Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    5,166
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

teioh last won the day on March 20

teioh had the most liked content!

Community Reputation

1,642 Guru

About teioh

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,956 profile views
  1. Ok per noi sono tutti sfottò ma i diretti interessati cosa pensano di questa competizione? Roma e Tottenham che dicono? A Mourinho l'hanno chiesto? Perché quello secondo me un pensiero ce lo fa.
  2. teioh

    Il topic delle Olimpiadi

    Ci sono i bronzi ad ex aequo nel judo tipo da sempre.
  3. teioh

    Il topic delle Olimpiadi

    Cito te perché mi sembri più (in)formato e meno prevenuto di Kelso che si vede lontano un miglio che gli stanno sul casso i giapponesi, e ti chiedo: dove sarebbero state le scorrettezze? Premetto che ho visto la partita su uno schermo mentre sull'altra vedevo il calcio con la Francia violentata dallo stesso Giappone quindi forse mi è sfuggito qualcosa ma non ho visto niente di scorretto e nemmeno gli italiani lamentarsi di niente. Però una cosa l'ho notata: se i giapponesi avessero qualche cm e kg in più per tecnica e volontà sarebbero da podio. Ps: Il medagliere non sta sorridendo al Giappone per il fattore casa (letto spesso come fattore sudditanza psicologica). Gli ori vinti dagli atleti giapponesi sono i "soliti" che vincono ad ogni olimpiade: una vagonata di ori dal judo, qualcosa fra nuoto, tennis tavolo e ginnastica artistica (1 oro perso con la caduta di Uchimura) aspettando le solite medaglie della lotta con qualche possibile novità come nello skateboard (doppietta) e quel che si vedrà nel karate. Quando arriveranno gli ori degli sport dove non sono mai stati competitivi arriveranno ad un onorevole terzo/quarto posto.
  4. Domanda semplice: è possibile abbonarsi a TimVision Calcio e Sport (compresi Dazn e Infinity) con numero mobile tim farlocco senza doverlo poi ricaricare ogni mese di 19.90? Cioè si puo domiciliare l'utenza?
  5. teioh

    Il topic delle Olimpiadi

    Ma, a me le telecronache Rai non mancano affatto su Discovery. È come vedere l'evento dal vivo non vedo problemi.
  6. teioh

    Il topic delle Olimpiadi

    Ribaltone, stava praticamente perdendo e crollando psicologicamente. Qualcuno mi spiega come è funzionata quella cosa dei cartellini?
  7. teioh

    Il topic delle Olimpiadi

    Intanto io ho scoperto chi è Daria Bilodid del judo femminile...
  8. Magari anche un sostegno a tutto tondo che manca ancora di più del fattore C. Quando gioca la nazionale, l'Italia, ovviamente, tifa per gli azzurri (con le dovute eccezioni ignorabili). Quando gioca la Juve, l'Italia, tristemente, tifa per chiunque sia l'avversario (senza eccezioni).
  9. Succede praticamente dopo ogni grande partita ma fa comunque sorridere Non fa sorridere ed è praticamente una non notizia ma non mi sorprende visto chi ha pubblicato l'articolo. Sportmediaset e organo di informazione non possono stare nella stessa frase o meglio Mediaset e Informazione sono un ossimoro
  10. Perchè uno dovrebbe scegliere NowTV/Sky perdendo quelle 16 partite quando su Mediaset/Infinity le ha tutte?
  11. Mancini rimarrà fino al 2026 ed è buona cosa perchè i prossimi Mondiali, quelli dell'anno prossimo, per me saranno i Mondiali più "strani" della storia Vuoi per il periodo in cui vengono giocati, la sosta invernale, che avrà contraccolpi fisici e mentali (tanto per dirne una se si infortuna un Chiesa a luglio è un conto, a dicembre ben altro) sia nella stagione regolare (fare bene o male influenzerà la morale dei giocatori) che nel mondiale stesso (sentimenti di rivalsa per chi ha iniziato male il campionato ecc.), vuoi per la situazione di giocare un Mondiale che sarà il più criticato della storia e, qui sì che mi permetto di fare io l'interista perchè avendo seguito più di una Coppa d'Asia un pò ne so, molto probabilmente anche il più corrotto. Dicevo, sono contento che Mancini rimarrà anche dopo perchè l'anno prossimo per me questo gruppo, pur forte e coeso, rischiare di avere una brutta esperienza in Qatar e non sarebbe giusto chiudere la storia di Mancini in nazionale malamente come è accaduto con Lippi (che aveva vinto un trofeo più prestigioso e se l'era potuto godere per 4 anni mentre Mancini sarà subito rimesso a giudizio fra poco più di un anno). Scusate se guardo così avanti, godiamoci il momento e basta!
  12. teioh

    Kuipers designato come arbitro della finale

    Quindi riassumendo quello che secondo i capiscers del forum era bello che venduto perchè di sì ha arbitrato egregiamente e aggiungiamo anche il mancato possibile rosso a Chiellini (e aggiungo io il mancato possibile rosso a Giorginho) e non aver mai abboccato nonostante Wembley ai tuffi di Sterling per tipo 6 volte. Ma come? Non era tutto apparecchiato? Tutto pilotato? Tutto scritto da Ceferin e Johnson? Avete fatto la figura degli intertristi e come loro ora dovreste tornare nelle fogne o, se pensate di non appartenere alla stessa tipologia di tifosi perdente piagnone, almeno fate il piacere di STARE ZITTI.
  13. Festeggia la nazionale. Se lo fa Spinazzola in stampelle dubito si tiri indietro qualcuno.
  14. Chi parla della gnocca è perche ne ha poca. Chi ne ha in abbondanza non ha bisogno di parlarne e può parlare di calcio.
  15. In talune zone della sardegna settentrionale si parla la lingua corsa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.