Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Rugani post Empoli: "Siamo stati bravi a non perdere la testa e ribaltare il risultato. Non è facile entrare a freddo, ma devo farmi trovare pronto"

Post in rilievo

On 10/28/2018 at 6:19 AM, WhiteAndBlack76 said:

Leggo che ci sarebbero polemiche perchè ha chiamato l'arbitro in modo troppo confidenziale... Ma cosa si devono inventare i giornalisti di Repubblica??

https://video.repubblica.it/sport/empoli-juve-rugani-parla-con-l-arbitro-il-labiale-fa-infuriare-i-tifosi/318117/318745?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P14-S1.4-T1

 

pensa che addirittura a pressing hanno smontato la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Non è giusto giudicarlo per una partita....ma continua a non convincere...

Mi dici cosa ha sbagliato e per cosa non convince? Io gli ho visto fare buoni anticipi e chiusure eleganti, elencami tutti questi errori per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Mi dici cosa ha sbagliato e per cosa non convince? Io gli ho visto fare buoni anticipi e chiusure eleganti, elencami tutti questi errori per favore 

Anticipi?? a perchè fa anche qualche anticipo?? 

 

Dai lasciamo perdere....diciamo che sabato ha fatto una partita sufficiente ma è ancora troppo troppo timido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Anticipi?? a perchè fa anche qualche anticipo?? 

 

Dai lasciamo perdere....diciamo che sabato ha fatto una partita sufficiente ma è ancora troppo troppo timido...

Ah la timidezza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.