Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-CAGLIARI -- Sabato 03 novembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
6 ore fa, aklak ha scritto:
Su Listicket non danno biglietti in vendita nel settore ospiti....presumo sia chiuso...

Presumi male

Allora perché su listicket non c’è in vendita il settore ospiti?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aklak ha scritto:

Allora perché su listicket non c’è in vendita il settore ospiti?🤔

Quando lo hai visto l'ultima volta su Listicket.com in una vendita di biglietti per gare allo Stadium ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me parlano di settore ospiti per noi....

Mica parlano per gli altri.....UN SETTORE CHE SE NON VIENE RIEMPITO DAGLI OSPITI DEVE RESTARE VUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per informazione ecco un'altra risposta della Juve sulla "questione mappa"

 

Quoto
Il sistema propone settore fila e posto in automatico per snellire le procedure d'acquisto e rendere il sistema più fruibile

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLD OUT E INIZIO SECONDARY TICKET

 

Un altro sold out per l'Allianz Stadium: anche per la partita contro il Cagliari di sabato 3 novembre l'impianto bianconero sarà tutto esaurito.

Chi non fosse riuscito ad assicurarsi il biglietto per la sfida contro i sardi però non deve arrendersi, perché altri tagliandi vengono continuamente resi disponibili grazie agli abbonati, che possono rivendere il proprio posto fino a 48 ore prima del match. Il consiglio è quindi quello di monitorare con frequenza Juventus.com e Listicket.com per non perdere le opportunità che si presenteranno.

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

SOLD OUT E INIZIO SECONDARY TICKET

 

Un altro sold out per l'Allianz Stadium: anche per la partita contro il Cagliari di sabato 3 novembre l'impianto bianconero sarà tutto esaurito.

Chi non fosse riuscito ad assicurarsi il biglietto per la sfida contro i sardi però non deve arrendersi, perché altri tagliandi vengono continuamente resi disponibili grazie agli abbonati, che possono rivendere il proprio posto fino a 48 ore prima del match. Il consiglio è quindi quello di monitorare con frequenza Juventus.com e Listicket.com per non perdere le opportunità che si presenteranno.

 

Fonte: juventus.com

seconda volta in questa stagione

del secondary??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Vonpalace ha scritto:

seconda volta in questa stagione

del secondary??

Per tutte le partite giocate finora in casa in campionato in questa stagione si è andati al secondary.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

Quando lo hai visto l'ultima volta su Listicket.com in una vendita di biglietti per gare allo Stadium ?

Contro il Sassuolo su Listicket era presente in vendita il settore ospiti ( io ho preso il,biglietto per quel settore)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aklak ha scritto:

Contro il Sassuolo su Listicket era presente in vendita il settore ospiti ( io ho preso il,biglietto per quel settore)....

Nord secondo anello laterale venduto da Juventus non è il settore ospiti

 

è un settore dove solitamente ci sono tifosi ospiti

 

quando i biglietti venduti per il settore ospiti sono sotto un certo numero e le autorità di pubblica sicurezza lo consentono

 

Juventus può decidere di vendere il settore

 

come un settore di casa , non come "ospiti"

 

Ospiti è dove vanno i tifosi del Cagliari 

 

la vendita , se avverrà , sarà solo  a ridosso della partita quando avranno un'idea dei biglietti ospiti effettivamente venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Nord secondo anello laterale venduto da Juventus non è il settore ospiti

 

è un settore dove solitamente ci sono tifosi ospiti

 

quando i biglietti vendutin per il settore ospiti sono sotto un certo numero è le autorità di pubblica sicurezza lo consentono

 

Juventus può decidere di vendere il settore

 

come un settore di casa , non come "ospiti"

 

Ospiti è dove vanno i tifosi del Cagliari 

Sul sito Listicket c’era la dicitura “settore ospiti”....io ho acquistato quello...ero in mezzo a quelli del Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

Nord secondo anello laterale venduto da Juventus non è il settore ospiti

 

è un settore dove solitamente ci sono tifosi ospiti

 

quando i biglietti vendutin per il settore ospiti sono sotto un certo numero è le autorità di pubblica sicurezza lo consentono

 

Juventus può decidere di vendere il settore

 

come un settore di casa , non come "ospiti"

 

Ospiti è dove vanno i tifosi del Cagliari 

....e quando succede.....succede a ridosso della partita non certo dieci giorni prima visto che gli ospiti avrebbero tutto il diritto di occupare il loro settore...

5 minuti fa, aklak ha scritto:

Sul sito Listicket c’era la dicitura “settore ospiti”....io ho acquistato quello...ero in mezzo a quelli del Sassuolo...

