Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Tacca rimossa ma ancora attiva

Post in rilievo

Buongiorno, ieri alle 17:18 sarebbe dovuta scadere una delle due tacche "a tempo" che ho ricevuto il 19 Aprile. La tacca non è stata rimossa a causa, probabilmente, di qualche bug o errore di altra natura negli automatismi del forum. Ho provveduto a contattare il mod. che mi ha assegnato la tacca in questione, Teo9, che l'ha rimossa dallo storico. Il problema però continua a persistere, in quanto, pur eliminando la tacca, questa è ancora attiva (ho, di fatto, 5 punti di provvedimento, di cui 3 permanenti e 2, compreso questo qui che dovrebbe essere scaduto, a tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Broke, la tacca scadeva ieri ma anche a seguito di rimozione manuale da parte mia è rimasta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto... A me nello storico compare un provvedimento di dicembre... Chiedo solo se è normale che sia così, non è un grande problema comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2019 Alle 15:22, Costanzo ha scritto:

Approfitto... A me nello storico compare un provvedimento di dicembre... Chiedo solo se è normale che sia così, non è un grande problema comunque

Non ti so dire perché compaia (forse è normale così, ma non sono sicura). Però risulta che tu abbia attualmente "zero tacche". Quindi direi che il problema non sussiste! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2019 Alle 15:22, Costanzo ha scritto:

Approfitto... A me nello storico compare un provvedimento di dicembre... Chiedo solo se è normale che sia così, non è un grande problema comunque

Il provvedimento appare ancora solo perchè lo "storico" delle tacche è come un archivo della condotta dell'utente, ma è solo un'indicazione .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.