Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATLETICO MADRID -- Martedì 12 marzo 2019 ore 21:00

Post in rilievo

7 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

c'e' scritto "Riservato ai possessori di Tessera del tifoso - TDT JUVE UEFA PREL.ABBONATI"

bisognerà aspettare le fasi dedicate ai member

lo annullano se lo prendo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera, io sono j1897 e stavo vedendo sul sito ticketone di fare delle prove per acquistare il biglietto lunedì , e mettendo i miei dati mi faceva andare avanti fino al pagamento e non mi stoppava. se acquisto il biglietto cosa mi può accadere considerando che ora è aperta la prelazione per gli abbonati uefa?
anche a me con B&W, noto pero' che non fa vedere ne' posto ne' fila nel riepilogo, molto probabile che blocchi al pagamento.
a me faceva vedere sia posto che fila invece.. sarà un bug
per questo non voglio rischiare
mi correggo, nella schermata prima vedo sia fila che posto, sara' un bug come dici te...
si credo che se lo prendessi poi non sarebbe valido
c'e' scritto "Riservato ai possessori di Tessera del tifoso - TDT JUVE UEFA PREL.ABBONATI"
bisognerà aspettare le fasi dedicate ai member
lo annullano se lo prendo ora
Ragazzi non vi fanno pagare...provato ora.

Cmq sappiate che in caso di bug nel passato non hanno mai annullato un bel niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando su ticketone da disponibilità alta in molti settori. Dite che arriveranno biglietti in vendita libera? 
Boh....dovresti chiedere agli abbonati posto uefa, ai J1897, ai B&W e agli abbonati che cercano di cambiare posto che intenzioni hanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Ragazzi non vi fanno pagare...provato ora.

Cmq sappiate che in caso di bug nel passato non hanno mai annullato un bel niente

si vero non fa pagare, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dovrei cedere il mio abbonamento a mio padre, ma non so come muovermi

non so se andare prima in ricevitoria o se prima devo fare qualcosa nella sezione il mio abbonamento 

ho tempo fino a domani sera vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Joes ha scritto:

Ciao ragazzi, dovrei cedere il mio abbonamento a mio padre, ma non so come muovermi

non so se andare prima in ricevitoria o se prima devo fare qualcosa nella sezione il mio abbonamento 

ho tempo fino a domani sera vero?

hai già acquistato in ricevitoria il biglietto a tariffa intera cambio nome ?

 

i giorni entro cui avresti dovuto farlo sono indicati nel primo post 

 

poi devi utilizzare la sezione 'il mio abbonamento' per il cambio nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreasv ha scritto:

hai già acquistato in ricevitoria il biglietto a tariffa intera cambio nome ?

 

i giorni entro cui avresti dovuto farlo sono indicati nel primo post 

 

poi devi utilizzare la sezione 'il mio abbonamento' per il cambio nome

Quindi sostanzialmente dovevo prendere il biglietto in ricevitoria entro il 30 gennaio? 

Non mi è chiaro se dovevo farlo entro quella data o se sono ancora in tempo a prenderlo domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi sostanzialmente dovevo prendere il biglietto in ricevitoria entro il 30 gennaio? 

Non mi è chiaro se dovevo farlo entro quella data o se sono ancora in tempo a prenderlo domani

 

Le prelazioni abbonati sono finite. La prossima volta leggi bene le info di vendita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ale.zak91 ha scritto:

Presi in bilgietteria 2 curva SUD. Tutto liscio e rapido

Ma stiamo scherzando a me da ancora in messaggio "A breve in vendita"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Ma stiamo scherzando a me da ancora in messaggio "A breve in vendita"

pure io. Sto facendo refresh da 20 minuti ma nada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ale.zak91 ha scritto:

Presi in biglietteria 2 curva SUD. Tutto liscio e rapido

ma come li hai presi mi da ancora messaggio a breve in vendita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che nel passaggio da Listicket alla "casa madre" Ticketone le vecchie magagne non si sono minimamente risolte, sito che tende ad impallarsi e sistema bloccato rispetto all'orario previsto, mentre in ricevitoria si puó già acquistare..
Ottimo e trasparente come al solito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a parlare con il call center. non ho preso il ticket perché la Juventus da agosto scorso non mi ha ancora fatto l'upgrade da stadium a j1897, per un problema di e-mail diverse, nonostante le ripetute rassicurazioni del call center Juve (ma questa è un'altra storia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchioIndians ha scritto:

sono riuscito a parlare con il call center. non ho preso il ticket perché la Juventus da agosto scorso non mi ha ancora fatto l'upgrade da stadium a j1897, per un problema di e-mail diverse, nonostante le ripetute rassicurazioni del call center Juve (ma questa è un'altra storia)

hai chiesto se hanno intenzione di aprire le vendite sul sito prima di mezzogiorno o se stanno aspettando che vadano esauriti quasi tutti i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.