Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-CAGLIARI -- Sabato 03 novembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

6 minuti fa, aklak ha scritto:

Beh certo....essendo di Reggio Emilia con il,Sassuolo c’erano nello spicchiò molti tifosi juventini mescolati con i Sassolesi....

Ma te dove vivi ? Lo stadio non è il cinema, mi raccomando al derby prendi un posto lì in mezzo, tanto siamo tutti della stessa città....è la stessa roba 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, aklak ha scritto:

E lo so....ma visto che è quasi impossibile trovare biglietti nella nord....per me essendo” emiliano “.... è trovare posto nel settore ospiti (tranne Parma,Bologna)...spero con la SPAL...sempre che non riesca a trovare posto nella nord....😏

Con la SPAL tu andresti nel settore ospiti? Prima di fare ste cose pensaci e informati... anzi non farle proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2018 Alle 19:52, aklak ha scritto:

Ho acquistato il biglietto il lunedì mattina.....la partita era alla domenica....6 gg prima....ma ci sei o ci fai?

 

hai finito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 Alle 11:44, annalisa1964 ha scritto:

Ho controllato fino a ieri sera fino alla chiusura ...mai attivato sconto member . Io presi lo stesso a prezzo pieno altrimenti perdevo diritto di prelazione e oggi avrei avuto tutti i problemi che state avendo voi nell'acquisto. Infatti stamattina nn avendo stampato i segnaposti ieri il sito e' in tilt e nn permette neppure di fare una semplice operazione al di la' della vendita biglietti. Problema minore visto che avevo gia' controllato che fossero caricati su TDT ed ho tempo per stamparli .

Ho chiesto il rimborso della differenza dello sconto promo . vedremo se rispondono.

Presi tre biglietti con Call Center dedicato, tutti con sconto member settore 220. Primo giorno di prelazione con J1897 ho preso anche due biglietti per i bimbi (Junior member) e sconto member applicato anche per loro. Strano quello che ti è successo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presi tre biglietti con Call Center dedicato, tutti con sconto member settore 220. Primo giorno di prelazione con J1897 ho preso anche due biglietti per i bimbi (Junior member) e sconto member applicato anche per loro. Strano quello che ti è successo. 
Il problema c'è stato per i B&W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, J1897_G ha scritto:
Presi tre biglietti con Call Center dedicato, tutti con sconto member settore 220. Primo giorno di prelazione con J1897 ho preso anche due biglietti per i bimbi (Junior member) e sconto member applicato anche per loro. Strano quello che ti è successo. 

Il problema c'è stato per i B&W

Come risposto da Arci la promo e' rimasta attiva per i J1897....nella fase di prelazione dei B&W nn e' mai stata attivata. Alla fine li ho acquistati a prezzo pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
21 ore fa, J1897_G ha scritto:
Presi tre biglietti con Call Center dedicato, tutti con sconto member settore 220. Primo giorno di prelazione con J1897 ho preso anche due biglietti per i bimbi (Junior member) e sconto member applicato anche per loro. Strano quello che ti è successo. 

Il problema c'è stato per i B&W

Ho ricevuto risposta dall'assistenza listicket ..... dopo avermi fatto inviare i numeri delle tessere .... mi dicono che nessuna risulta essere j1897 ...... e quindi nn ho diritto alla promo per i member. Io avevo letto che la promo era riservata ai member ma nn era specificato che era solo per member j1897..... boh o loro fanno gli gnorri o sono io che ho interpretato male .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ho ricevuto risposta dall'assistenza listicket ..... dopo avermi fatto inviare i numeri delle tessere .... mi dicono che nessuna risulta essere j1897 ...... e quindi nn ho diritto alla promo per i member. Io avevo letto che la promo era riservata ai member ma nn era specificato che era solo per member j1897..... boh o loro fanno gli gnorri o sono io che ho interpretato male .

E' scritto member.....mandagli lo screenshot e fatti dire dove vedono scritto che è solo J1897.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

E' scritto member.....mandagli lo screenshot e fatti dire dove vedono scritto che è solo J1897.....

Gia' fatto notare ..... ho scritto che tessere erano member black& White e che la promo nella fase di prelazione black& White nn era attiva ...e loro mi rispondono che le tessere nn risultano J1897 e quindi nn avevo diritto alla promo. Io chiedo una cosa loro me ne rispondono un'altra . Ma nn demordo ...continuo a scrivere perché comunque su 4 biglietti son 80 euro. Come detto li avrei acquistati anche a prezzo pieno ma diventa una questione di principio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lukaszeq123 ha scritto:

Cos'è "TRIBUNA LAT NORD 2 LIVELLO"? è una tribuna di ospiti?

È la parte superiore di quello che solitamente è il settore ospiti.

 

In particolari occasioni (e con pochi ospiti presenti tutti al primo anello) a ridosso della partita Juventus lo mette in vendita rendendolo a tutti gli effetti un settore di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come * e che su listicket non c'é modo di prendere 2 posti uno in fianco a l'altro... Ma che se ne andassero a fare in *, loro e l'allianz arena...

Se al momento non ci sono nel settore che vuoi tu, che fanno se li inventano?

 

L'Allianz Arena poi è un altro stadio...non c'entra niente con listicket e con la Juventus....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' una coincidenza, ma molto strana, che per 3 partite senza poter scegliere i posti mi assegnino stesso settore stessa fila stessi numeri di posto . boh chissa' magari quando acquisto biglietti ....4 ...sono gli unici 4 vicini . pero' rimane sempre una coincidenza molto strana .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.