Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 29 settembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

42 minuti fa, dany19 ha scritto:

Essendo la prima volta che acquisto il biglietto con queste modalità, vado per "sentito dire". 

Mi hanno detto che avrei trovato il biglietto caricato su mytessera e che avrei ricevuto il biglietto tramite e-mail.

Ad oggi sul mio profilo listicket mi ritrovo il dettaglio ordine del biglietto mentre via e-mail ho ricevuto la fattura e le tre pagine contenenti il segnaposto + le altre info. La mia domanda è: di fatto di cosa ho bisogno per accedere allo stadio alla luce di quanto scritto su? 

Ti hanno detto male.

 

Innanzitutto avrai selezionato la modalità digitale e non home ticketing e quindi il biglietto sarà stato caricato sulla tdt.

 

Per verificare se il biglietto è effettivamente caricato, devi andare qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Sempre dalla stessa pagina, ti stampi anche il segnaposto.

 

Per accedere allo stadio ti servono in originale tdt e documento d'identità oltre al segnaposto stampato da mostrare in caso di controlli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dany19 ha scritto:

Essendo la prima volta che acquisto il biglietto con queste modalità, vado per "sentito dire". 

Mi hanno detto che avrei trovato il biglietto caricato su mytessera e che avrei ricevuto il biglietto tramite e-mail.

Ad oggi sul mio profilo listicket mi ritrovo il dettaglio ordine del biglietto mentre via e-mail ho ricevuto la fattura e le tre pagine contenenti il segnaposto + le altre info. La mia domanda è: di fatto di cosa ho bisogno per accedere allo stadio alla luce di quanto scritto su? 

Tessera su cui è caricato il biglietto, documento di riconoscimento in corso di validità, segnaposto.

Niente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Come avevo previsto, settore ospiti aperto ma solo per i napulazz non residenti in Campania 

Che senso ha non l'ho mai capito...secondo me era da aprire a tutti senza fare discriminazione di nessun tipo. La trasferta a Napoli per noi sarà utopia anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il prefetto di Torino, Renato Saccone, ha emesso un decreto che vieta la vendita dei biglietti ai residenti in tutta la regione Campania, anche se in possesso della Fidelity Card. La vendita è invece consentita ai possessori della stessa tessera rilasciata dal Napoli a residenti nelle altre regioni. Inoltre è inibita la procedura telematica d'acquisto dei biglietti nelle ricevitorie della Campania. Il provvedimento, su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, è stato adottato per tutelare la sicurezza pubblica.

Così viene riportata la notizia online. Sembrerebbe quindi che nessun residente in Campania possa andare allo stadio, nemmeno i tifosi della Juve. Cioè la Juve mette in vendita i biglietti e poi rimborsa? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicato completo:
 
Su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno, in occasione dell'incontro di calcio Juventus FC-SSC Napoli in programma alle ore 18,00 del 29 settembre 2018 presso l'Allianz Stadium, il Prefetto di Torino, sentito il Questore, ha disposto:

 

  • il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, anche ove in possesso di fidelity card;
  • l'inibizione della procedura telematica di acquisto dei tagliandi per l'incontro in questione nelle ricevitorie della regione Campania;
  • la vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card rilasciata dalla S.S. Napoli residenti nelle regioni diverse dalla Campania;
  • l'incedibilità dei tagliandi. 

 

Il provvedimento è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l'incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Arcifanfano said:
Comunicato completo:
 
Su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno, in occasione dell'incontro di calcio Juventus FC-SSC Napoli in programma alle ore 18,00 del 29 settembre 2018 presso l'Allianz Stadium, il Prefetto di Torino, sentito il Questore, ha disposto:

 

  • il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, anche ove in possesso di fidelity card;
  • l'inibizione della procedura telematica di acquisto dei tagliandi per l'incontro in questione nelle ricevitorie della regione Campania;
  • la vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card rilasciata dalla S.S. Napoli residenti nelle regioni diverse dalla Campania;
  • l'incedibilità dei tagliandi. 

 

Il provvedimento è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l'incolumità delle persone dai rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria. 

Sarebbe in questo comunicato che l'obbligo del possesso della tessera per entrare nello stadio sarebbe stato stabilito? (parlo da member international, o per i bambini junior member, entrambe senza tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

Come avevo previsto, settore ospiti aperto ma solo per i napulazz non residenti in Campania 

Che due palle! Quindi auguri a noi che siamo abbonati a poche spanne da quel settore progettato male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Sarebbe in questo comunicato che l'obbligo del possesso della tessera per entrare nello stadio sarebbe stato stabilito? (parlo da member international, o per i bambini junior member, entrambe senza tdt)

E dove è scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Arcifanfano said:

E dove è scritto?

La mia è una domanda 🙂

Non essendo un abituato, chiedevo: se la prefettura di Torino doveva imporre l'obbligo del possesso della tessere per entrare nello stadio, lo avrebbero comunicato durante questa comunicazione? Cioè, come fanno di solito? Lo comunicano nello stesso momento che quando comunicano per l'accesso al settore ospiti, o fanno una comunicazione indipendente da quella?

