Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan91

Red dead redemption 2

Post in rilievo

13 hours ago, redivivo said:

Qualcuno ci gioca ancora ?



Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

Io lo devo ancra finire (mi manca poco credo), gioco stupendo e storia molto bella ma l'ambientazione non è tra le mie preferite 

Prima o poi lo finirò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ci gioca ancora ?



Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Visto il periodo di lockdown e dovendo smaltire un intervento alle tonsille avrò molto più tempo del solito per fare il "gamer"; essendo stato fino a qualche anno fa un patito di un videogioco "open world" come GTA San Andreas, IV e V, ho deciso su consiglio di un amico di acquistare su amazon Red Dead Redemption del 2010 (sono un troglodita, ho la PS3), che mi arriverà tra qualche giorno; ho fatto bene?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è bella per essere un videogioco, ma non è certo un western di John Ford o Sergio Leone.

La grafica è stupenda.

Peccato che la parte più importante - cioè, essendo un videogioco, il gameplay e quindi il divertimento - sia penosa, per non dire assente: circa il 50% del gioco scivola via negli spostamenti a cavallo, lunghissimi e noiosi senza alcuna possibilità di viaggio veloce, un buon 30% consiste in filmati, e solo  nel restante 20% del tempo, bontà di Rockstar games, si gioca davvero.

Nel complesso una delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2021 Alle 19:16, Pawn Heart ha scritto:

La storia è bella per essere un videogioco, ma non è certo un western di John Ford o Sergio Leone.

La grafica è stupenda.

Peccato che la parte più importante - cioè, essendo un videogioco, il gameplay e quindi il divertimento - sia penosa, per non dire assente: circa il 50% del gioco scivola via negli spostamenti a cavallo, lunghissimi e noiosi senza alcuna possibilità di viaggio veloce, un buon 30% consiste in filmati, e solo  nel restante 20% del tempo, bontà di Rockstar games, si gioca davvero.

Nel complesso una delusione. 

il viaggio veloce esiste eh... si sblocca dopo alcune ore di gioco...

 

e poi i viaggi non sono MAI noiosi, succede sempre qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slavin ha scritto:

il viaggio veloce esiste eh... si sblocca dopo alcune ore di gioco...

 

e poi i viaggi non sono MAI noiosi, succede sempre qualcosa

 

Ostia, l'ho giocato quasi tutto (finché non è uscito dal gamepass di xbox) e non mi sono accorto del viaggio veloce. Io comunque mi riferisco alle missioni principali, quando sei obbligato a seguire il/i compagni di turno. Nei viaggi a cavallo non sempre succede qualcosa. Diciamo che ci sono sempre dialoghi sfiziosi, ma non essendo doppiati in italiano tocca leggere i sottotitoli e ci si perde gli scorci paesaggistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ostia, l'ho giocato quasi tutto (finché non è uscito dal gamepass di xbox) e non mi sono accorto del viaggio veloce. Io comunque mi riferisco alle missioni principali, quando sei obbligato a seguire il/i compagni di turno. Nei viaggi a cavallo non sempre succede qualcosa. Diciamo che ci sono sempre dialoghi sfiziosi, ma non essendo doppiati in italiano tocca leggere i sottotitoli e ci si perde gli scorci paesaggistici.

il viaggio rapido si sblocca comprando la "mappa" per la tua tenda al campo...  per i viaggi è una cosa che si mitiga dopo tot ore di gioco, diciamo che dopo le prima 25 ore poi c'è ne sono molti meno...

 

ma concordo con te, la storia dei sottotitoli è una piaga :( 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giocato RDD 1 su Play Station 3, oggi ho finito RDD 2 su Play Station 4; che dire, per me è un capolavoro assoluto, essendo io molto amante della trilogia del dollaro di Sergio Leone; bellissima la trama, tanto che imho la storyline dei due videogiochi potrebbe essere d'ispirazione per un film; paesaggi stupendi e realistici, una cosa che ho particolarmente apprezzato è la cura maniacale del dettaglio in ogni minima cavolata, dagli accessori per il cavallo alla personalizzazione delle armi


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.