Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marcostratias

Devil May Cry 5

Post in rilievo

Vabbè visto che nessuno ha aperto un topic al riguardo lo faccio io. sefz

Ritorna finalmente la storia canonica dopo un decennio dal quarto capitolo. 

 

 

Primavera 2019 .ok

Pensieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devil May Cry 5 è stato finalmente confermato da Capcom all'E3 2018, dopo mesi di rumor e speculazioni. I dettagli sono ancora pochi ma grazie a un'intervista, effettuata dal magazine giapponese Famitsu ai producer Michiteru Okabe e Matthew Walker, possiamo apprendere qualche dettaglio in più sul progetto. Il materiale è stato tradotto da un utente su Reddit.

Okabe ha dichiarato che il team di sviluppo è molto felice della reazione che ha avuto il pubblico all'annuncio di Devil May Cry 5: "volevamo confonderli all'inizio, mostrargli il logo di Capcom, fargli formulare delle ipotesi e poi gioire vedendo il logo di Devil May Cry".

"Abbiamo realizzato il trailer con l'intenzione di annunciare il ritorno di Nero e Dante, pertanto siamo soddisfatti della reazione che c'è stata. I giocatori si sono chiesti se il personaggio mostrato nel trailer fosse Dante o Nero fino a quando Dante non è comparso alla fine, ma anche questa reazione era prevista", ha proseguito Okabe.

Gli sviluppatori hanno confermato che le immagini mostrate all'E3 erano renderizzate in real time su console e hanno aggiunto che il team è impegnato nello sviluppo del gioco già da tre anni, sebbene il game director Hideaki Itsuno abbia lavorato sul progetto dalla fine dei lavori su Devil May Cry 4: Special Edition. La maggior parte degli sviluppatori che si stanno occupando di Devil May Cry 5 sono di Osaka e lo staff è composto da molti professionisti che hanno già preso parte alla creazione dei precedenti episodi.

"Abbiamo voluto creare qualcosa che sfruttasse appieno la potenza dell'attuale generazione di console, perciò il nostro obiettivo, dal punto di vista tecnico, è la risoluzione a 4K con 60 frame al secondo", ha proseguito Okabe. "Itsuno voleva che il gioco apparisse fotorealistico, pertanto abbiamo lavorato con persone di altre compagnie per scansionare i volti e i vestiti.

Capcom ha lavorato a fondo sul sistema di controllo per renderlo fedele all'imprinting della saga, facendo in modo che il realismo non influisse in modo negativo sulle animazioni dei personaggi. "Dal momento che i modelli sono molto realistici, un movimento simile a quello di un anime potrebbe risultare davvero innaturale. Quello che risulterebbe adeguato per modelli simili a quelli degli anime, sarebbe invece molto strano una volta applicato su modelli realistici. È estremamente complesso creare animazioni che abbiano un bell'aspetto, considerando questi fattori".

Gli sviluppatori hanno ovviamente mantenuto riserbo sulla storia, limitandosi a spiegare che verrà descritto cos'è accaduto a Nero e perché sia presente Nico. "Abbiamo annunciato che ci saranno tre personaggi giocabili; quello a sinistra è Dante, quello al centro è Nero, ma chi potrebbe essere quello a destra?". Quando gli è stato chiesto se i giocatori conoscano già questo individuo, Okabe ha aggiunto: "Forse. C'è un piccolo indizio sul personaggio nel video che abbiamo realizzato per il tema musicale di Nero".

Parlando di Nero, la coppia ha accennato anche al suo aspetto: "secondo il game director Itsuno questo modello è stato scelto per farlo sembrare più giovane di Dante e per mostrare che si tratta del figlio di Vergil", ha spiegato Matthew. Okabe ha aggiunto: "Alcuni fan hanno detto 'sembra proprio suo padre!', e io sono felice che abbiano notato la somiglianza".

Il Devil Breaker, la protesi creata da Nico per il braccio di Nero, modificherà il gioco in modo drastico. "Il Devil Breaker ha alcuni slot per le cartucce e le si può portare con sé quando le missioni iniziano. Sono molto potenti, ma fragili. Bisogna schivare gli attacchi dei nemici e si romperanno molto facilmente, quindi si renderà necessario collocare una nuova cartuccia quando una si rompe. Ce ne sono in ogni livello ed è possibile acquistarle da Nico, che arriverà a bordo di un furgone. Il braccio di Nero è una delle meccaniche principali in questo gioco".

Devil May Cry 5 uscirà il prossimo anno, probabilmente entro la fine di marzo 2019

 

molto contento dell'uscita di un nuovo dmc .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.