Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    8.723
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che teioh ha vinto risale al 20 Marzo 2021

teioh ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.708 Guru

Su teioh

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.451 visite nel profilo
  1. La terza molto asciutta in stile Real Madrid, è molto bella. Fa anche molto Team Evil quindi perfetta per la nostra nomea in patria.
  2. Per fare tutto ciò non serviva prendere nessuno. Esattamente come non serve stipendiare un allenatore da 7-9 milioni se il limite è la rosa scarsa. Finale Coppa Italia e quinto posto sono obiettivi da Fiorentina, si assuma personale di parimenti basso livello.
  3. Quindi rinnovo più carta bianca per il mercato. Un giusto premio per tutti i titoli vinti in questi tre anni e per poter puntare a vincerne altri ancora nel prossimo. Andassero così le cose e fossi antijuventino o tifoso delle altre squadre Allegri diventerebbe il mio idolo.
  4. Quest'uomo sta piano a piano perdendo ogni credibilità. Dovrebbe stare zitto e farebbe più bella figura. Che Allegri possa partecipare al mondiale per club come "ringraziamento" è semplicemente vomitevole. Mezzo spogliatoio non lo può più vedere e qualunque bersaglio allettante di mercaro sapendo della sua permanenza non vorrebbe più venire alla Juve a rovinarsi la carrriera. Con 4 competizioni poi in una sola stagione, visto come sono andate le cose con solo 1, ne usciremo peggio che mai. Se Giuntoli tiene tanto ad Allegri può andarsene con lui, finora ha preso solo pippe inguardabili e tenuto bidoni insostenibili quindi si è rilevato gravemente insufficiente come dirigente.
  5. Il teatrino andato in onda nel post partita è stato riprovevole. Credo che neanche l'Emilio Fede dei tempi migliori avrebbe fatto finte domande più accoglienti al Berlusconi del Ruby-gate. Veramente Zazzaroni e gli altri non so che razza di legame abbiano con Allegri per azzerbinarsi a quella maniera. Quando hanno detto "finale di Coppa Italia e qualificanlzione in Champions = stagione positiva perché molte altre squadre hanno fatto di meno" mi è venuta la nausea e ho spento.
  6. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque l'anno prossimo il nuovo allenatore potrà giocarsi la Super Coppa.
  7. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Scuola Armando Izzo.
  8. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Immobile cha provato.
  9. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Evitati i rigori. Specie quello di Milik.
  10. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Rovella e Immoble cinpuniranno.
  11. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Fantastico. Tutti i giocatori annientati nel fisico, nella mente e nel cuore.
  12. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Yldiz lascia la Coppa Italia senza giocare.
  13. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Invece Miretti.
  14. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri che manda a scaldarsi Miretti per punir Mck. Siamo alle solite comiche.
  15. teioh

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Il fallo di Locatelli era pericoloso potenzialmente molto pericoloso. Se lo prendeva qualche cm prima era un intervento a gamba tesa sulla gamba d'appoggio e rosso diretto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.