Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su AJAX - JUVENTUS -- Mercoledì 10 aprile 2019 ore 21.00

Post in rilievo

Info e prenotazioni qui: http://sport.aworldofevents.net/

 

Pacchetto Hotel+Biglietto


  • 270,00 Euro a persona in Camera Doppia/Matrimoniale
  • 370,00 Euro a persona in Camera Singola

  •  

Servizi inclusi nel pacchetto:

 

  • - 1 pernottamento con colazione inclusa in hotel di categoria 4 stelle ad Amsterdam (Notte del 10/04).
    Gli Hotel sono situati nella città di Amsterdam o in prossimità dell’Aeroporto. In nessun caso il tifoso potrà scegliere l’hotel.

  • - Biglietto della partita Settore Ospiti.

  • Non è inclusa la city tax. Da pagare all’Hotel in loco al momento del check out.

 

Non è prevista la vendita del solo biglietto partita. Il biglietto può essere venduto solo se abbinato a un servizio turistico.

 

Come da regolamento e indicazioni UEFA, AWE – A World of Events, avendo a disposizione solamente biglietti partita nel Settore Ospiti, può vendere gli stessi a tutti i tifosi ad esclusione dei residenti o dei cittadini di nazionalità OLANDESE, ovvero della squadra di calcio che ospita la Juventus in occasione della partita in oggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi questo messaggio cosa vuol dire..

abbiamo ricevuto la sua adesione e al momento la vostra richiesta è in lista d’attesa.

Nel caso si dovessero liberare dei posti sarà nostra cura contattarvi quanto prima.

 

Saranno già finiti dopo 10 minuti? alle 14 e 15 ho inoltrato il tutto. O devo semplicemente aspettare la conferma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Daniel Diemoz ha scritto:

Secondo voi questo messaggio cosa vuol dire..

abbiamo ricevuto la sua adesione e al momento la vostra richiesta è in lista d’attesa.

Nel caso si dovessero liberare dei posti sarà nostra cura contattarvi quanto prima.

 

Saranno già finiti dopo 10 minuti? alle 14 e 15 ho inoltrato il tutto. O devo semplicemente aspettare la conferma.

 

Di solito quando è così significa che hanno già esaurito le richieste e che la tua verrà valutata solo in caso che qualcuno non confermasse la sua adesione....di solito eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Di solito quando è così significa che hanno già esaurito le richieste e che la tua verrà valutata solo in caso che qualcuno non confermasse la sua adesione....di solito eh....

Però fa strano che 15 minuti dopo l'uscita siano già esauriti.. Può essere che siano già piene le camere doppie con letti singoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Daniel Diemoz said:

Però fa strano che 15 minuti dopo l'uscita siano già esauriti.. Può essere che siano già piene le camere doppie con letti singoli?

molto più facile che siano finiti i biglietti. In Amsterdam ci sono 14852 hotel .... suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Qualcuno sa quanti sono i biglietti destinati ai tifosi ospiti?


Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 

2.700....però di questi non possiamo sapere la suddivisione gruppi, club, members, awe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però fa strano che 15 minuti dopo l'uscita siano già esauriti.. Può essere che siano già piene le camere doppie con letti singoli?
Molto strano, io ricordo a Madrid la feci dopo 2 ore dalla messa in vendita e non ebbi questi problemi.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvici ha scritto:

Ma poi come si faceva a sapere a che ora li avrebbero messi in vendita?

Non si può sapere, per le trasferte europee non lo dicono.

5 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Molto strano, io ricordo a Madrid la feci dopo 2 ore dalla messa in vendita e non ebbi questi problemi.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Madrid ha un settore ospiti grande più del doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Non si può sapere, per le trasferte europee non lo dicono.

Madrid ha un settore ospiti grande più del doppio

Beh insomma....al Wanda quasi 4mila eravamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato tutto ora e mi han messo in lista d’attesa. Mi sembra strano, in quanto quando han messo in vendita quelli con atletico non li hanno neanche finiti .

boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Mandato tutto ora e mi han messo in lista d’attesa. Mi sembra strano, in quanto quando han messo in vendita quelli con atletico non li hanno neanche finiti .

boh 

Beh come han gia scritto sopra conta che a madrid c erano molti piu posti a disposizione e poi, un quarto di finale post impresa con l’atletico, attira comunque piu gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Arcifanfano said:

Non si può sapere, per le trasferte europee non lo dicono.

Madrid ha un settore ospiti grande più del doppio

Appunto, non una cosa bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quanto riguarda il contest per j1897 e black and white sapete nulla? Perché non hanno comunicato niente ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per quanto riguarda il contest per j1897 e black and white sapete nulla? Perché non hanno comunicato niente ancora.
Io sono stato chiamato venerdì.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Io sono stato chiamato venerdì.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ma a che ora avevi fatto la richiesta? Ma chiamano solamente o mandano anche mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.