Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

TizianoCaporale

Utenti
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

412 Buona

1 follower

Su TizianoCaporale

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Chioggia (VE)
  1. Il settore ospiti ha bisogno della tessera del tifoso? Sapete se si può prendere uno o più tagliandi?
  2. Infortunio avvenuto nel momento giusto........ma vai a vendere ghiaccioli al Polo Nord.
  3. PAVOLETTI la vedo molto dura visto che gioca e segna per il Cagliari, Milik si è rotto il ginocchio ancora....nn vedo molta fortuna in questo visto che era l'unica alternativa a Mertens come prima punta.
  4. Juventus - Spal 4-1, commenti post partita

    Ogni cross e corner in area nostra è un Ave Maria della serie speriamo CHE IO ME LA CAVO. Davanti scintillanti, dietro terrificanti. Dal vivo ad Udine avevo già visto e capito, finché facciamo 4-5 gol a partita va benissimo così poi se ci blocchiamo o in una partita pigliamo pali o miracoli del portiere avversario saranno uccelli per diabetici.
  5. Udinese - Juventus 2-6, commenti post partita

    Concordo in tutto, se Allegri non schiera Rugani avrà i suoi perchè . Chi meglio di lui conosce e vede i giocatori quotidianamente? Stesso discorso per D. costa e Bernardeschi.
  6. Udinese - Juventus 2-6, commenti post partita

    Vista ieri allo stadio. Dal vivo Rugani da un senso di insicurezza senza eguali, ma soprattutto ogni palla butta a casaccio in aria dall'Udinese era un ave Maria in fase difensiva.....c'erano sempre i rischi che fosse un pericolo serio. Non danno più il senso di essere sicuri dietro come un tempo, gli avversari le sentono e le vedono certe cose. Speriamo di trovare la quadratura il prima possibile.
  7. Curva sud rincarata di 15€....l'altro anno l'ho preso a 40€....pazzesco.
  8. Andrade veniva da una rottura del tendine rotuleo.....che se mi permetti è leggermente diversa come complessità e durata post infortunio di una banalissima operazione all'anca.....non scherziamo
  9. Schick è più forte di Dybala....poi hanno portato la pastiglietta quotidiana di Ritalin....
  10. HIGUAIN a tratti imbarazzante, palesemente fuori forma....come caspita fa un giocatore ultra professionista strapagato seguito da fior fiore di preparatori altetici e nutrizionisti sportivi esser preso in quello stato in non lo so....na roba indegna . CUADRADO è da mandare via a calci negli stinchi....non ne è ha fatta una dai buona per noi invece per la Lazio tante cose "eccellenti". BARZAGLI ormai è da pensionare speriamo che Giugno prossimo ci sia la finestra giusta..... . KHEDIR un monolite che Stanage fa na *. DE SCIGLIO manco lo commento oltre allo sciagurato tackle ha partorio 3/4 cross degni del miglior De Ceglie dj. DYBALA a fasi alterne come le luci dell'albero di Natale...quando si accende palla al piede sono dolori. MANDZUKIC vedi Khedira.
  11. Bravo Edina grande uomo
  12. Venduto a peso d'oro, dopo dicono che i nostri dirigenti non sanno vendere bene......alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Si sono il trio più forte del globo terracqueo e anche di quello di Marte e di pianeti ancora da scoprire. Ma come? si vede chiaramente che è Rizzoli a provocarlo (semi cit. M. Suma)
×