Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lifestyle

Che Curva Sud sarebbe senza tifo organizzato? Esistono alternative per ricreare la "bolgia" senza la presenza degli ultras? Proposte, consigli e osservazioni in merito

Post in rilievo

Intanto dico la mia:io penserei ad una struttura coordinata ,cercando di individuare delle persone che già hanno lavorato presso aziende nel campo dell'intrattenimento,che di concerto con la società,possano coinvolgere il pubblico.

in questo modo che la Società Juventus sarebbe incentivata a contribuire alla buona riuscita del tifo,fornendo materiale per le coreografie e magari rendendosi partecipe attivamente alla vita della Curva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lifestyle ha scritto:

Intanto dico la mia:io penserei ad una struttura coordinata ,cercando di individuare delle persone che già hanno lavorato presso aziende nel campo dell'intrattenimento,che di concerto con la società,possano coinvolgere il pubblico.

in questo modo che la Società Juventus sarebbe incentivata a contribuire alla buona riuscita del tifo,fornendo materiale per le coreografie e magari rendendosi partecipe attivamente alla vita della Curva.

Cosa fattibile, ma per uno come me che vive la Sud in maniera passionale pensare che ci sia un "esterno" a coinvolgere il pubblico non è concepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fra98 ha scritto:

Cosa fattibile, ma per uno come me che vive la Sud in maniera passionale pensare che ci sia un "esterno" a coinvolgere il pubblico non è concepibile.

Dipende da che cosa vuol dire per te vivere la curva in modo passionale...

la mia passione è per la squadra,da 46 anni...

poi esterno,non vuol dire uno che non ha la stessa nostra passione,ma qualcuno che lo fa senza essere legato a gruppi organizzati,per come li concepiamo al momento attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai che difficolta'... a sostituire gli ultras per coordinare i cori basta una scimmia ammaestrata a pescare a caso un cartello con l'indicazione del coro da cantare.  Anzi, probabilmente la scimmia sceglierebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PR20 ha scritto:

Capirai che difficolta'... a sostituire gli ultras per coordinare i cori basta una scimmia ammaestrata a pescare a caso un cartello con l'indicazione del coro da cantare.  Anzi, probabilmente la scimmia sceglierebbe meglio.

Ma no io non credo...coinvolgere tutte quelle persone,farle rendere partecipi di qualcosa,non è così semplice,secondo me...ci vuole qualcosa che ti faccia scattare la voglia di sentirti parte dello spettacolo,qualcosa che interagisca con ciò che succede in campo...è meno banale di quello che sembra a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti