Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    1,974
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

611 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,564 profile views
  1. Più SMS e Lukaku nel ruolo di fantasmi che fu di Modric e Vidal nella scorsa stagione. Però un upgrade l'hanno fatto con Godin: almeno De Vrj era stato panchinato da un 18enne mentre l'uruguagio no. Prevedo i solito miracoli di Handanovic a salvare capra e cavoli ma senza qualcuno che la butti dentro almeno tanto quanto Wando basterà un Francoforte a fermarli nella loro ovvia cavalcata all'EL da febbraio in poi.
  2. Metà delle frasi riportate è sbagliata e cambia completamente il senso di ciò che dice: - Sulla scelta di de Ligt: "È la squadra che più va per lui, più va nelle sue idee, più va anche nelle idee della carriera. Poi per un difensore venire in Italia è importante. Imparare, lui come idee nella testa deve essere diventare uno dei o forse il giocatore più forte al mondo. Quindi lui questo vede assolutamente necessario come tappa nella sua carriera". - Su de Ligt come campione: "Il giocatore che più si avvicina forse lo supera anche, Nedved come mentalità e Zlatan come ambizione." - Su Pogba: "Io la mia vita la vivo un giorno alla volta, questo posso dire."
  3. Team perfetto per lui. Manterrebbe tranquillamente anche la titolarità a Euro 2020 quindi ci guadagnano tutti.
  4. Inutile deriderlo o addirittura insultarlo anzi direi proprio fuori luogo. Gli auguro di riuscire, rifarsi un nome e non si sai mai che in futuro non ci sia un ritorno.
  5. Tutto ok, intervento e giornalista apprezzabile ma ogni discussione logica viene meno nel mentre in cui ci si trova di fronte a dei lobotomizzati antijuventini che indipendentemente da ciò che dici finiscono con il postulato "la Juve ruba". Lì argomentare è inutile perche è come avere di fronte un muro di gomma ed è quindi meglio risparmiare il fiato.
  6. Se nel frattempo vinciamo 1 o 2 champions e il Barca fa il poker di rimonte subite da squadre improponibili con Messi che va per i 35 ci pensa giusto un po di più.
  7. teioh

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Pronto per l'Inter dei supereroi con Don Andò pronto ad accoglierlo a calci aperti.
  8. Per ora si dice sia ingrassato durante il volo per Torino. Colpa del minibar con snack illimitati presente sul volo privato che visto la giovane età di Mattia è stato utilizzato dalla società per convincerlo a raggiungerci con le caramelle che a Barcellona gli avevano vietato perché le voleva tutte Messi. Ma ora i kg di troppo presi nella mezzora sul volo verranno tutti convertiti in muscoli dalla pozione studiata dal redivivo Doc.Lic. e prepariamoci perché a breve il collo del buon Mattia raddoppierà di circonferenza mentre comincerà a fumargli la testa alla Chiello!
  9. Campionato per forza interessato da Euro 2020 specie per l'Italia paese ospite, fra gli altri. Per altro tutte e tre le partite dovrebbero giocarsi a Roma quindi forse l'Olimpico lo dovranno ripulire un po facendo la finale da qualche altra parte.
  10. Il piccolo Milan escluso dall'EL dovrebbe dare il consenso alla più grande Atalanta anche solo per il guadagno che la città di Milano ne avrebbe.
  11. Scherza scherza ma al primo derby d'Italia vedi se perdono o pareggiano male: scansInter!!! Conte infiltrato!!! l'abbiamo voluta perdere per ripagarli di averci ceduto mezzo staff!!! Ecc.
  12. La patata bollente gliela risolve l'Inter che ha già preso Griezmann e gli sta dando ripetizioni di italiano da Materazzi.
  13. Ok ora ci saranno 10 minuti e passa di tragedie, morti e palchi vari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.