Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheCrimsonKing

Utenti
  • Numero contenuti

    3.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.491 Eccellente

1 follower

Su TheCrimsonKing

  • Titolo utente
    Max Acciughino Allegri
  • Compleanno 16 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    From Tuscany with love

Visite recenti

2.040 visite nel profilo
  1. Probabile che abbia invertito i due giocatori allora, già a ricordare tutti questi cognomi polacchi si fa fatica, se provo a pronunciarli mi si contorce la bocca.
  2. Su Swiderski avevo sentito di una possibile sinergia proprio con noi, ti risulta?
  3. Grande Claudio, juventino vero, appassionato, innamorato della Signora, tanto da non creare mai problemi, mai casi, sempre al servizio dell’allenatore di turno. Ti auguro tanta fortuna in Russia, sperando che il tuo augurio si concretizzi.
  4. TheCrimsonKing

    La Juventus lancia Icon Collection

    Se fai richiesta di qualche pezzo di questi capi alla Juve potresti portarli in uno dei tuoi giri per il mondo, faresti da ambasciatore J nel mondo tipo Davids
  5. TheCrimsonKing

    La Juventus lancia Icon Collection

    Quello che molti di noi aspettavano, il lancio di una linea senza il nome della squadra, con il logo soltanto; il modo più essenziale di esprimere l’identità visiva del brand. Così a un primo sguardo non è che questi capi mi facciano impazzire però capisco che siano stati pensati per un pubblico trasversale, più giovanile e magari non italiano. Vediamo come vanno gli affari, di sicuro l’impegno non manca.
  6. TheCrimsonKing

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 13/02)

    Perché ho cominciato a seguire il canale della Juve, era logico che andasse cosí
  7. TheCrimsonKing

    Effetto CR7 sui social della Juventus (Aggiornato al 13/02)

    A me sorprende tantissimo la crescita del Barcellona, che tiene ritmi assurdi pur partendo da cifre enormemente maggiori. Sono sempre la squadra più cool degli ultimi anni.
  8. Abbiamo dato loro un po’di tisana Agricola, ora sono tutti simili al petto di Barzagli. Grazie dott. Liccstainer
  9. Si, quando finisce il toner però.
  10. Delsa, 10-15 anni sono un lasso di tempo senza senso, allora anche la Juve negli ultimi 10 anni ha sbagliato una marea di operazioni perché conteresti sia quelle scellerate della premiata ditta Cobolli-Secco-Blanc che quelle della nuova gestione; io mi limito a osservare che negli ultimi, mettiamo, 3-4 anni, il Barcellona abbia comprato piuttosto bene, spendendo cifre monstre solo dopo aver ceduto Neymar, valorizzando giocatori provenienti dal suo settore giovanile, facendo acquisti intelligenti. Poi per fortuna non sono perfetti nella parte dirigenziale sportiva, altrimenti sarebbero ingiocabili da anni, ma noi siamo abituati ad una gestione delle questioni di mercato e della rosa che sfiora la perfezione, non c’è niente di male a dire che anche loro stanno facendo bene. Molto meglio dello United, del PSG, del Bayern Monaco, del Chelsea ecc...
  11. TheCrimsonKing

    Juventus U23: il mercato di gennaio

    Secondo me da questa partita una sola cosa emerge con sicurezza: Kean è fortissimo, va valorizzato con più convinzione. Non so se col prestito, non so se facendolo giocare qualche minuto con noi, ma non è che solamente allenandosi con Cristiano si diventa giocatori pronti, bisogna giocare.
  12. Fonte? Non capisco come facciano a dire che il Barcellona compra male, secondo me ci ha abituato troppo bene ed ora che compra solo giocatori di questo pianeta (perché questi ci sono) sembra sempre che prenda la fregatura. In realtà stanno mettendo degli ottimi colpi negli ultimi anni: Lenglet in difesa, Arthur e Rafinha a centrocampo, adesso con Rabiot e Todibo hanno fatto due affari. Molti parametri 0, giocatori della cantera fatti valorizzare, acquisti dallo scouting a prezzi contenuti; poi ovviamente quando c’è da spendere spendono anche loro, ma non mi sembra abbiano preso pacchi, neppure quando hanno dovuto comprare con l’acqua alla gola nel post-Neymar.
  13. Sicuramente meglio che stare a scaldare panchine in Olanda, tuttavia il Crotone sta avendo una stagione molto difficile. Non che un retrocessione cambi moltissimo per un giovane da lanciare, sicuramente però pressioni, motivazioni ed entusiasmo sono diversi rispetto ad una squadra con una classifica più tranquilla. Qualcuno sa come sono messi nel ruolo di terzino sinistro? Che tipo di allenatore è Stroppa? Qui c’è da valorizzare un ragazzo che minimo minimo deve fare una media serie A nella sua carriera futura, il Tripa ha delle belle potenzialità e sarebbe il caso di evitare altro spreco di tempo: a quello ci ha già pensato il suo procuratore, con la sua voglia sfrenata di gite in Olanda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.