Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATLETICO MADRID -- Martedì 12 marzo 2019 ore 21:00

Post in rilievo

9 minuti fa, nord ha scritto:

Mamma mia...sto fatto del medico e che non si debba protestare è veramente ridicola,Io direi che pìù si protesta meglio è..anzi mi fa specie chi non è venutò col chievo perchè di lunedi a 45 ma comprerebbe atletico a 300 altro che 75.Altro che non si deve protestare...

A me fa specie che ti faccia specie..... non sei alle prime armi... dovresti aver capito il meccanismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricapitolando: la prelazione per fare poi cambio nominativo posso esercitarla in ricevitoria dl 25 al 30/1 e il cambio da fare in line dal 28/1 al 4/2 ??? E' così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, akitala ha scritto:

Ragazzi ricapitolando: la prelazione per fare poi cambio nominativo posso esercitarla in ricevitoria dl 25 al 30/1 e il cambio da fare in line dal 28/1 al 4/2 ??? E' così ?

se sei abbonato in un settore standard non UEFA si

 

devi acquistare a tariffa intera CN

 

a volte hanno modificato le date del cambio nominativo, tieni comunque controllato il sito ufficiale Juventus 

 

la riserva a cui vorrai passare il posto dovrai inserirla nella apposita sezione dI  'il mio abbonamento'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, akitala ha scritto:

Ragazzi ricapitolando: la prelazione per fare poi cambio nominativo posso esercitarla in ricevitoria dl 25 al 30/1 e il cambio da fare in line dal 28/1 al 4/2 ??? E' così ?

e devi cederlo a 75.....non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dadapavel ha scritto:

e devi cederlo a 75.....non di più

Grazie...io sono quello che acquista a 75....perchè il mio caro amico non può andarci !!!

C'è una lista delle ricevitorie dopo poter fare prelazione ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, akitala ha scritto:

Grazie...io sono quello che acquista a 75....perchè il mio caro amico non può andarci !!!

C'è una lista delle ricevitorie dopo poter fare prelazione ?

 

non ho capito la domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dadapavel ha scritto:

non ho capito la domanda

Dove posso sapere quali sono le ricevtorie in cui è possibile fare la prelazione a tariffa CN ?

L'elenco insomma....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, akitala ha scritto:

Dove posso sapere quali sono le ricevtorie in cui è possibile fare la prelazione a tariffa CN ?

L'elenco insomma....!!!

Tutte quelle che vendono i biglietti.....possono fare tariffa intera...

Dove avete sempre preso i biglietti fino ad adesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dadapavel ha scritto:

Curva:  SETTORE POPOLARE....

Si vero ma sono in coerenza con i gironi di Champions. Maggiorazione di 15 euro rispetto allo United, tutto sommato è onesta... pensavo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bane ha scritto:

Si vero ma sono in coerenza con i gironi di Champions. Maggiorazione di 15 euro rispetto allo United, tutto sommato è onesta... pensavo di più

se per me erano troppo alti i prezzi applicati nel girone in coerenza dico che sono troppi alti anche adesso

 

non è che un rincaro eccessivo giustifica l'altro , altrimenti non si finisce mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ma allo stadio controllano i nominativi dei biglietti? vorrei assistere al match con la mia ragazza ma lei non ha ancora ricevuto la tessera (dopo 2 mesi) ed ero indeciso se prenderle il biglietto con la membership e tessera del tifoso di un mio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianniddu ha scritto:

ciao ragazzi, ma allo stadio controllano i nominativi dei biglietti? vorrei assistere al match con la mia ragazza ma lei non ha ancora ricevuto la tessera (dopo 2 mesi) ed ero indeciso se prenderle il biglietto con la membership e tessera del tifoso di un mio amico.

No li mettono così per perdere tempo, io per esempio guido sempre con la patente di mio cugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

No li mettono così per perdere tempo, io per esempio guido sempre con la patente di mio cugino

simpaticissimo, la mia domanda si basa sul presupposto che i bagarini vivono vendendo biglietti intestati a persone diverse da chi poi effettivamente va ad assistere alla partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianniddu ha scritto:

simpaticissimo, la mia domanda si basa sul presupposto che i bagarini vivono vendendo biglietti intestati a persone diverse da chi poi effettivamente va ad assistere alla partita..

Questo è il luogo meno adatto per parlarne, comunque no, le possibilità che hai di entrare sono bassisime se non nulle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, gianniddu said:

ciao ragazzi, ma allo stadio controllano i nominativi dei biglietti? vorrei assistere al match con la mia ragazza ma lei non ha ancora ricevuto la tessera (dopo 2 mesi) ed ero indeciso se prenderle il biglietto con la membership e tessera del tifoso di un mio amico.

detto spassionatamente eviterei in maniera categorica...rischiate anche una bella denuncia e il daspo. Personalmente non rischierei...occhio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gianniddu ha scritto:

simpaticissimo, la mia domanda si basa sul presupposto che i bagarini vivono vendendo biglietti intestati a persone diverse da chi poi effettivamente va ad assistere alla partita..

certe domande falle ai bagarini allora.....

