Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR meno 7, Ronaldo non sembra lui e la Juve non lo aiuta. Cristiano appare stanco, riceve pochi palloni e ha cifre in calo, e martedì c’è la gara dell’anno"

Post in rilievo

Finora stagione deludente. 19 gol in Campionato e 1 in Champions li fanno pure Dybala o Higuain o addirittura Mertens e Quagliarella. 

Ricordo però che Cristiano prende 30 netti e dunque mi aspetterei come minimo il doppio di quei gol. D'altra parte si sapeva: è arrivato da noi troppo avanti con l'età. Io spero che mi smentisca e ne faccia tre all'Atletico ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2019 Alle 20:07, ninius82 ha scritto:

Lo stesso amico che mi disse a giugno del suo arrivo mi dice ora che a fine stagione andrà a Manchester.

Speriamo sto giro non ci prenda ma il timore che ci lasci a fine stagione c'è.

D'altronde fossi in lui, dopo le prestazioni oscene degli ultimi tempi, l'idea di cambiare aria ce l'avrei da un pezzo.

Fosse vero per noi sarebbe uno smacco di quelli seri, ma propri pesanti. Speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2019 Alle 14:51, TheEvent ha scritto:

CR7 non ti meritiamo..... A fine stagione ci lascia di corsa 

questo evento al fine del marketing sarebbe una ghigliottina oltre che una figura di melda a livello planetario,

e tutto per colpa di una se-ga in panchina,

ma la società non se ne rende conto?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 16:38, umbertoI ha scritto:

nessun preconcetto

è solo una questione di gusti

e ognuno ha il diritto di averne

giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.