Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheCrimsonKing

Utenti
  • Numero contenuti

    2.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.226 Eccellente

1 follower

Su TheCrimsonKing

  • Titolo utente
    Max Acciughino Allegri
  • Compleanno 16 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    From Tuscany with love

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mire Genio puro! Grandissimo giocatore!
  2. Giusto, mi ero scordato di questo particolare, che coinvolge anche Kean peraltro. Ti ringrazio.
  3. Concordo, sono molto contento per i "sassuolesi"! Dopo un anno un po' interlocutorio sembra che con De Zerbi i neroverdi siano pronti ad una annata gagliarda e, anche se ancora è presto per dirlo, sembra che tutti e tre i "nostri" siano entrati nelle grazie del mister, sperando che ci rimangano Dagli highlights del Bologna Orsolini serve una palla all'ultimissimo secondo che poteva essere un assist ma che si è fermata sul palo, Mattiello e Mandragora come sono andati? Romagna?
  4. Che tristezza, quanta povertà culturale, quanto provincialismo. Sono quasi riusciti a farmi apprezzare una vittoria dei napolesi
  5. Grazie del video, portiere interessantissimo! Veramente bravo nelle uscite alte e in quelle basse, grande esuberanza e prestanza fisica, con degli aggiustamenti tecnici può diventare molto forte. La sua destinazione è l'Under23? Ed in che rapporti si metterebbe con Del Favero?
  6. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Francamente non mi sembra un gran che: ha una buona gamba, un buon piede ma lo trovo abbastanza fumoso ed inconcludente ed anche fisicamente non è molto dotato. Come sempre quando parlo in questi termini: spero vivamente di sbagliarmi Purtroppo nel vivaio non abbiamo mezzali molto promettenti, a differenza di altri ruoli come il portiere o il terzino sx o la punta centrale, un buon prospetto sembra essere Fagioli, che evolverà in mezzala sx, anche Clemenza era partito bene, ma a 21 anni ancora non ha trovato definitivamente la sua strada. Aspettiamo e speriamo.
  7. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono cosí nostalgico dell'angolo che quando ho aperto il topic sono andato in prima pagina a cercate nuove gurate
  8. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque grandissimo mercato: pochi arrivi, tutti di grandissima qualità, tutti titolari o potenziali titolari, rosa ringiovanita e soprattutto ottimizzata: tutti i giocatori della rosa entrano nella logica del turnover, non ci sono giocatori palesemente finiti o palesemente inadeguati. È stata molto razionalizzata la rosa, facilitando la gestione a Max, gestione che è il vero punto di forza di una squadra che vuole vincere ed ha campioni in ogni ruolo, con le relative aspettative di giocare ed i relativi interessi. Le piccole lacune a centrocampo verranno coperte dal fatto che a volte giocheremo a 2, in caso di defezioni (speriamo di non averne mai) ci sarà la squadra B che potrà darci una mano, insomma, non resta che mettersi seduti e godersi questa stagione, facendo quello che sappiamo fare meglio: tifare per la Vecchia Signora!
  9. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi è arrivato lo "juventino in pectore" Pellegrini?
  10. Caligara all'Olbia, Cassata al Frosinone, devo dire che speravo in un impatto migliore con gli alti livelli calcistici da parte di questi due ragazzi, fermo restando che, specialmente il primo, ha molto tempo per rifarsi davanti. Nulla è ancora perduto ma mi aspettavo di meglio, forse avevo io troppe aspettative?
  11. TheCrimsonKing

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E questo è un rischio che corriamo anche quest'anno, ma credo che con la qualità degli esterni ed un Can in più a centrocampo le cose possano migliorare assai. Anche Bonucci dal basso può aiutare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.