Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheCrimsonKing

Utenti
  • Numero contenuti

    3.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.318 Eccellente

1 follower

Su TheCrimsonKing

  • Titolo utente
    Max Acciughino Allegri
  • Compleanno 16 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    From Tuscany with love

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vorrei veramente vedere te al suo posto, sono tutti bravi a scrivere dal loro smartphone, però ti ci devi ritrovare nella situazione di Spinazzola, quando a 24 anni la squadra del tuo cuore nonché finalista di Champions ti cerca fortemente un anno prima di un accordo con la tua attuale società. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, se sbagliare una tantum ci rende tutti persone poco serie allora siamo tutti condannati, ma immagino che il nostro Savonarola non abbia mai fatto errori di gioventù. Per quanto riguarda l'ultima parte io non sono mai stato d'accordo con la retorica che dà ragione a chi se ne va, se non ti ritrovi nel forum magari è perché scrivi minc.hiate e non perché siamo tutti fessi. Quindi puoi anche continuare con la tua politica di allontanamento per quanto mi riguarda.
  2. Beh le idee chiare sembra che le abbia, tutto sta nel vedere quanto saprà trasformare queste idee in concretezza e fatti; cosí non fosse sarebbe l'ennesimo pallonaro a cui ci siamo tristemente abituati. Certo che l'elezione con i voti degli arbitri, della lega Pro e degli allenatori fa pensare, le serie maggiori non appoggiano questo qui? Ci aspetta un altro governo di interesse dilettantistico?
  3. Ha fatto una bambinata dopo che gli è stato fatto annusare il suo sogno più grande, cioè quello di giocare per la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e di cui è tifoso, non buttiamogli la croce addosso. Si è rimesso in carreggiata ed ha fatto un'altra buona stagione a Bergamo con molta serietà, si vede e si sente quando parla che tipo di persona è. I processi morali li lascio a qualcun altro.
  4. Non ho detto che sta giocando male, ho detto che è altalenante. Sta alternando buone prestazioni a prestazioni mediocri, sembra migliorato rispetto allo scorso anno ma non è ancora quello dei primi due anni di Juve. Sono convinto che un po' di alternanza possa fargli bene.
  5. Eh allora o gliene rientrano 3 a volta o ne vendono a pacchi, la verità non la so ma spero sia la seconda
  6. Se non fosse che Perin è meno bravo sarei d'accordo, il fatto è che Tek è più forte e non di poco, non mi sembra un particolare da nulla. In ogni caso tutto può essere, io credo che questa società ci ha dimostrato di saperci fare e che quando c'è da fare una cosa la si fa, anche andando contro alla cosiddetta tradizione. In questi anni si è detto tante volte "la Juve non farà mai questo o quello" e poi...
  7. Grande Spinazza, ti aspettiamo! Sono sicuro che saprà dare il suo contributo, ragazzo bravo e molto serio, speriamo metta un po' di pepe al cu.lo di un Sandro altalenante.
  8. Si ma io parlo di un'altra cosa, cioè che sono tornate disponibili le maglie all'acquisto. Per le spedizioni bisogna aspettare più tempo, c'è scritto quanto ma non ricordo.
  9. TheCrimsonKing

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 10/10)

    Per l'effetto CR7 aspettiamo i primi gol in Champions, magari spettacolari. Secondo me abbiamo, dal punto di vista social, margini di espansione notevoli.
  10. Comunque a me, che sono nel database di Juventus.com, è arrivata la mail dove informano che sono rientrate le maglie, sia authentic che replica per la prima, sia la seconda che la terza. Cosí, per informazione.
  11. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, siamo degli eterni insoddisfatti, gli sfottò degli altri tifosi fanno talmente male che al primo passo falso della squadra si dà addosso ai giocatori o al mister con una durezza assurda. La realtà dovrebbe essere il contrario, cioè con noi che distruggiamo moralmente gli altri tifosi (che poi in realtà a me di distruggere moralmente qualcuno non interessa minimamente, semplicemente rispondo quando mi attaccano), ma c'è poca personalità nella nostra tifoseria.
  12. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bah, insomma. Ero d'accordo col tuo primo intervento, qui invece scrivi cose che hanno un fondo di verità ma esageri di brutto nelle conclusioni. L'ambiente conterà ma fior di professionisti pagati milioni di euro si fanno influenzare il giusto dall'ambiente, negli ultimi anni per dire la direzione è stata sempre quella di un potenziamento tecnico della rosa e Allegri ha cercato sempre di dare un'impronta europea al gioco. Sono d'accordo che diamo molto valore alle vittorie casalinghe ma è appunto un tratto distintivo forte della proprietà, almeno quella di una volta Oggi si punta palesemente alla Champions e non si lamenta nessuno mi pare. Poi secondo me le molte sconfitte in finale hanno lasciato talmente tanta delusione che si cercano teorie complicate per giustificarle, quando ogni finale ha una storia a sè e motivi indipendenti per la sconfitta. Ps. Litch e Asa vanno solo ringraziati per quello che hanno dato, ma non perché mi piacciano i giocatori cuore e grinta ma perché hanno rappresentato il meglio che potevamo permetterci in quel momento e si sono dimostrati professionisti esemplari. Sono stati degnamente sostituiti, con un netto miglioramento e non vedo gente disperata per questo.
  13. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intervento perfetto!
  14. Ma perché si mette la scelta a Giugno 2019? Sono in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, se verranno riscattati lo saranno a Giugno 2019 e se verranno controriscattati lo saranno a Giugno 2020. A quel punto avranno 23 anni ed avranno già dimostrato di essere o meno da Juve, non vedo problemi. Personalmente ritengo Audero un grande portiere, non un fenomeno ma uno che fa grandi parate e dà tanta sicurezza. Gli manca solo un po' di faccia di cu.lo, un po' di esuberanza e follia in alcuni frangenti, per il resto ritengo sarà da Juve. Favilli ad oggi è ingiudicabile, anche ieri in U21 ha giocato poco (e malino).
  15. Sono d'accordo e credo anche che la direzione presa sia quella, peraltro si garantirebbe uno spettacolo sicuramente pari se non superiore a quello fatto da qualche scimmione urlante, in genere poco coinvolgente, anzi direi abbastanza repellente, poco coordinato con gli altri scimmioni e musicalmente poco a tempo. A tal proposito vi lascio questo interessante articolo, vi invito a leggerlo per capire molte cose del tifo juventino http://www.sportellate.it/2018/10/15/rapporto-juventus-ultras/
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.