Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    8,159
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

teioh last won the day on March 20 2021

teioh had the most liked content!

Community Reputation

2,535 Guru

About teioh

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,316 profile views
  1. Questo genere di contraddizioni esistono quando si guarda solo al risultato. Un esempio concreto: gli Sceriffi sconfissero il Real a Madrid 2 a 1. Fu un risultato più unico che raro, vennero poi piallati tanto dal Real in casa quanto dalle melme andata e ritorno e passarono ovviamente Real e melme. Non ho visto la partita ma il risultato del Sassuolo a Milano mi sembra frutto di una serata no del portiere prescritto + un goal della domenica di Berardi (che contro la Macedonia del Nord avrebbe fatto buca) + Lautardo che si mangia un goal fatto nel finale. Questi 3 eventi casuali non avvengono tutte le giornate di Serie A e quindi il risultato non si ripete facilmente ed è un evento raro se non unico. Al Sassuolo smentirmi. Ma il giochino delle tre carte con Allegri e Inzaghi non torna, la Juventus ha meritato la sconfitta col Sassuolo e non è minimamente migliorata in nulla (magari fosse solo il gioco) da più di due anni a questa parte e non sarà una partita più unica che rara come Sassuolo - Melme a cambiare questo dato di fatto.
  2. Per chi aveva ancora qualche dubbio che quest'anno non sarebbero stati in corsa per lo scudetto. E ne leggevo tanti sui social. Forse mancava solo Allegri o forse l'ha detto anche lui non ricordo (di solito lo dice ogni anno dei prescritti). E hanno pure l'europa. Per me finisce male tipo ammutinamento, Garcia non arriverà al pandoro e chissà chi ci metteranno (Conte?).
  3. Beh non ha nemmeno allenato nulla di importante o Guardiola col Brighton avrebbe vinto la Champions? Innanzitutto il paragone con Zeman mi sembra sbagliato dal punto di vista umano e mediatico, non mi pare De Zerbi abbia mai dovuto spalare * su qualcuno per farsi vedere, l'ha fatto solo sul campo e non ricordo uscite contro arbitri, il sistema e quant'altro. Che poi sia adulato da certi personaggi patetici non gliene si può fare una colpa. Nota: Ansu Fati, che sta facendo cahare a spruzzo, è in prestito dal Barca e per ora ha inciso solo che negativamente. I calciatori del Brighton sono stati in gran parte valorizzati dal lavoro di De Zerbi, alcuni proprio lanciati per il trasferimento in top club, come fu per quelli del Leicester nell'anno della vittoria della Premier. Insomma per me non va no fatte valutazioni frettolose ne in un senso ne nell'altro e a me piacerebbe davvero tantissimo vederlo in un top team, anche la Juve, perché diciamocelo noi siamo la prova del 9 più difficile di tutte: se uno riesce a fare bene in questa Juve con questo background storico allora può fare bene ovunque.
  4. Quindi se ho capito bene 10 mesi (da quando è stato inibito) e può tornare in dirigenza. Benissimo! Allegri, suo uomo e metà, lo aspetta a braccia aperte no?
  5. Quando le inglesi erano fuori dalle coppe europee mica non gli vendevano i diritti per vederle. Occhio che non sto accumunando i fatti ma credo che le "regole" siano le stesse.
  6. Sto guardando il Brighton di De Zerbi che sta perdendo contro l'AEK. Fatto sta che non sopporto le squadre greche: grande cuore e tutto il resto ma non è possibile che al 19esimo fanno di tutto per perdere tempo, cioè manca una maledettissima ora e 10 minuti più due recuperi che cavolo ti perdi tempo???
  7. Guarda che sono una squadra di Europa League che ha overperformato l'anno scorso. Quello è il loro livello e ciononostante hanno pareggiato dopo mille episodi a favore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.