Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

colpodimano

Riunione FIFA con Juventus e altri 6 top club per il "Project Trophy"

Post in rilievo

Che p......

Ridateci le tre vere coppe, quelle si che avevano un fascino senza tempo.

E l'intercontinentale a Tokyo.

Ste tavanate da sceicchi lasciamole a chi da mondiali al Qatar....

.questo non e' sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questa la vera vendetta di calciopoli .@@ gli scudetti sono l'inizio del pagamento...ma sono gli interessi quelli che aspetto io e veder la Juve a Benevento, a Bologna, a Napoli, per dirne 3,  sarà un lusso e bisognerà pagare oro perchè in queste città la Juve ci andrà solo in tour. E' arrivata l'ora per questa gente di scannarsi per le briciole del loro campionatino con i Ziliani e i Pistocchi a far la loro propaganda. Lo so, sto sognando un pò troppo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è molto semplice la questione.

Quanto vale uno Juventus-Chievo rispetto ad un Juventus-Manchester City, o un Barca - Las Palmas rispetto ad un Barca - Bayern Monaco? 

Per la Juventus e il barca l'investimento è lo stesso in entrambi i casi, ma per le seconde partito il ritorno in termini di sponsor, diritti tv, incasso stadio è almeno il triplo se non il quadruplo.

praticamente in questo momento ci troviamo con i top club europei che investono per un ritorno che è massimo solo per il 30-40% degli impegni.

Questi sono i veri termini di discussione sul tavolo attorno a cui si sono riuniti. tutto il resto è, come si dice..."folklore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa vi fa schifo di questa cosa?

Vi dispiace per il napulè? Per l'inda?

 

Cioè fatemi capire, la vostra squadra (in teoria) parteciperà al torneo più importante e prestigioso del pianeta, con sfide affascinanti, fatturato triplicato, niente più veleni e rosik all'italiana....un paradiso insomma.

Cos'e che non vi piace?

 

...e comunque a prescindere da tutto, se questo sarà il calcio del futuro, noi dobbiamo esserci, chi dice il contrario è semplicemente un "tifoso" di qualche altra squadra...e gli rode, eccome se gli rode.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

un mondiale per club da fare ogni 4 anni sarebbe una figata davvero .ok

Così magari ti ritrovi a giocare un mondiale per club con 0 giocatori che 4 anni prima hanno vinto la Champions,non mi sembra molto corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:
10 ore fa, Nietszche ha scritto:
io sono fortemente contrario a questa cosa.
non vorrei lasciare il campionato italiano.
la champions va bene, troppe partite contro le più forti squadre europee potrebbero far perdere un pò di fascino.
 
ma sopratutto non avete paura che un campionato deciso da ricconi/sceicchi diventi una farsa e non più uno sport?
 
ci lamentiamo tanto dei megatrasferimenti, dei megastipendi e di tuttò il circo che circonda il calcio ...
cosi diventerebbe ancora di più 

Ah, meglio Crotone Juve e Juve Chievo andata e ritorno che 4 volte Juve Real? Interessante...

Secondo me è meglio due partite contro il real e tutto il campionato che solo 4 partite contro il real. la champions basta come torneo contro le squadre più forti d'europa, ogni anno ormai riusciamo ad andare abbastanza avanti da poter vedere partite stupende e combattute.

inoltre come ho scritto i motivi sono diversi. 

tra cui il fatto che poter vincere contro tutti gli antijuvetini d'italia e vederli rosicare non ha prezzo.

 

questa è la mia opinione, se tu ne hai una diversa puoi discuterla usando più argomenti che la semplice ironia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Ma esattamente cosa vi fa schifo di questa cosa?

Vi dispiace per il napulè? Per l'inda?

 

Cioè fatemi capire, la vostra squadra (in teoria) parteciperà al torneo più importante e prestigioso del pianeta, con sfide affascinanti, fatturato triplicato, niente più veleni e rosik all'italiana....un paradiso insomma.

Cos'e che non vi piace?

 

...e comunque a prescindere da tutto, se questo sarà il calcio del futuro, noi dobbiamo esserci, chi dice il contrario è semplicemente un "tifoso" di qualche altra squadra...e gli rode, eccome se gli rode.

 

 

io tifo juventus. 

detto ciò spero che questa cosa non succeda. perchè come ho detto se lasciamo che lo sport diventi questo, uno spettacolo governato dai soldi, rimarrà ben poco dello spirito.

e si, vedere ogni anno rosicare napoletani e interisti, aggiunge molto alle nostre vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Elcholo ha scritto:

Così magari ti ritrovi a giocare un mondiale per club con 0 giocatori che 4 anni prima hanno vinto la Champions,non mi sembra molto corretto

Ma non sarebbe un mondiale per club come quello attuale dove vw chi vince la Champions. Intendo proprio una coppa del mondo come quella che ci sarà a giugno in Russia solo fatta con i club .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nietszche ha scritto:

detto ciò spero che questa cosa non succeda. perchè come ho detto se lasciamo che lo sport diventi questo, uno spettacolo governato dai soldi, rimarrà ben poco dello spirito.

E' già cosi, cambia solo la quantità (già esagerata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CND Rocket ha scritto:

E' già cosi, cambia solo la quantità (già esagerata)

appunto, siccome una cosa si sta rovinando non vuol dire che bisogna tirar dritto verso il baratro come thelma e louise

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione... se il bayern che ne ha vinti sei di fila è "perennial German champion" noi che siamo?
 
Fuori classifica [emoji28]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.