Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    5,443
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

teioh last won the day on March 20

teioh had the most liked content!

Community Reputation

1,715 Guru

About teioh

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,096 profile views
  1. Totti e Cassano niente? O per partecipare ai corsi serve obbligatoriamente la terza asilo?
  2. La matrioska ahahahah XD
  3. Ma Toni e Balzaretti non erano alla Rai e Dazn?
  4. Kulu scolaretto su Prime con le mani dietro la schiena e biondo.
  5. A me una partita giocata demmerda con i prescritti che dominano e Kulu che fa goal di testa su assist di De Sciglio all'85esimo non dispiacerebbe affatto.
  6. A me sti 1 a 0 dopo aver giocato MALE mancavano. Probabilmente l'unica cosa che mi mancava di Allegri.
  7. I problemi dello United sono altri ed esistono da tempo. Il loro errore è stato quello di pensare di risolverli con Ronaldo (o hanno fatto finta di crederlo). La squadra fa schifo e basta, dal dopo SAF solo una Europa League con Mourinho e tante figure penose in Inghilterra e fuori. Poi se secondo voi senza Ronaldo andavano meglio ok, problemi vostri.
  8. Direttore di Mediaset Sport dopo decenni di onesto lecchinaggio specie la domenica mattina su m€rda$et negli anni 90 quando lo chiamavano "manichino". La chiave di svolta l'intervista live a Maxi Lopez sulle corna della Wandona col toyboy Icardi.
  9. Ibra non ha protestato infatti. Per questo è stato risparmiato sul colpo di Tae Kwon Do. Anche Pioli alla fine con "its foult" stava chiedendo le ordinazioni alla terna arbitrale in esperanto.
  10. Lo Sciactar può pareggiare a Milano e gli Sceriffi possono farlo in casa. Se la Juve fosse al posto dell'Inda io non sarei per nulla tranquillo.
  11. Su Canale 5 sembra di vedere scene prese dai film di Fantozzi coi lecchini (opinionisti e conduttore) ai piedi del megadirettoregenerale.
  12. Ribaltando il discorso se l'Inda non vince le prossime due è fuori. Non vorrei mai vedere la Juve inguaiata in quella situazione ma qua leggo invece ottimismo saltellante sulle possibilità dei prescritti. Chi parla di buone possibilità per il Milan manco va considerato.
  13. Il Milan d'altro canto ha dimostrato di potercela fare con chiunque e se perdono è per sfortuna dopo aver dominato come stasera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.