Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su ATLETICO MADRID - JUVENTUS -- Mercoledì 20 Febbraio 2019 ore 21:00

Post in rilievo

Grazie.Per me e' la prima trasferta con Awe (hotel + biglietto) e rilevo la singolarità del luogo di consegna: hotel diverso da quelli del pernottamento e comunque distanti...boh
Il biglietto lo consegna la Juve registrando tutti i tuoi dati e quelli del tuo documento al momento del ritiro. La Juve non può mettere del suo personale in tutti gli hotel su cui awe ha distribuito i tifosi e poi fare un ulteriore punto di ritiro per gli altri.

Quindi il punto di ritiro è unico e gestito da personale Juve direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marco 10 ha scritto:

Grazie.Per me e' la prima trasferta con Awe (hotel + biglietto) e rilevo la singolarità del luogo di consegna: hotel diverso da quelli del pernottamento e comunque distanti...boh

scusa ma , quando ho l'occasione di andare in trasferta in Europa , il giorno della partita il pomeriggio lo passo facendo una passeggiata per il centro della città...... se durante questo giro devo passare a ritirare il biglietto non è che mi cambia molto la giornata

 

se andavi in trasferta con Club o con contest Member non cambiava molto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreasv ha scritto:

scusa ma , quando ho l'occasione di andare in trasferta in Europa , il giorno della partita il pomeriggio lo passo facendo una passeggiata per il centro della città...... se durante questo giro devo passare a ritirare il biglietto non è che mi cambia molto la giornata

 

se andavi in trasferta con Club o con contest Member non cambiava molto......

A differenza della grande maggioranza degli utenti del forum non sono un "professionista" delle trasferte europee ma ci sono alcuni aspetti che mi sfuggono e mi spiego.

Compro pacchetto hotel più biglietto da AWE che mi prenota l'hotel (a prezzo astronomico..) e dovrebbe quindi garantirmi la consegna in loco del biglietto  e poi invece scopro (ufficialmente ancora no) che sara' la Juve a gestire la consegna dei biglietti in luogo diverso a 15 km dal mio hotel....Domanda: quale è il servizio di AWE in merito ai biglietti? NESSUNO.

Per me se compro pacchetto hotel più biglietto chi mi presta il servizio deve garantirmi la consegna in hotel del biglietto.

In ogni caso amen..tutta esperienza per il sottoscritto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2019 Alle 15:40, ragol52 ha scritto:

Il ritiro dei biglietti avverrà all'hotel NH Madrid Zurbano vicino alla fermata metro Nuevos Ministeiros

Grazie per la info anche se come molti altri,immagino,attendo anch'io ufficialità da Awe!

Ho buttato un occhio alla mappa della Metro e forse per raggiungere l'Hotel da te indicato viene più comodo scendere alla fermata Gregorio Marañón.Grazie di nuovo comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail arrivata da Awe con conferma luogo per ritiro + altre info compreso meeting point dalle 17:30 del giorno della partita presso fermata della metro 5 CANILLEJAS.

Loro sconsigliano di utilizzare le linee arancio e rossa per raggiungere lo Stadio..per chi ci è già stato..è pericoloso o lo scrivono solo per precauzione?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Mail arrivata da Awe con conferma luogo per ritiro + altre info compreso meeting point dalle 17:30 del giorno della partita presso fermata della metro 5 CANILLEJAS.

Loro sconsigliano di utilizzare le linee arancio e rossa per raggiungere lo Stadio..per chi ci è già stato..è pericoloso o lo scrivono solo per precauzione?

Grazie!

Io ci sono già stato con il real e la situazione era tranquillissima, i tifosi dell altletico sono più caldi, se vuoi stare più tranquillo magari evita di esporre i colori bianconeri e lo fai solo una volta che sei in prossimità del settore ospite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, niguleujuve ha scritto:

Qualcuno di voi deve andare in macchina allo stadio? Perché stavo pensando di noleggiarla, ho visto che non costa nulla praticamente 

perchè devi complicarti la vita? che senso ha noleggiare un auto dove c è una metropolitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

perchè devi complicarti la vita? che senso ha noleggiare un auto dove c è una metropolitana?

No no certo lo so che non è il massimo della semplicità , ma ci viene a costare meno di 5 euro a testa il noleggio, e quel punto ne vale la pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, niguleujuve ha scritto:

No no certo lo so che non è il massimo della semplicità , ma ci viene a costare meno di 5 euro a testa il noleggio, e quel punto ne vale la pena 

se vuoi andare fuori madrid, ha un senso. se giri per madrid i 5 euro che ti sembrano pochi si trasformeranno in bestemmie a cercare parcheggio o più facilemnte in multe che arriveranno tra 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lore11 ha scritto:

Mail arrivata da Awe con conferma luogo per ritiro + altre info compreso meeting point dalle 17:30 del giorno della partita presso fermata della metro 5 CANILLEJAS.

Loro sconsigliano di utilizzare le linee arancio e rossa per raggiungere lo Stadio..per chi ci è già stato..è pericoloso o lo scrivono solo per precauzione?

Grazie!

Contro il real ero nei bar con tutti tifosi del real a bere birra e nessuno mi ha detto nulla anzi..... con l’atletico non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, delsa ha scritto:

se vuoi andare fuori madrid, ha un senso. se giri per madrid i 5 euro che ti sembrano pochi si trasformeranno in bestemmie a cercare parcheggio o più facilemnte in multe che arriveranno tra 4 mesi

 Grazie per i consigli ma Ci ho già guidato e non mi è sembrato così caotica , ho preso la macchina in capitali ben peggiori , la mia era una domanda giusto per sapere se qualcuno avesse qualche consiglio su dove parcheggiare nei pressi dello stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, come ci si regola per i posti? Saro' con mio padre (non più giovanissimo e vorrei entrare il più tardi possibile...) e volevo capire se viene rispettata l'assegnazione o meno indicata sul biglietto?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marco 10 ha scritto:

Scusate, come ci si regola per i posti? Saro' con mio padre (non più giovanissimo e vorrei entrare il più tardi possibile...) e volevo capire se viene rispettata l'assegnazione o meno indicata sul biglietto?Grazie

Ti siedi dove capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco 10 ha scritto:

Scusate, come ci si regola per i posti? Saro' con mio padre (non più giovanissimo e vorrei entrare il più tardi possibile...) e volevo capire se viene rispettata l'assegnazione o meno indicata sul biglietto?Grazie

- dove c’è posto ti metti

- non si rompono i @@ con frasi del tipo: “oooo la bandiera”...”metti giù lo sentardo”...”non vedo”

- si esce senza voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2019 Alle 12:05, Lore11 ha scritto:

Mail arrivata da Awe con conferma luogo per ritiro + altre info compreso meeting point dalle 17:30 del giorno della partita presso fermata della metro 5 CANILLEJAS.

Loro sconsigliano di utilizzare le linee arancio e rossa per raggiungere lo Stadio..per chi ci è già stato..è pericoloso o lo scrivono solo per precauzione?

Grazie!

Se loro lo sconsigliano, semplice, non farlo! vorrai mica accorgertene sulla tua pelle se era "solo x precauzione".. (x cos altro dovrebbe essere poi..) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.