Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

THE BLUR

Utenti
  • Numero contenuti

    593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

437 Buona

1 follower

Su THE BLUR

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

896 visite nel profilo
  1. THE BLUR

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Complimenti ai ragazzi, gran partita, finalmente una reazione come si deve. Arbitraggio vergognoso, ma ancor più vergognoso è Allegri. Finale letteralmente buttata nel * con i suoi soliti cambi da cag0n. Fare 30 minuti di barricate in una finale con solo un gol di vantaggio è pura follia.
  2. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Quindi le voci su fifa nel game pass erano false.
  3. Mai visto un giocatore migliorare così tanto passando da una squadra ad un'altra. Vlahovic è il miglior mediano del campionato da quando è arrivato alla Juventus. 6 gol sono tantissimi.
  4. A che serve festeggiare quando l'ebete livornese se ne esce con frasi del tipo: meglio uscire dalla cl cosi possiamo concentrarci sul campionato per qualificarci di nuovo in cl. Ormai siamo alla stregua di un Napoli qualsiasi. Una comparsa.
  5. THE BLUR

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Le * che scrivi pur di tenere le responsabilità lontane dall'abusivo livornese sono incredibili.
  6. https://mobile.twitter.com/nickkwolff/status/1520749763372716033 Ormai ci perculano ovunque Allegri continua ad umiliarci partita dopo partita
  7. THE BLUR

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Harry Maguire
  8. Con la squadra piu forte e la maggior parte del lavoro sporco fatto da Conte. Così son capaci tutti. Cacciate sto incapace, altro che 9 milioni. @superfabietto non aggiorni il topic dei numeri per far presente alla gente quanto faccia schifo Allegri ?
  9. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Novità su Forza Motorsport?
  10. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Gioco, partita, incontro. Nuova generazione che ancora deve entrare nel vivo e Xbox ha già stravinto. Da oggi finisce anche la console war poichè Sony è stata fatta a brandelli.
  11. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Niente Anonima Lombarda. Io voglio la Giulia Quadrifoglio, assolutamente. Su Motorsport c'era il pacchetto acquistabile a 2 euro tipo. Sarebbe una grossa delusione se non la mettessero, almeno per me.
  12. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Ancora niente DLC di Cyberpunk. Hades mi ha preso un botto, davvero molto bello.
  13. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Tanta roba da giocare ma con 40 gradi non resisto più di 10 minuti vicino la mia series X.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.