Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Content count

    2,373
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

779 Eccellente

About teioh

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,748 profile views
  1. Immagino che le papere fatte con noi al Barca sarebbero passate inosservate tipo se faceva perdere la partita coi prescritti con un fallo di mano in area... La verità è che è venuto nel campionato più difensivo del mondo per imparare e poi se non gli garberemo più andrà proprio al Barca se nel frattempo non è affondato dopo l'addio di Messi.
  2. Francia e Portogallo più affascinanti della solita Germania e la Perdinghilterra. LOL Stramaccioni! Per non dimenticare!!! Scusate non è il circo qui chiedo venia.
  3. Mi permetto di dirlo io che non finirà. L'unica via di fuga è lo sceicco ma non credo la Serie A più che il Milan piacciano così tanto rispetto una Premier League. Ecco una cosa tipo PSG forse potrebbe capitare ma proprio come il PSG niente più Champions ma solo un album di fgurine.
  4. Mmm ti devi essere perso qualcosa delle ultime 3 edizioni dei mondiali dell'Italia...
  5. Secondo me a molti non è chiaro che giocheremo i gironi in casa contro squadre medio-deboli.
  6. Ronaldo "approva" sa molto di "Machete non tweeta" o roba simile.
  7. Non fosse che l'Europeo è stato vinto rispettivamente da: 1992 Danimarca ripescata vs Germania campione del mondo 2004 Grecia catenacciara vs Portogallo organizzatore 2016 Portogallo senza Ronaldo vs Francia organizzatrice In mezzo vittorie quasi "scontate" di Germania, Francia campione del mondo e doppia Spagna di Xavi & Co. Statisticamente negli ultimi 30 anni l'europeo lo può vincere chiunque, sia una sorpresa che la squadra più forte del momento. Ad ogni modo arrivare già ai quarti come fece l'Italia di Conte, Giaccherini e Pellè sarebbe tanta roba.
  8. Tutto giusto e ben spiegato MA... C'è un grosso "ma", ovvero ma tutti i dati che presenti non tengono conto di QUESTA stagione ancora in corso, secondo me la peggiore del Milan in assoluto dai tempi del pre-Berlusconi. Non è un'esperienza personale ma generale che i milanisti, ancora presenti in grande numero, non siano più "tifosi attivi" ma in loro stessi è calata e quasi morta la voglia di interessarsi al Milan. Amici, colleghi, parenti ecc milanisti di tutti noi hanno smesso di parlare di calcio, preferiscono altri sport ed è il primo anno in cui accade. La parabola è discendente, ormai in picchiata e se non rimediano qualcosa questa stagione (ALMENO Europa League) l'anno prossimo sarà peggio perché avranno un pre-campionato che anziché stimolare i tifosi li farà allontanare forse definitivamente. Poi il Napoli aveva una tifoseria da Serie A pure in C e infatti lo zoccolo duro rimarrà sempre ANZI è quello che personalmente gli auguro: andare in Serie C mantenendo comunque la propria numerosissima tifoseria ultrà milanese doc (si fa per dire) come un Napoli qualsiasi.
  9. Ok non è difficile e lui avrebbe fatto pena con un avversario piu ostico. Quindi quelli che contro la Lituania non segnano nemmeno che sono? Braccia tolte all'agricoltura? Perche a parte Mitrovic dati alla mano nessuno del girone ha fatto manco una doppietta contro la Lituania ne ha vinto con uno scarto simile. Tutti guardavano la partita solo per capire se era davvero un problema di forma o no, invece poi viene fuori che "non conta", quindi che abbiamo guardato a fare? Nella speranza che non segnasse per poter dire "Aveva ragione Sarri"? Adesso giocheranno (alla morte causa qualificazione incerta) col Lussemburgo e immagino che se farà un poker non conterà mentre se non farà goal ecco un bel "ex calciatore" subito giusto? Come se poi al Real non avesse fatto goal a squadracce che difendevano con l'uomo a 30 metri e si facevano infilare come una pornostar. Però allora "fenomeno" adesso "non conta".
  10. Diverso allenatore. Niet! Diversi compagni. Niet! Diversi, scarsi, avversari. Niet! È stato provato tutto tranne il cambio di ruolo o sbaglio? E allora togliamoci sto ultimo dubbio e poi sentenziamo. No Maurì?
  11. Cristiano in panchina. Uscita apposita per applausi. Io sono felice. Spero torni carichissimo. Sarri non fate * e preparala bene contro Gasperini.
  12. Perche invece Lutardu non ha avuto difficoltà, pur facendo performance penose, a segnare? Io credo che giocare nella Juve sia più difficile che nell'Inter, in Serie A.
  13. Questa punizione è un insulto alla Lituania francamente.
  14. In questa partita ne ha sbagliati ma il punto è che gioca proprio con un'altra faccia avversario penoso o meno. Ps: Ma le altre squadre cosa hanno fatto con la Lituania? Quante triplette o poker?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.