Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    4,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,298 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,548 profile views
  1. Non so, sta litania della superlega mi ricorda la moviola in campo del compianto biscardone, tutto la invocavano come la salvezza del calcio ma poi con il var per ogni problema risolto sembrano esserne nati due nuovi. Con la Superlega per me sarà una situazione simile: sì niente più polemiche con i provincialotti, niente più partite poco affascinanti ma intere stagioni da zero titoli, partite sulla carta blasonate che a lungo andare diventeranno anche loro poco affascinanti e con sempre la costante degli sfottò che anzi probabilmente aumenteranno.
  2. teioh

    Finalmente trovato ruolo ideale per Bernardeschi?

    Riserva va benissimo. Almeno fino a maggio. Poi magari l'Italia fa un bel Europeo e qualcuno lo piglia. Nel frattempo pero va usato. La prestazione contro il Napoli è stata più che sufficiente per atteggiamento e compito svolto. Una sbavatura sul finale non inficia e non ha inficiato nulla, e poi che non sappia difendere è naturale visto che non nasce ne ha mai giocato prima terzino. Insomma per ruolo come quello di ieri, cioè riserva d'emergenza e/o per far rinfiatare i titolari va benissimo.
  3. Praticamente come in Champions niente di più niente di meno senza il campionato e trofei affini per farli tacete tipo ieri. Sì sarebbe solo che peggio.
  4. Su Mertens/Mc ripropongo la mia domanda: al posto di Mertens lanciato (saranno 60kg di folletto) arrivava con la stessa garra e gomito alzato un Ibrahimovic insieme ai suoi 120kg di muscoli, Mc volava in tribuna e Ibra riguadagnava palla. L'arbitro che faceva? Fischiava? Perche la differenza di peso dovrebbe essere una discriminante?
  5. Guardate che già in Rai sottolineavano il recupero miracoloso di Cuadrado con una certa ironia. Praticamente doveva giocare e fare schifo, magari perche no costarci un goal o un rosso, e tutti sarebbero stati contenti, invece gioca bene e quindi c'è qualcosa sotto.
  6. teioh

    Le condizioni di Bentancur e Chiesa

    Ad Arthur è andata peggio e chi cura i due atleti è lo stesso team.
  7. Tutto torna. In effetti Teotinocomecavolosichiama era il più arrabbiato per invidia.
  8. Gli highlights della partita con il salvataggio di Ospina, il tiro a giro di Ronaldo e il quasi goal di Berna li manderanno alle 03.00 su Rai Arte.
  9. Salva questa immagine. A fine stagione affiancala a quelle delle altre possibili vittorie. Sperando di poterci fare un bel Wahrol.
  10. Sì ma Mark Lenders infatti calciava proprio così, spazzando via gli avversari che provavano a mettere la gamba fra lui e il pallone! Ma erano gli anni 80 niente Var o anche la carriera di Mark sarebbe finita al primo tiro della tigre con caviglie avversarie che volavano!
  11. Chiellini ha trollato la rai per tutta l'intervista. Dalla classifica falsata al fuorigioco giusto, ha parlato ripeto da dirigente super juventino che percula i rosiconi rai.
  12. Giorgione sta parlando da dirigente. Cmq non ha peli sulla lingua e dice quel che c'è da dire, una ventata di aria juventina e goliardica da bravo toscanaccio.
  13. Vorrei far notare a tutti che abbiamo vinto con Berna in campo 50 minuti ed ha fatto pure il suo.
  14. Il fallo su Mertens sul finale per non farlo ripartire e seguente presa al collo con faccia da galera che chiede scusa per fargli perdere altro tempo ancora ciliegina sulla torta di questa partita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.