Non è così...lascia stare dai....su listicket col sassuolo era in vendita il secondo anello di quello spicchio ridenominato tribuna nord-laterale o qualcosa del genere e non settore ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

....e quando succede.....succede a ridosso della partita non certo dieci giorni prima visto che gli ospiti avrebbero tutto il diritto di occupare il loro settore...

Non è così...lascia stare dai....

Ho acquistato il biglietto il lunedì mattina.....la partita era alla domenica....6 gg prima....ma ci sei o ci fai?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aklak ha scritto:

Ho acquistato il biglietto il lunedì mattina.....la partita era alla domenica....6 gg prima....ma ci sei o ci fai?

 

Va bene hai ragione. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, aklak ha scritto:

Ho acquistato il biglietto il lunedì mattina.....la partita era alla domenica....6 gg prima....ma ci sei o ci fai?

 

A chi usa il suo tempo per risponderti potresti essere più grato.....

 

Se ti interessa andare nel settore ospiti con i tifosi del Cagliari magari un forum di tifosi del Cagliari è più informato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

 

A chi usa il suo tempo per risponderti potresti essere più grato.....

 

Se ti interessa andare nel settore ospiti con i tifosi del Cagliari magari un sito di tifosi del Cagliari è più informato 

Ma se il settore ospiti non è in vendita online come invece succede sempre......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

 

A chi usa il suo tempo per risponderti potresti essere più grato.....

 

Se ti interessa andare nel settore ospiti con i tifosi del Cagliari magari un sito di tifosi del Cagliari è più informato 

Ma non è per fare polemica....ci mancherebbe....stavo solo dicendo che al lunedì mattina quando era iniziata la vendita libera ho visto che sul sito Listicket c’era la dicitura settore ospiti in vendita a 50€,mi sono recato presso una ricevitoria autorizzata ed ho acquistato il biglietto...tutto qua....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aklak ha scritto:

Ma non è per fare polemica....ci mancherebbe....stavo solo dicendo che al lunedì mattina quando era iniziata la vendita libera ho visto che sul sito Listicket c’era la dicitura settore ospiti in vendita a 50€,mi sono recato presso una ricevitoria autorizzata ed ho acquistato il biglietto...tutto qua....

 

Bene...è due ore che vai avanti a dire online....online...online...online.....quando online non si è mai venduto.....in ricevitoria è un altro discorso...

 

Vuoi un consiglio? Col Cagliari non farlo che se arrivano quelli giusti poi capisci il perchè è meglio starsene nei settori dedicati ai tifosi della propria squadra.....poi fai come vuoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

....e quando succede.....succede a ridosso della partita non certo dieci giorni prima visto che gli ospiti avrebbero tutto il diritto di occupare il loro settore...

Non è così...lascia stare dai....su listicket col sassuolo era in vendita il secondo anello di quello spicchio ridenominato tribuna nord-laterale o qualcosa del genere e non settore ospiti...

Con il,Sassuolo era aperto lo spicchio  primo anello.....almeno io ero lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aklak ha scritto:

Con il,Sassuolo era aperto lo spicchio  primo anello.....almeno io ero lì....

Ti ho risposto sopra.....

 

Il settore ospiti è destinato agli ospiti, non ai tifosi della squadra di casa.....se vuoi info su quel settore, chiedi ai tifosi della squadra ospite. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dadapavel ha scritto:

Secondo me parlano di settore ospiti per noi....

Mica parlano per gli altri.....

Eh no dada....purtroppo è peggio di quanto uno potesse immaginare....non solo parlano per gli altri....ci vanno pure..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Bene...è due ore che vai avanti a dire online....online...online...online.....quando online non si è mai venduto.....in ricevitoria è un altro discorso...

 

Vuoi un consiglio? Col Cagliari non farlo che se arrivano quelli giusti poi capisci il perchè è meglio starsene nei settori dedicati ai tifosi della propria squadra.....poi fai come vuoi....

Beh certo....essendo di Reggio Emilia con il,Sassuolo c’erano nello spicchiò molti tifosi juventini mescolati con i Sassolesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aklak ha scritto:

Beh certo....essendo di Reggio Emilia con il,Sassuolo c’erano nello spicchiò molti tifosi juventini mescolati con i Sassolesi....

Male....un conto è andare da ospite nei settori di casa....ma da tifoso di casa nel settore ospiti è un obrobrio che non si può sentire mi dispiace.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Male....un conto è andare da ospite nei settori di casa....ma da tifoso di casa nel settore ospiti è un obrobrio che non si può sentire mi dispiace.....

E lo so....ma visto che è quasi impossibile trovare biglietti nella nord....per me essendo” emiliano “.... è trovare posto nel settore ospiti (tranne Parma,Bologna)...spero con la SPAL...sempre che non riesca a trovare posto nella nord....😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.