Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su CHIEVO VERONA - JUVENTUS -- Sabato 18 agosto 2018 ore 18.00

Post in rilievo

2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Tranquillo, se leggi bene quello che ha scritto, le buone notizie sono solo per i ritardati, non per tutti.

Ovviamente   intendevo   ritardatari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vengo dal Albania, saro per la prima volta in un stadio Italiano per vedere Chievo - Juventus (fortuna mia, ero in Verona quei gironi li). Ho acquistato dei biglietti per Parterre EST. Avrei qualche domanda, avendo la mia prima esperienza. Ci saranno dei tifosi Juventini pure li? Mi posso presentare con la maglia della Juventus evitando problemi? Mi serve qualche documento per entrare nello stadio? Quante ore prima della partita mi devo presentare? 

Se ci sara qualcuno nel stesso settore con me, sarebbe grande se mi potete informare e aiutare quel giorno in Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vcbal ha scritto:

Ho acquistato dei biglietti per Parterre EST. Avrei qualche domanda, avendo la mia prima esperienza. Ci saranno dei tifosi Juventini pure li? Mi posso presentare con la maglia della Juventus evitando problemi? Mi serve qualche documento per entrare nello stadio? Quante ore prima della partita mi devo presentare? 

La tifoseria della squadra di casa , il Chievo è solitamente una tifoseria tranquilla e non molto numerosa.

 

Il settore dove hai trovato il biglietto sarà probabilmente stra pieno di Juventini.

 

E' comunque un settore teoricamente destinato al pubblico di casa ed almeno inizialmente avere la cautela di guardarsi intorno per capire quale ambiente ci sarà rimane consigliato.

 

Completamente diversa è la tifoseria dell'altra squadra di Verona , l'Hellas , quindi ( secondo me ) sarebbe meglio evitare prima e dopo la partita di girare per la città con maglia e sciarpa.

 

Per l'orario di arrivo allo Stadio dipende anche con quale mezzo intendi arrivarci , intorno al Bentegodi prima di altri Chievo Juventus ho sempre visto molto traffico e code di auto già un'ora e mezza / due prima della partita.

 

Quest'anno con molti più biglietti venduti sarà molto peggio.

 

Se leggi tra i  post di ieri dovresti trovare il piano viabilità pubblicato dal Chievo.

 

Per l'ingresso serve un documento di identità valido , se hai acquistato il biglietto in ricevitoria oppure hai stampato il biglietto preso su Listicket.com ovviamente serve anche quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vcbal ha scritto:

Ciao! Vengo dal Albania, saro per la prima volta in un stadio Italiano per vedere Chievo - Juventus (fortuna mia, ero in Verona quei gironi li). Ho acquistato dei biglietti per Parterre EST. Avrei qualche domanda, avendo la mia prima esperienza. Ci saranno dei tifosi Juventini pure li? Mi posso presentare con la maglia della Juventus evitando problemi? Mi serve qualche documento per entrare nello stadio? Quante ore prima della partita mi devo presentare? 

Se ci sara qualcuno nel stesso settore con me, sarebbe grande se mi potete informare e aiutare quel giorno in Verona.

Posso  dirti   di andare  vestito di bianconero senza problemi ,  ti sembrerà  di giocare in casa   come sempre cm il Chievo      ciao e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2018 Alle 15:22, Spig89 ha scritto:

Nessuna news sulla curva hellas aperta?

Rispuntano   come per incanto   su listiket   ancora   biglietti   in quasi tutti i settori  dello stadio   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, vcbal ha scritto:

Grazie mille della informazione! Incitero CR7 per segnare almeno una tripletta 😜

Magari incita anche la Juventus a segnare almeno un goal in più degli altri....

 

P.S: Quando rispondi ad un messaggio usa il tasto cita se no chi legge non capisce niente. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bianconeroverde ha scritto:

Ragazzi mi sapete dire, se i miei due figli 3 e 8 anni devono pagare il biglietto? Grazie

Nel primo post ci sono tutte le istruzioni e riduzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Nel primo post ci sono tutte le istruzioni e riduzioni.

Si questo lo visto. Ma per esempio allo Stadium fino a 6 anni il biglietto non serve. Non voglio comprare due biglietti per miei ragazzi e poi scopro che per il piu piccolo non serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arcifanfano said:

Magari incita anche la Juventus a segnare almeno un goal in più degli altri....

 

P.S: Quando rispondi ad un messaggio usa il tasto cita se no chi legge non capisce niente. Grazie

Ah grazie, non sapevo. Comunque speriamo che non rinviano le partite, per me e una chance da non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, vcbal ha scritto:

Ah grazie, non sapevo. Comunque speriamo che non rinviano le partite, per me e una chance da non perdere

 

2 ore fa, Chelo88 ha scritto:

Non ci sarà nessun rinvio. Si giocherà come da programma Sabato alle 18.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sono in vendita online su listicket le POLTRONISSIME SUD a 50 + 5 €. È disponibile anche la scelta del posto dalla mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, danimarengo ha scritto:

In questo momento sono in vendita online su listicket le POLTRONISSIME SUD a 50 + 5 €. È disponibile anche la scelta del posto dalla mappa.

Oltre  alle poltronissime  Sud   ora  sono disponibili  anche  una trentina  di tribuna superiore  est e ovest  e qualche  poltrona  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva sud inferiore, disponibilità alta. Accorrete 

La sud inferiore non verrà MAI aperta a Verona contro il Chievo...le poltronissime sud NON sono la curva sud inferiore ma è quel micro anello intermedio sopra il parterre e sotto la curva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

...le poltronissime sud NON sono la curva sud inferiore ma è quel micro anello intermedio sopra il parterre e sotto la curva.

 

 

Aggiungo: dal quale si vede maluccio come dal resto della curva, anzi forse peggio perchè sono più basse, e le chiamano "poltronissime". Basta vedere che costano meno della piccionaia delle tribune superiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Aggiungo: dal quale si vede maluccio come dal resto della curva, anzi forse peggio perchè sono più basse, e le chiamano "poltronissime". Basta vedere che costano meno della piccionaia delle tribune superiori...

Tranne  la partita di domani  che il biglietto intero  costa  150  EURO,  comuque   niente  soul out ,  a un giorno  dalla partita  ancora invenduti  circa  500  biglietti  tra tutti i settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barone35 ha scritto:

Tranne  la partita di domani  che il biglietto intero  costa  150  EURO

stava parlando delle poltronissime SUD che costano 55 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

stava parlando delle poltronissime SUD che costano 55 euro

Forse  il ridotto  ma il giornale  di Verona  mette  150  per l intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barone35 ha scritto:
Forse  il ridotto  ma il giornale  di Verona  mette  150  per l intero

Poltronissime sud intero 55 euro.....settore in cui sono disponibili i biglietti di cui parli in quanto messi in vendita solo da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.