Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    2,618
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

890 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,877 profile views
  1. teioh

    Bernardeschi-Paquetà, voci su uno scambio con il Milan

    Ahahahahah, no davvero questa è bella perché inaspettata XD
  2. teioh

    A 42 anni fare una parata così...

    Ma io non so. A Roma un analfabeta maleducato e ignorante però bravo al calcio viene chiamato imperatore e se uno Spalletti lo panchina lo condannano a morte e quando poi si decide a pensionarsi tutti lo vorrebbero dirigente che non sa neanche la tabellina del 2. Noi abbiamo Gigi, il fu n1 al mondo di sempre, che accetta la panchina, non dice 1 parola contro la dirigenza, sa mettere un soggetto verbo compl.oggetto di fila ma lo trattiamo come la peste perché prende 1 goal che neanche a riprovarci 100 volte ricapita. Ci meritiamo proprio i Dani Alves e Vidal di turno.
  3. teioh

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Bene Rabiot. Lui e Bentacur li vedo come i nostri titolari di Coppa. Il terzo, ahimé, Pjanic o Matuidi. In attacco alla fine sprechiamo sempre perché tutti tentano di segnare e la passano solo all'ultimo sbagliando. E ciononostante 3 goal.
  4. Giusto, lo prendono perché hanno già due spesso infortunati sulle fasce e si sa, non c'è due senza tre. Almeno cosi poi potranno giustificare ai loro tifoso lo scudo, anzi il piatto, del Lipsia.
  5. No aspettate, Hisaj espulso stile Telles con noi agli ottavi di Champions? Leiva espulso per riequilibrare il match o aveva protestato davvero così tanto? E poi Immobile che sbaglia il rigore XD Seratina che non mi interessava ma sta diventando interessante! Spero in un finale tipo Napoli Inter ai tempi di Sarri vs Mancini.
  6. Ricordo ancora quell'articolo intitolato più o meno "Ma che bella Italia (nazionale), non come la Juve..." e tac! Sconfitta nella partita successiva (eravamo durante una sosta con le due partite) e alla fine mancata qualificazione ai mondiali XD
  7. Infatti Di Natale, in un periodo con più concorrenza, in nazionale ha fatto meglio di Immobile che rimarrà sempre relegato ai confini della Serie A avendo plurifallito in Bundesliga, Europa League e Nazionale. Se si critica Lumaku per la sua nullità in contesti extra Serie A lo stesso dovrebbe essere per Immobile.
  8. Fantascienza che Star Wars Episodio X (sì dieci) spostati. Tipo Mandzukic?
  9. teioh

    Intercettazione Bonucci-ultrà

    Che dopo due anno e mezzo non si ricordava manco di averlo scritto.
  10. Che m'hai fatto ricordare! E invece American Gladiators chi se lo ricorda?
  11. Fantascienza. Pero anche Cuadrado terzino e Mandzukic ala lo erano. L'unica soluzione è pluriinfortunio di quasi tutti i cc, allora forse Bonny potrà giocare come cc per forza.
  12. teioh

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    I tacchetti di De Ligt in fuorigioco resteranno nella storia.
  13. Praticamente a Can si sono allineati tutti gli astri perché venga rimesso in lista Champions e possa giocare. Speriamo gli torni la voglia. Se giocasse bene avremo un jolly da mettere un po dove ci pare. Anche nel suo momento peggiore vorrei ricordare che Can era "meno peggio" di Rabiot e Ramsey nei loro momenti peggiori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.