Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavel87

Utenti
  • Content count

    315
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Buona

About pavel87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. era strapiena anche la tribuna est, che solitamente presenta dei vuoti. Quando essere stupidi è un vanto, in un paese come il nostro
  2. Dai, non posso credere che avendo uno come Pellegrini (che sta facendo una stagione, nel Cagliari) da top del ruolo si vada a puntare Emerson. Questa rosa ha bisogno di un centrocampista , ne abbiamo tanti forti ma non abbiamo un'eccellenza. Se il prossimo anno, entrano un top a centrocampo ed esce Can, uno tra khedira e Matuidi (e non scarterei nemmeno una cessione dopo un anno di Ramsey\Rabiot), esce Manzo non dobbiamo fare nulla! Evitiamo di fare l'ennesimo mercato con 7\8 innesti ed uscite, stabilizziamo la rosa come fanno tutti. La grossa pecca di questa gestione è la ricerca ossessiva della plusvalenza, che sta generando necessità di vendere per forza (vedi operazione Cancelo, ipervalutando Danilo per avere una plusvalenza maggiore).
  3. che poi, sapeva che se avessero pareggiato eravamo comunque primi matematicamente???
  4. Ormai il Pallone d'oro ha perso lo scopo principale per il quale era stato creato, cioè premiare chi era stato il migliore della stagione passata ed avesse contribuito in maniera decisiva nel percorso della propria squadra. Se lo avesse vinto Ronaldo, sarebbe stato "ingiusto" ma almeno c'era la Nations League di mezzo. Messi ha fatto l'ennesima figura barbina in nazionale, dopo la clamorosa eliminazione Champions. Sono i migliori di sempre, ma a sto punto nessuno vincerà un pallone d'oro fino al loro ritiro.
  5. Prendere Ibra e Modric (classe 81 e 85) a gennaio, inserirli in un contesto pessimo (semmai a 15 punti dal quarto posto), con semmai contratti pluriennali da 4\5 milioni è una mossa che va oltre la disperazione.
  6. Già il fatto che l'articolo citi, come fonte, l'avvocato Pisani fa capire quanto sia credibile tale notizia. Fase di crisi, bisogna distogliere l'attenzione dai veri problemi della squadra. Altro che advisor e due diligence
  7. Lo riprendiamo tra 1\2 anni per la la lista Champions
  8. Dopo 3 giorni si sta ancora parlando di un rigore che a termini di regolamento, giustamente, l'arbitro non ha deciso di concedere (spiegato anche in maniera dettagliata ai giocatori avversari il motivo). Ma d'altronde, se l'opinione pubblica ha iniziato subito con il bombardamento, i poveri idioti che cercano di appellarsi a qualcosa pur di spiegare 8 anni di fallimenti a qualcosa devono appellarsi. Non di certo a rigore NETTO su De Ligt, unico errore dell'arbitro
  9. vabbè, perchè quello che non parla con il fratello? Spero sia solo un delirio, che poi in un contesto qualsiasi verresti preso in giro. Loro, invece, idolatrano questi comportamenti. Tipo quelli che rompevano le uova di Pasqua della Juve.
  10. Juve Spal registra un -10% rispetto allo scorso anno. Forse, tirare troppo la corda non ha premiato. Chiedere 120 euro per una est laterale (il 111 era vuoto, in pratica un settore in meno)
  11. Poi si lamentano del clima degli stadi, dei toni che si alzano. Mistificatori della realtà!
  12. Juventus - Shakhtar Donetsk 2012/13 Spettatori 29.368 Questo dovrebbe essere il record negativo (prima in Champions del nuovo corso Agneli)
  13. Si va verso parecchi settori vuoti ( settore 111 e 116, la est laterale secondo e la nord\sud est sono praticamente invendute). Potrebbe essere un record negativo di vendita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.