Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - PARMA -- Sabato 02 febbraio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

7 minuti fa, ematt ha scritto:

Una domanda. Un mio amico ha acquistato il biglietto in vendita libera stampandolo a casa però adesso per un impegno improvviso non può venire. C’è un modo per rimettere in vendita il biglietto o ha perso i soldi?

Ai biglietti per le partite casalinghe della Juventus acquistati on line non si possono variare i dati dell'intestatario.

 

Dovrebbe essere scritto anche sopra il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questi prezzi purtroppo è inevitabile che uno Juve/Parma di sabato sera per i giorni della merla non faccia registrare il tutto esaurito

spero che la Società ne tragga insegnamento

 

cmq come è il meteo su a Torino ? i meteo parlano di una nevicata epocale per oggi

 

parto domani mattina...ci saranno problemi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

I meteo parlano di una nevicata epocale per oggi

 

Per la città dipende chi fa il meteo, se ha mai visto la neve, se ha mai visto una nevicata, se ha mai visto una nevicata epocale, cosa intende per epocale, qual'è l'epoca di riferimento, se ha presente che sta parlando di una città a qualche km dalle alpi......per la partita invece dipende se le squadre han voglia di giocare o meno...lo stadium è attrezzato ma se nessuno ha voglia di giocare tipo l'anno scorso nessuno può saperlo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, cormagis said:

cmq come è il meteo su a Torino ? i meteo parlano di una nevicata epocale per oggi

 

parto domani mattina...ci saranno problemi ?

mica avrai preso in prestito "epocale" da qualche forum di meteostronzate? Ne conosco almeno un paio di quel genere di siti 😂

Tornando a bomba, e scartando quel termine improprio e fatto solo per attirare dei click, secondo me no: pochi centimetri di neve, più che gestibili dalla città di Torino (assai abituata alle nevicate). Tra l'altro le precipitazioni più grosse dovrebbero essere solo oggi: domani solo qualche rimasuglio (e magari di pioggia, manco di neve)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

Per la città dipende chi fa il meteo, se ha mai visto la neve, se ha mai visto una nevicata, se ha mai visto una nevicata epocale, cosa intende per epocale, qual'è l'epoca di riferimento, se ha presente che sta parlando di una città a qualche km dalle alpi......per la partita invece dipende se le squadre han voglia di giocare o meno...lo stadium è attrezzato ma se nessuno ha voglia di giocare tipo l'anno scorso nessuno può saperlo

 

 

 

si parla di 30 cm di neve tra oggi e domattina sul sito dell'areonautica

 

per la partita penso non ci saranno problemi anche perchè domani sera non sono previste precipitazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cormagis said:

si parla di 30 cm di neve tra oggi e domattina sul sito dell'areonautica

 

per la partita penso non ci saranno problemi anche perchè domani sera non sono previste precipitazioni

detto che forse 30cm sono una sovrastima non da poco, cmq la città è attrezzata. Allo stadio terreno riscaldato (teoricamente sempre) e teloni sicuri fino a quelle 2-3 ore prima dell'inizio della gara, per consentire il setup della goal line technology e altre amenità.

Se non butta neve in quel periodo prima della partita, si gioca al 100% a meno di bufere di tipo steppa siberiana (assai poco probabili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



si parla di 30 cm di neve tra oggi e domattina sul sito dell'areonautica

Link?




Se non butta neve in quel periodo prima della partita, si gioca al 100% a meno di bufere di tipo steppa siberiana (assai poco probabili)
O a meno che le squadre non abbiano voglia di giocare tipo lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Arcifanfano said:

O a meno che le squadre non abbiano voglia di giocare tipo lo scorso anno...

certamente, ma almeno lato Juve sarebbe abbastanza controproducente (oltre che fortemente idiota) la cosa, visti gli imminenti impegni di UCL e di calendario che tende alla saturazione 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cormagis ha scritto:

si parla di 30 cm di neve tra oggi e domattina sul sito dell'areonautica

 

per la partita penso non ci saranno problemi anche perchè domani sera non sono previste precipitazioni

Nemmeno per Juve Atalanta nevicava.... però.....qualcuno aveva freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la comunicazione della Juve è davvero carente mettono in vendita il secondo anello ospiti e nessuna notizia sul sito e su twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Flydown ha scritto:

certo che la comunicazione della Juve è davvero carente mettono in vendita il secondo anello ospiti e nessuna notizia sul sito e su twitter

la comunicazione potrebbe essere migliore sicuramente......

 

peró per partite come Juventus Atletico biglietti simili andrebbero finiti in pochissimi minuti anche se la vendita iniziasse alle 3:15 di notte......per Juventus Parma il sabato sera ci sono invece impegni improrogabili..... feste di compleanno della figlia del cugino....... tornei di scopone scientifico ( da spettatori...... ) ......... la riunione della leva....... che se fosse stata il giorno di Juventus Atletico........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Flydown said:

webcam.thumb.jpg.59ece3b1e1e51cabc0d8b08a68db9a33.jpg


L'epocale nevicata a torino......

fintanto che ci saranno siti e forum di meteostronzate che sparano questo genere di paroloni al solo fine di ricevere click e finché ci saranno boccaloni che (in buona fede) ci credono, sarà sempre così 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi migliaia di biglietti invenduti 

 

purtroppo i milioni di persone pronti a prendere il posto degli spettatori assidui allontanati dall'aumento dei prezzi oggi avevano tutti da fare 

 

come si applica la legge della domanda e dell'offerta ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

anche oggi migliaia di biglietti invenduti 

 

purtroppo i milioni di persone pronti a prendere il posto degli spettatori assidui allontanati dall'aumento dei prezzi oggi avevano tutti da fare 

 

come si applica la legge della domanda e dell'offerta ?

 

Essendo l’unica partita in casa che si gioca di sabato o domenica fino a fine marzo, mi aspettavo un afflusso decisamente maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

anche oggi migliaia di biglietti invenduti 

 

purtroppo i milioni di persone pronti a prendere il posto degli spettatori assidui allontanati dall'aumento dei prezzi oggi avevano tutti da fare 

 

come si applica la legge della domanda e dell'offerta ?

 

Io, infatti, credo che non andrò mai a vedere una partita della Juve , siamo 5 in famiglia e i costi dei biglietti sono proibitivi ! ....mi sa che resterà un sogno 😩😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

anche oggi migliaia di biglietti invenduti 

 

purtroppo i milioni di persone pronti a prendere il posto degli spettatori assidui allontanati dall'aumento dei prezzi oggi avevano tutti da fare 

 

come si applica la legge della domanda e dell'offerta ?

 

Se si sta un po' attenti il biglietto in queste partite si trova ...... anche in curva e poi e' stato aperto il 2 anello ospiti. Molti abbonati rivendono il posto in queste partite minori ..... sara' anche per il tempo . per quanto mi riguarda ci sono stata con il chievo di lunedi avendo turno di riposo al lavoro . Ma per questa ho dovuto rinunciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, waikiki80 ha scritto:

Io, infatti, credo che non andrò mai a vedere una partita della Juve , siamo 5 in famiglia e i costi dei biglietti sono proibitivi ! ....mi sa che resterà un sogno 😩😭

Se ti accontenti di una partita nn di cartello i biglietti si trovano in curva oppure secondo anello ospiti aperto agli juventini . Poi ognuno si fa i suoi conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.