Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    1.230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

435 Buona

Su teioh

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.216 visite nel profilo
  1. Ma tutti questi sportivi milionari evasori si sa almeno genericamente "cosa" avrebbero evaso? Per intendersi Ronaldo cosa ha evaso? Se fosse un discorso palesemente troppo difficile per lui anche solo da spiegare non risulterebbe palese il controsenso dell'accusa? O almeno in parte visto che "non poteva non sapere" ma non è effettivamente stato l'esecutore materiale dell'evasione.
  2. teioh

    Coppa delle nazioni asiatiche 2019

    Al "Cina favorita" sono scoppiato a ridere (senza offese). Non solo non è favorita ma è da quando hanno organizzato loro la competizione che non gli riusciva nemmeno di passare la fase a gironi e in questo Lippi ha già fatto anche troppo. Iran Corea del Sud Giappone Sono le favorite con le mediorientali outsider favorite dal fattore casa E arbitri. Zaccheroni con gli Emirati Arabi ha la strada spianata verso la semifinale ma la Sud Corea di Son o chiunque sia in grado di batterla sarà piu forte e andrà in finale. Sopra sarà un Iran vs chi vince fra Giappone e Arabia Saudita. Dovessi scommettere direi finale: Iran vs Corea del Sud.
  3. teioh

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma io mi domando, a rischio di risultare ripetitivo: - Fuori dalla Champions per 7 anni - Ultimo risultato in europa ridicolo (eliminati dal Beer Sheva) - Quest'anno ritorno in Champions con uscita immediata dopo ennesima figuraccia (eliminati dagli ultimi in classifica già fuori da tutto) - Ovviamente 0 chance di vincere il campionato anzi occhio al 4o posto - Il caso Perez/Modric - Il caso Naingollan - Il caso Icardi/Wanda Dopo una mezza stagione (lungi da finire e potrà andare peggio) così, se fossimo noi ci sotterreremo dalla vergogna e ci prepareremo ad un futuro tutto fuorché luminoso. Loro invece: - Godin, Robben, Modric (ancora) vogliono tutti andare da loro a tutti i costi e ovviamente per 0 euri più adeguamento verso il basso del contratto - Comprano Kross, Dybala, D.Costa, SMS più altri o scambiandoli con bidoni certificati o con i soldi del monopoli - Tutti li vogliono comprare e finanziare a ruota libera tipo onlus, alla fine pure un colosso come Alibaba che non vede l'ora di saldargli tutti i debiti - In ogni caso in qualsiasi scenario finora paventato ci supereranno in 1 (sottolineo UNO) o 2 anni perche di sì. Ma si rendono conto dell'assurdità di quello in cui credono? O semplicemente la realtà della loro attuale condizione è così insopportabile che fingono vada tutto bene?
  4. Viene dimenticato un po troppo spesso che ai tempi dei nostri nonni (o bis nonni) la donna in Italia era considerata un essere inferiore tanto che non poteva nemmeno votare e se veniva violentata era colpa sua ed un disonore che lei doveva pagare. Si dimentica troppo in frettaa volte, magari perche fa comodo.
  5. teioh

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Tutto programmato per fare crowfounding fra i dipendenti e arrivare a giugno con il tesoretto necessario per convincere Kross e compagnia ad andare da loro.
  6. La risposta alle fantasie di calcio mercato prescritte. Ma è giusto così : questi vogliono prendere top player con stipendi assurdi e Wanda batte cassa.
  7. teioh

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Io vorrei vedere le facce dei vari Modric, Kross ecc. quando, con ogni probabilità, usciranno dall'EL contro il Rapid Vienna di turno.
  8. L'importante è che si sposi con i colori della maglia come per Jeep e Cygames, non una patacca dsi colori osceni con font discutibili.
  9. Che marea di panzane. Ti è uscito uno tsunami di idiozie tale dalla bocca che strappa più un sorriso che altro. Arrenditi, quelli che la pensano come te sono una stettissima minoranza destinata ad un molto prossima estinzione intellettuale e pure fisica. Giustifica pure a breve ti capiterà di dare della scimmia al Balotelli di turno salvo poi accorgerti che tutto lo stadio ti sta guardando perche sei l'unico a farlo. È solo questione di tempo. Condoglianze.
  10. Per un attimo credevo di essere sul circo inter e leggere loro deliri poi mi sono accorto che sono tifosi juventini che dicono le stesse cose dei prescritti ma al Real.
  11. Non stai facendo nessun volo, conosco Freccero ed è proprio come dici tu: ha sfruttato l'occasione per far parlare di sé pur masticando pochissimo di calcio (ma molto di comunicazione). Insomma è il caro vecchio "Sì parli bene di me, si parli male di me purché si parli di me" di Oscar Wylde (del quale Freccero sembra una sorta di personaggio caricaturale). E ovviamente gli Agnelli che conoscono bene questi meccanismi col cavolo che si abbassano a quererarlo: sarebbe come fargli un piacere e difatti già è autoinvitato ad un programma Rai per chiarire (che cosa? Il nulla cosmico). Ragazzi davvero qui siamo all'aristocrazia del trash, prendersela con questi personaggi sarebbe solo una caduta di stile: vanno sminuiti, ridicolizzati e rimessi al loro posto e non sotto i riflettori.
  12. No, quando e se vinceremo la Champions diventerà ovviamente "Fatico a credere che l'abbiamo vinta noi" :D
  13. teioh

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Paragone che per ora non ha senso. Intanto Mbappe è campione del mondo da titolarissimo a 19 anni. Messi e Ronaldo mai sarebbe stato possibile e se per Ronaldo vale la scusante Portogallo debole lo stesso non si può dire per Messi. E poi se nei prossimi anni Mbappe vincesse sempre da protagonista Champions ed Europeo prima dei 23... Cmq non ha senso paragonare i 19enni, una marea si sono persi per strada quando erano dati per fenomeni altri sono esplosi dopo. Staremo a vedere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.