 

vorrei proprio vederli poi questi bagarini.....

 

ma tu pensa questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianniddu ha scritto:

ciao ragazzi, ma allo stadio controllano i nominativi dei biglietti? vorrei assistere al match con la mia ragazza ma lei non ha ancora ricevuto la tessera (dopo 2 mesi) ed ero indeciso se prenderle il biglietto con la membership e tessera del tifoso di un mio amico.

si li controllano.

 

anche se devo dire che lunedì in juve-chievo... un tifoso non aveva la carta d'identità... e pregava lo steward (insieme alla fidanzata) dicendo che aveva la foto sul cell .asd ...

 

al chè io sono entrato... poi però ho visto che dopo 15' è entrato pure lui .ghgh

 

 

cmq era juve-chievo.... secondo me al 99,9999% rischi di restare (giustamente) fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti sapete dirmi se per un abbonato che non esercita la prelazione c'è ancora la possibilità di accedere alla vendita riservata ai member?

l'ho fatto altre volte ma con il Manchester United c'erano stati problemi per tutti gli abbonati.

 

Inoltre vorrei segnalare, non mi sembra di aver letto qualcosa in merito, che per gli abbonati in family (io lo sono con mia sorella) per l'occasione il costo del biglietto intero sarà uguale a quello del ridotto under 16/donna (180,00€), francamente lo trovo poco corretto......

Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dadapavel ha scritto:

A me fa specie che ti faccia specie..... non sei alle prime armi... dovresti aver capito il meccanismo

Avoia se l'ho capito...ma continua a farmi specie...e ricordarlo fa sempre bene...Poi sto fatto che non lo ordina il medico quando si protesta in un forum di tifosi è fantastico..ahah ..dove si deve parlarne in medicina online.it?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, nord ha scritto:

Avoia se l'ho capito...ma continua a farmi specie...e ricordarlo fa sempre bene...Poi sto fatto che non lo ordina il medico quando si protesta in un forum di tifosi è fantastico..ahah ..dove si deve parlarne in medicina online.it?

 

provo ad andare a vedere..... magari 'è qualche notizia a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianniddu ha scritto:

vorrei assistere al match con la mia ragazza ma lei non ha ancora ricevuto la tessera (dopo 2 mesi) 

Non ha ricevuto la tessera del tifoso ?

ma lei è member J1897 o Black&White? 

 

nel caso potresti utilizzare il numero telefono dedicato a questa situazione

 

sperando di aver fortuna con la linea libera........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianniddu ha scritto:

simpaticissimo, la mia domanda si basa sul presupposto che i bagarini vivono vendendo biglietti intestati a persone diverse da chi poi effettivamente va ad assistere alla partita..

Hai detto bene....li vendono....poi allo stadium però gli acquirenti sono fuori a piangere per i soldi buttati via e perchè possono dire sì di essere stati allo stadium, ma di averlo visto solo da fuori.....chiuso qui il discorso. Grazie

1 ora fa, claudio70 ha scritto:

Buongiorno a tutti sapete dirmi se per un abbonato che non esercita la prelazione c'è ancora la possibilità di accedere alla vendita riservata ai member?

l'ho fatto altre volte ma con il Manchester United c'erano stati problemi per tutti gli abbonati.

 

Inoltre vorrei segnalare, non mi sembra di aver letto qualcosa in merito, che per gli abbonati in family (io lo sono con mia sorella) per l'occasione il costo del biglietto intero sarà uguale a quello del ridotto under 16/donna (180,00€), francamente lo trovo poco corretto......

Grazie

 

 

Trovi tutto scritto nel primo post della discussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

numero

 

1 ora fa, andreasv ha scritto:

Non ha ricevuto la tessera del tifoso ?

ma lei è member J1897 o Black&White? 

 

nel caso potresti utilizzare il numero telefono dedicato a questa situazione

 

sperando di aver fortuna con la linea libera........

Lei ha la Black&White,ora

ho letto che potrebbe acquistare il biglietto anche senza essere in possesso materiale della tessera del tifoso, che voi sappiate in partite del genere si riescono a trovare i biglietti con la prelazione della Black&White ?se si in quali settori? Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la data per la vendita riservata ai black&white member non c'è? vedo solo j1897.ho la ragazza che aspetta la tessera del tifoso..se intanto gli faccio la j1987 posso prenotare anche per lei oppure devo aspettare che mi arrivi anche questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Donperizoma ha scritto:

Ma la data per la vendita riservata ai black&white member non c'è? vedo solo j1897.ho la ragazza che aspetta la tessera del tifoso..se intanto gli faccio la j1987 posso prenotare anche per lei oppure devo aspettare che mi arrivi anche questa?

Come per le partite scorsa funziona.....non è cambiato nulla dallo Young Boys a questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.