Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blackmore21279

Assassin's Creed Odyssey

Post in rilievo

Ciao a tutti, possibile che non ci sia un post dedicato a questo giocone enorme?!

Molti mi diranno che non è più Assassin's Creed come l'avevamo conosciuto, ed io rispondo: "Per fortuna!!!".

Tolto AC2 che era stupendo i successivi sono stati per me molto deludenti (quelli ambientati in America poi lasciamo stare, AC in un continente senza storia... Bah...). Con Origins sono rimasto favorevolmente stupito e trovo Odyssey una meraviglia sotto una miriade di punti di vista!!! Ho amato God of War ma personalmente preferisco AC Odyssey, enorme (infatti devo ancora finirlo ed i DLC, che ho scaricato, devo ancora affrontarli) con un sacco di cose da fare, il tutto con il meraviglioso sfondo dell'antica Grecia (la mappa è enorme!!!) durante la Guerra del Peloponneso tra Atene e Sparta! Bellissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, gioco spaziale! Estremamente profondo e versatile, anche se lo considero un ulteriore step intermedio verso una natura rpg ancora più marcata.

 

Non concordo sulla bocciatura dei capitoli nelle Americhe, almeno non per quella ragione (alla fine la prima civilizzazione era diffusa anche dove gli umano si son sviluppati tardi). Ac3 alla lunga un po' ripetitivo, ma ac4 per me resta un gioco divertentissimo e già evoluto rispetto al precedente. Unico neo, un po' facile.

I successivi abbastanza trascurabili pur con belle ambientazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Concordo, gioco spaziale! Estremamente profondo e versatile, anche se lo considero un ulteriore step intermedio verso una natura rpg ancora più marcata.

 

Non concordo sulla bocciatura dei capitoli nelle Americhe, almeno non per quella ragione (alla fine la prima civilizzazione era diffusa anche dove gli umano si son sviluppati tardi). Ac3 alla lunga un po' ripetitivo, ma ac4 per me resta un gioco divertentissimo e già evoluto rispetto al precedente. Unico neo, un po' facile.

I successivi abbastanza trascurabili pur con belle ambientazioni.

Ormai già con Origins hanno intrapreso la via RPG, l'hanno spinta ancora di più in Odyssey e la cosa non mi dispiace assolutamente, anzi, tutt'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Ormai già con Origins hanno intrapreso la via RPG, l'hanno spinta ancora di più in Odyssey e la cosa non mi dispiace assolutamente, anzi, tutt'altro!

Sicuramente, ma ancora non è propriamente un rpg. Probabilmente vogliono salvaguardare alcune delle caratteristiche della serie senza fare un salto alla Elder Scrolls per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AndreaBr ha scritto:

Lo sto giocando, non finisce mai 

Setta, mercenari, season pass 

assurdo !!! 

Io al momento sono concentrato sulla setta, li sto scovando e facendo fuori uno dopo l’altro in stile Kill Bill! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.