Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Dark

Post in rilievo

5 ore fa, Broke. ha scritto:

Ancor più complicata delle prime due

A giudicare dalla prima puntata della 3 è sicuramente intrecciata in maniera complicata, ma riesce sempre ad essere sensata e non troppo eccessiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2020 Alle 15:06, margarina ha scritto:

A giudicare dalla prima puntata della 3 è sicuramente intrecciata in maniera complicata, ma riesce sempre ad essere sensata e non troppo eccessiva. 

fammi sapere che ne pensi del finale. su imdb ha 9.9/10 di rating, e posso confermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2020 Alle 11:27, Broke. ha scritto:

fammi sapere che ne pensi del finale. su imdb ha 9.9/10 di rating, e posso confermare

Non male davvero. Mi piace che tutti i pezzi trovano il loro posto e credo che la scelta fatta per sciogliere il nodo fosse una idea già pensata all'inizio della serie. Ci sta che abbiano pensato in maniera più amplia che del solo binario tra passato, presente e futuro e avendo inserito lil mondo parallelo e lr altre dimensioni non potevano che servirsene per poter chiudere il cerchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima due stagioni ottime. 

Sono fermo a metà della terza perchè è diventato abbastanza pesante e ripetitivo. Per non dire noioso. 

Speriamo in un finale degno delle prime due stagioni.

Sigla fantastica, Lisa Vicari gran bella ragazza. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucavalto93 ha scritto:

Prima due stagioni ottime. 

Sono fermo a metà della seconda perchè è diventato abbastanza pesante e ripetitivo. Per non dire noioso. 

Speriamo in un finale degno delle prime due stagioni.

Sigla fantastica, Lisa Vicari gran bella ragazza. .sisi

Non è una serie per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le prime 2 puntate della 3a stagione.. mi sa che davvero hanno raschiato il fondo del barile. Tanto mi avevano appassionato le prime 2, tanto mi sta annoiando la nuova stagione... spero si riprenda ma mi aspettavo qualcosa di diverso.

 

Finita... s'è ripresa negli ultimi 4 episodi. Devo dire che il finale non m'è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.