 

(L'italiano non essendo la mia prima lingua, forse la mia domanda non era chiara ;-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia è una domanda [emoji846] Non essendo un abituato, chiedevo: se la prefettura di Torino doveva imporre l'obbligo del possesso della tessere per entrare nello stadio, lo avrebbero comunicato durante questa comunicazione? Cioè, come fanno di solito? Lo comunicano nello stesso momento che quando comunicano per l'accesso al settore ospiti, o fanno una comunicazione indipendente da quella?   (L'italiano non essendo la mia prima lingua, forse la mia domanda non era chiara default_wink.png )

 

 

 

Sì certo, lo avrebbero scritto in questo comunicato... Tutti gli international member e junior member che hanno acquistato durante la loro fase dedicata entreranno allo stadio senza problemi anche senza tdt default_good.gif 

Permane ancora invece per la FASE DI VENDITA LIBERA l'obbligo di possesso tdt juventus per tutti i settori di casa

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Arcifanfano said:

Sì certo, lo avrebbero scritto in questo comunicato... Tutti gli international member e junior member che hanno acquistato durante la loro fase dedicata entreranno allo stadio senza problemi anche senza tdt default_good.gif 

Permane ancora invece per la FASE DI VENDITA LIBERA l'obbligo di possesso tdt juventus per tutti i settori di casa

 

 

 

 

 

Grazie per la precisione 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, alexbellucci said:

Il home ticketing non era attivato su listicket, quindi hai selezionato “titolo digitale” quando hai acquistato il biglietto, giusto?

Se si, devi soltanto stampare il segnaposto (puoi trovare il link nei precedenti threads).

 

19 hours ago, Arcifanfano said:

Qualora abbia selezionato la modalità di fornitura "stampa a casa"

 

Tu che modalità hai selezionato?

Avete ragione, se non sbaglio non avevo scelta e c’era solo titolo digitale.

 

Quindi mi basta stampare segnaposto e presentarmi con tessera del tifoso? Niente biglietto con codice a barre?

 

grazie mille per le risposte, gentilissimi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MrVooDoo ha scritto:

Quindi mi basta stampare segnaposto e presentarmi con tessera del tifoso?

Tessera del Tifoso 

Segnaposto stampato

Documento di identità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuano ad esserci disponibilità nelle tribune, credo che le limitazione per i soli possessori di TDT sia stata troppo limitante per la vendita.

Difficilmente si raggiungerà il tutto esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pavel87 said:

Comunque continuano ad esserci disponibilità nelle tribune, credo che le limitazione per i soli possessori di TDT sia stata troppo limitante per la vendita.

Difficilmente si raggiungerà il tutto esaurito.

Sapendo che per i Members J1897 e B&W, era possibile acquistare biglietti senza essere in possesso della TDT (via call center Juventus Fan Service), penso che anche i prezzi giochino un bel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Sapendo che per i Members J1897 e B&W, era possibile acquistare biglietti senza essere in possesso della TDT (via call center Juventus Fan Service), penso che anche i prezzi giochino un bel ruolo...

I prezzi sono gli stessi della prima giornata. eppure lì biglietti andati via nonostante fosse agosto e molti erano ancora in ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase solo i possessori di Fidelity Card della Juventus potranno acquistare inserendo il numero della tessera e caricando il titolo in digitale sulla Card.

 

Che cosa sarebbe la Fidelity Card??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

In questa fase solo i possessori di Fidelity Card della Juventus potranno acquistare inserendo il numero della tessera e caricando il titolo in digitale sulla Card.

 

Che cosa sarebbe la Fidelity Card??

La tessera del tifoso Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ore 11 di martedì 25 settembre.

La vendita libera è riservata esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso Juventus.

 

I residenti in Campania non potranno acquistare i tagliandi per questo match.

Sarà possibile acquistare i biglietti :

  • Nelle ricevitorie abilitate Lis presentando il documento d’identità. Verrà emesso il tagliando dopo aver verificato che la residenza dell’acquirente sia diversa dalla regione Campania. Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.
  • Su listicket.com solo se in possesso di TDT con caricamento del titolo sulla tessera stessa.
  • Non è consentito il cambio nome per questo match.

 

Se adesso vado in ricevitoria mi serve sempre la TDT? o basta il documento d'identitá?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Dalle ore 11 di martedì 25 settembre.

La vendita libera è riservata esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso Juventus.

 

I residenti in Campania non potranno acquistare i tagliandi per questo match.

Sarà possibile acquistare i biglietti :

  • Nelle ricevitorie abilitate Lis presentando il documento d’identità. Verrà emesso il tagliando dopo aver verificato che la residenza dell’acquirente sia diversa dalla regione Campania. Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.
  • Su listicket.com solo se in possesso di TDT con caricamento del titolo sulla tessera stessa.
  • Non è consentito il cambio nome per questo match.

 

Se adesso vado in ricevitoria mi serve sempre la TDT? o basta il documento d'identitá?

Serve la tdt Juventus solo online dalle 11 di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Serve la tdt Juventus solo online dalle 11 di oggi.

Quindi in ricevitoria non serve. Io vivo in Germania. Se mando mio zio in ricevitoria con copia dei miei documenti, sarebbe fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Quindi in ricevitoria non serve. Io vivo in Germania. Se mando mio zio in ricevitoria con copia dei miei documenti, sarebbe fattibile?

Bisogna vedere se la ricevitoria ti accetta la copia del documento.....di a tuo zio di chiamare la ricevitoria e chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.