Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheCrimsonKing

Utenti
  • Numero contenuti

    3.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.492 Eccellente

1 follower

Su TheCrimsonKing

  • Titolo utente
    Max Acciughino Allegri
  • Compleanno 16 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    From Tuscany with love

Visite recenti

3.200 visite nel profilo
  1. Magari domani no, ma contro gli USA secondo me gioca ed ho il sentore che la butterà dentro...
  2. Come sono andati i nostri oggi? Audero e Romagna? Io onestamente su Romagna un bel pensierino per la prossima estate ce lo farei. Secondo me da noi può fare il salto di qualità e imporsi, sperando non faccia la fine di Rugani. Mandragona invece non mi sta convincendo in questa stagione, lo trovo veramente scolastico, avrebbe bisogno di un mister che ci lavori su, per esempio cambiandogli un minimo mansioni rispetto al solito appoggio vicino. Kean invece mi esalta, secondo me avrà un futuro roseo e chissà che alla Juve...
  3. Vorrei veramente vedere te al suo posto, sono tutti bravi a scrivere dal loro smartphone, però ti ci devi ritrovare nella situazione di Spinazzola, quando a 24 anni la squadra del tuo cuore nonché finalista di Champions ti cerca fortemente un anno prima di un accordo con la tua attuale società. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, se sbagliare una tantum ci rende tutti persone poco serie allora siamo tutti condannati, ma immagino che il nostro Savonarola non abbia mai fatto errori di gioventù. Per quanto riguarda l'ultima parte io non sono mai stato d'accordo con la retorica che dà ragione a chi se ne va, se non ti ritrovi nel forum magari è perché scrivi minc.hiate e non perché siamo tutti fessi. Quindi puoi anche continuare con la tua politica di allontanamento per quanto mi riguarda.
  4. Ha fatto una bambinata dopo che gli è stato fatto annusare il suo sogno più grande, cioè quello di giocare per la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e di cui è tifoso, non buttiamogli la croce addosso. Si è rimesso in carreggiata ed ha fatto un'altra buona stagione a Bergamo con molta serietà, si vede e si sente quando parla che tipo di persona è. I processi morali li lascio a qualcun altro.
  5. Non ho detto che sta giocando male, ho detto che è altalenante. Sta alternando buone prestazioni a prestazioni mediocri, sembra migliorato rispetto allo scorso anno ma non è ancora quello dei primi due anni di Juve. Sono convinto che un po' di alternanza possa fargli bene.
  6. Grande Spinazza, ti aspettiamo! Sono sicuro che saprà dare il suo contributo, ragazzo bravo e molto serio, speriamo metta un po' di pepe al cu.lo di un Sandro altalenante.
  7. TheCrimsonKing

    Il Topic del Jazz

    Proprio ieri ho ascoltato My Favourite Things, spettacolo!
  8. Scottish Pub, appena dietro il lungarno di Ponte alle Grazie. Comunque in centro la maggior parte dei locali sono turistici quindi pochi violacei e molti stranieri. Anche in via Verdi (Santa Croce) ci sono diversi locali con schermi grandi dove danno calcio, poi magari dopo vai a ballare e a rimorchiare qualche turista
  9. Giusto, mi ero scordato di questo particolare, che coinvolge anche Kean peraltro. Ti ringrazio.
  10. Concordo, sono molto contento per i "sassuolesi"! Dopo un anno un po' interlocutorio sembra che con De Zerbi i neroverdi siano pronti ad una annata gagliarda e, anche se ancora è presto per dirlo, sembra che tutti e tre i "nostri" siano entrati nelle grazie del mister, sperando che ci rimangano Dagli highlights del Bologna Orsolini serve una palla all'ultimissimo secondo che poteva essere un assist ma che si è fermata sul palo, Mattiello e Mandragora come sono andati? Romagna?
  11. Grazie del video, portiere interessantissimo! Veramente bravo nelle uscite alte e in quelle basse, grande esuberanza e prestanza fisica, con degli aggiustamenti tecnici può diventare molto forte. La sua destinazione è l'Under23? Ed in che rapporti si metterebbe con Del Favero?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.