live] Fiorentina - Juventus 0-0

    Come al solito la pochezza degli avversari ha arginato i danni e ci permetterà anche di permetterci di vincerla. Questo ovviamente in Champions non accadrà.
  5. teioh

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    "Un bambino ha bisogno di un padre e di una madre per crescere bene". Quindi chi come me ha avuto la sfortuna di crescere con un solo genitore è cresciuto male? Se fossi cresciuto con il mio genitore e un suo compagno/a dello stesso sesso sarei cresciuto meglio? Peggio? Questi pensieri mi sembrano fatti da chi è cresciuto con madre e padre e senza aver fatto alcuno studio in materia ritiene "pericoloso" crescere un bambino in una situazione familiare diversa dalla sua. Esattamente come un bianco ritiene estraneo e pericoloso un nero perché è nero e non bianco. Scusate l'off-topic ma ogni volta che si tratta l'argomento omosessualità quasi sempre si finisce col parlare di bambini ed ogni volta vengono fuori le solite sparate da parte di chi, vittima della propria ignoranza, non si rende conto di toccare argomenti trasversali che non possono essere liquidati con un "io la penso così e che ho sparato una * non mi frega".
  6. Che la stragrande maggioranza delle persone lavorino dal lunedì al venerdì è un dato di fatto e non occorre essere privilegiati (uno può lavorare 36 ore lavorando il sabato mentre un altro 40 senza): basta chiedere a qualsiasi bar/luogo di ristorazione (magari proprio dove trasmettono le partite), negozio o luogo di divertimento (dal centro commerciale al centro storico) quando hanno la punta più alta di clienti ed ovviamente ti rispondo il sabato e la domenica, pare quasi ridicolo doverne discutere. Che poi gli addetti ai lavori dei luoghi su menzionati lavorino nel weekend è ovvio ed altrettanto ridicolo dover sottolineare che siano una minoranza in rapporto pari a quanti clienti serve il cameriere nelle sue ore di lavoro (tipo 1:20). Stesso discorso per i turni da 8 ore che ovviamente vedono sempre in minoranza l'operaio interessato (lui lavora, i 2 degli altri 2 turni no). Ma ripeto è palese. Così come è palese che io single libero di farmi il sabato con gli amici allo stadio/bar preferirei la partita alle 21 mentre l'ammogliato/impegnato con donna fissa pagherebbe per avere la partita in orario accettabile dalla femmina onde evitare litigi che anche se la si sfanga rovinano la visione della partita. Credo ognuno tenda a portare acqua al proprio mulino lamentandosi se gli va male o felicitandosi se gli va bene, asiatici o meno.
  7. Penso che supererà anche l'iraniano che detiene il record di goal segnati con la nazionale salvo non voglia ritirarsi prima (ma non ce lo vedo a rinunciare a battere l'ennesimo record), gliene mancano 16 ed ha almeno un europeo e un mondiale più qualificazioni annesse per poterli fare.
  8. teioh

    CR7 dovrà giocare a Firenze?

    A me fanno più paura gli eventuali infortuni visto che come al solito i viola ci metteranno l'anima e il coltello a serramanico.
  9. Inter in finale con Fudbalski klub Crvena zvezda.
  10. Lo dico dal cuore: che puttanata.
  11. Al contrario! Se è andata male poi puoi sfogarti!!!
  12. Ti hanno sfondato si Mi Piace meritatamente. Anche questo mi piace di VS (e delle community di calcio in generale): non ci sono solo ragazzini ma anche uomini maturi.
  13. In verità in Serie A non si perde affatto un avversario, tranne se intendi la lotta scudetto. Che non giochino l'EL per noi cambia 0 anzi saranno più pronti in campionato anche contro noi. Di vederli in Champions con tutto quello che verrebbe detto a cominciare da alzare la cresta ne faccio veramente a meno per un bel po di anni spero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.