Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    318
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

144 Buona

Su teioh

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.471 visite nel profilo
  1. Il Giappone vuole portare la pensione oltre i 70 anni

    Come no. Sopratutto nel pubblico e nel meridione "lavoriamo come i giapponesi".
  2. Una qualificazione gettata alle ortiche dalla leziosita di Gomez e soci. Ora spero ci siano partite degne negli ottavi dato che con l'Atalanta la competizione ha perso una buona squadra mantenendone di indegne.
  3. Fare marketing in ASIA comprando un NORD coreano è come voler fare marketing in MEDIORIENTE comprando un ISRAELIANO. Oltre ad inimicarsi giapponesi e SUD coreani (due mercati floridi) è semplicemente RIDICOLO pensare che un cinese di Hong Kong o di Beijing si metta a tifare Juve e spendere per prendere la maglietta di un NORD coreano. Per quello basterebbe prendere un cinese a caso nella China Super League e fargli fare la fine dei vari giapponesi della Serie A del periodo post-Nakata. Poi 18 milioni sono ridicoli così come il sol accostare il nome di Razzi a quello del nostro nobile club.
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Gli umori sono: Benevento Milan Napoli Samp Non li superano più e vengono raggiunti dal Milan. Più Spalletti Dead man walking e incombente nuova stagione di Fake Coach all'orizzonte!
  5. Semplice errore di trascrizione. Intendeva: "ne prenderemo meno di 5 per fare un regalo al Napoli" sempre se la classifica avulsa tenga conto della DR.
  6. Non riesco a non pensare che se fossimo stati noi a raddoppiare una partita dominata e che avremo cmq vinto MA con un fallo ad aprire l'azione del raddoppio sarebbero stati spesi fiumi di inchiostro su come il VAR non sia stato interpellato.
  7. Ma vabbè dai ora quelli di Sky smettono di essere napolisti perché hanno l'esclusiva dell'Europa League e il Napoli fuori con Lazio e Atalanta a rischio gli fa saltare il banco mentre prima erano rosa e fiori. Questa storia sta diventando più grossa di quello che è e finirà davvero che il Napoli farà una figurona di * che tutti ricorderanno negli anni dovessero mancare il campionato.
  8. I paragoni con Totti, uno che non ha vinto un * se non 1 campionato e 1 mondiale dove non ha fatto niente, uno che si è messo contro l'allenatore che stava facendo bene mandandogli a puttane la stagione, uno che quando scendeva in campo camminava e faceva giocare la squadra in 10, uno che era attaccante e quindi improponibile sul campo ad una certa età ma voleva giocare lo stesso, uno che ha smesso solo dopo che il nuovo ds lo ha "costretto", uno che ha poi parlato di tradimento e * varie, insomma Totti non ha nulla a che vedere con il più forte portiere di tutti i tempi che se ha fatto 1 errore martedì ha anche fatto due salvataggi esattamente come Higuain che sbaglia 1 goal su rigore ma ne segna 2. Questi paragoni sono improponibili. Se usciremo non usciremo dalla Champions per colpa di Buffon ma per colpa di tutto il resto che ha reso decisivissimo il suo errore sulla punizione.
  9. Pogba rimpiange di essere tornato al Manchester United

    Ha vinto l'Europa League e quest'anno si gioca tranquillamente la Champions. Se andava al Real vinceva la Champions e di nuovo quest'anno se la rigiocava. Se rimaneva con noi faceva una finale è quest'anno chissà.
  10. IL KARMA. Il karma signori come per il Monaco l'anno scorso farà il suo dovere. Aspettate e vedrete. Intanto giù con gli sfottò però! Se chiunque fra noi/milanesi/romane avesse fatto una figura del genere sarebbero volate le perculate quindi lo stesso vale per il Napolona!
×