Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

140 Buona

Su teioh

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.453 visite nel profilo
  1. Ma vabbè dai ora quelli di Sky smettono di essere napolisti perché hanno l'esclusiva dell'Europa League e il Napoli fuori con Lazio e Atalanta a rischio gli fa saltare il banco mentre prima erano rosa e fiori. Questa storia sta diventando più grossa di quello che è e finirà davvero che il Napoli farà una figurona di * che tutti ricorderanno negli anni dovessero mancare il campionato.
  2. I paragoni con Totti, uno che non ha vinto un * se non 1 campionato e 1 mondiale dove non ha fatto niente, uno che si è messo contro l'allenatore che stava facendo bene mandandogli a puttane la stagione, uno che quando scendeva in campo camminava e faceva giocare la squadra in 10, uno che era attaccante e quindi improponibile sul campo ad una certa età ma voleva giocare lo stesso, uno che ha smesso solo dopo che il nuovo ds lo ha "costretto", uno che ha poi parlato di tradimento e * varie, insomma Totti non ha nulla a che vedere con il più forte portiere di tutti i tempi che se ha fatto 1 errore martedì ha anche fatto due salvataggi esattamente come Higuain che sbaglia 1 goal su rigore ma ne segna 2. Questi paragoni sono improponibili. Se usciremo non usciremo dalla Champions per colpa di Buffon ma per colpa di tutto il resto che ha reso decisivissimo il suo errore sulla punizione.
  3. Pogba rimpiange di essere tornato allo United

    Ha vinto l'Europa League e quest'anno si gioca tranquillamente la Champions. Se andava al Real vinceva la Champions e di nuovo quest'anno se la rigiocava. Se rimaneva con noi faceva una finale è quest'anno chissà.
  4. IL KARMA. Il karma signori come per il Monaco l'anno scorso farà il suo dovere. Aspettate e vedrete. Intanto giù con gli sfottò però! Se chiunque fra noi/milanesi/romane avesse fatto una figura del genere sarebbero volate le perculate quindi lo stesso vale per il Napolona!
  5. I giornali cercano solo il titolo forte per vendere piu copie, titolone da clickbait assicurato. Bisognerebbe sapere troppe cose prima di poter dare un'opinione ma questo non è nell'interesse di chi fa informazione: meno si sa piu si fa scandalo piu se ne discute e quelli vendono. Da quel poco che so entrambj i genitori hanno disturbi di personalità non ignorabili, lui dipendente totalmente da lei (ciò che lei dice lui fa) e lei soffre di disturbo narcisistico di personalità, un mix molto pericoloso. Che dopo sia sufficiente per togliergli la bambina non lo so e non credo ma ripeto ne sapia o troppo poco.
  6. Questo temo sia l'anno delle inglesi che credo abbiano anche le palle che un psg non ha per buttare fuori il Real. Anzi mi sbilancio nel dire che il Real e il Barca li buttano fuori proprio le inglesi Klopp col Liverpool e/o Mourinho che sicuramente sculerà un big match.
  7. Macchè. Ha tirato forte e centrale per fregate Lloris credendo che così facendo quello si sarebbe buttato o sullo stesso palo del rigore precedente o su quello opposto. È andata male ma l'idea non era per niente male.
  8. 2 goal salvati 1 goal subito per colpa sua 1 goal subito non per colpa sua. Alla fine dei 90 minuti è in attivo. Un portiere "normale" avrebbe subito goal in entrambe le prime due occasioni e, forse, salvato sulla punizione. Buffon è in attivo di 1 goal (2 salvati -1 causato più uno incolpevole) Un portiere normale sarebbe in passivo di 1 goal (2 subiti forse 1 salvato più uno incolpevole).
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Abbiamo giocato in dieci fino all'ingresso di Bentacur, sprecato un goal fatto e un rigore più una papera di Buffon che però ci ha salvato sul colpo di testa e sul tiro da fuori. Poteva finire 3 a 0 come 4 a 4, alla fine abbiamo fatto noi tutto nel bene e nel male.
  10. Ma mi sa che Maradona al di là del "duello" Icardi/Higuain tira l'acqua al suo mulino. Praticamente dovrebbero giocare quelli che furono i suoi tre titolari Messi/Tevez/Higuain con Icardi che non sopporta e vorrebbe fuori (lui non sopportava nemmeno Batistuta però). Francamente questa Argentina come al solito avrà mille bocche da fuoco e poca polvere da sparo. Magari proprio un Dybala potrebbe fare per una volta la differenza (sbagliando lui il rigore decisivo anziché Messi come in Copa America =P).
  11. Ma credo che l'accerchiamento in effetti ci sia ma nel senso che i tifosi del Napoli dopo aver mandato a puttane per l'ennesima stagione Champions e Coppa Italia con la Juve impegnata su tre fronti più tutti i favori arbitrali e il * avuto finora PRETENDONO che la squadra vinca il campionato o spaccano tutto stile tifosi della Roma che fermano la macchina di Cassano e lo minacciano che se non gioca bene finisce male. Insomma un accerchiamento folkloristico come direbbe De Lamentis.
  12. La canzone di Annalisa non era nulla di nuovo e anche soporifera. Meritavano altri di vincere il premio Lucio Dalla? Probabile ma non Annalisa.
  13. Impossibile: Iuliano-Ronaldo non ti ha insegnato niente? Rigore contro la Juve vale 2 goal (anche se sbagliato)!
×