Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Dybala post Young Boys: "Ci voleva una partita così. Ho lavorato tanto, sta andando al contrario dell'anno scorso"

Post in rilievo

1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

La perfezione. Con Bernardeschi dietro e Emre Can titolare al posto di Khedira. 

Sono assolutamente d’accordo, dovremmo provare a rinunciare a mario, che seppur un campoone per me non si sposa bene con le potenzialità di questa squadra.

 

3 ore fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,il ruolo forse aiuta ma in piccolissima percentuale,la verità è che Paulo era fuori forma e neanche poco e allegri giustamente lo ha tenuto fuori a lavorare e meditare...ora sta bene e gioca come sa in qualsiasi ruolo lo si metta,poi viene giudicato solo dai gol ma è fondamentale anche quando gioca più basso e fa girare la squadra e lega i reparti...la condizione fisica è tutto nel calcio moderno e Paulo lo ha dimostrato in pieno

Sicuramente la condizione fisica è tutto e lui ora sta meglio ma non possiamo dire che giocare un pochino più avanti come seconda punta non sia il suo optimum. Senza dubbio il quello è il suo abito perfetto e per me lui e ronaldo troverebbero enorme giovamento avendo dietro bernardeschi a fare da raccordo e a dar strappi a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

In quelle poche uscite era sempre stato tra i peggiori in campo, faticava a correre rispetto al solito (Bernardeschi era molto piu' in palla). Ora sembra un altro calciatore e questo Dybala e' ovvio che sara' dofficile da panchinare.

Continuo ad essere convinto che la questione fosse quasi esclusivamente tattica, Dybala fatica a giocare in un tridente, a maggior ragione se davanti gli metti due attaccanti, è una cosa che avevamo già constatato lo scorso anno e di cui stiamo avendo conferma nella stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.