Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

THE BLUR

Utenti
  • Content count

    512
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

357 Buona

1 Follower

About THE BLUR

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. THE BLUR

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Catenaccio durissimo contro le riserve del Chelsea e si pigliano lo stesso 4 pere. Ormai la fortuna di Allegri si è esaurita e competenza non ce ne sono mai state. Non si può campare di rendita, per sempre, sul lavoro fatto da altri.
  2. THE BLUR

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Allegri ha già messo le mani avanti.
  3. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Niente Anonima Lombarda. Io voglio la Giulia Quadrifoglio, assolutamente. Su Motorsport c'era il pacchetto acquistabile a 2 euro tipo. Sarebbe una grossa delusione se non la mettessero, almeno per me.
  4. THE BLUR

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ridiamo per non piangere.
  5. THE BLUR

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi fanno tenerezza quelli che supportano ancora questo schifo. Chi ama la Juve quest'anno tifa contro. C'è poco altro da fare. Agnelli si è divertito a dislocare amici a destra e a manca. Questi sono i risultati: una squadra imbarazzante guidata da un incapace.
  6. THE BLUR

    Xbox Series X/S

    Ancora niente DLC di Cyberpunk. Hades mi ha preso un botto, davvero molto bello.
  7. Punti di vista, posso capire. Per quanto mi riguarda non ho intenzione di tifare per fighette ammaestrate, pagate vagonate di milioni, che scendono in campo senza voglia e senza nessuna grinta. Si allenano tutti i giorni e non riescono a correre 90 minuti, ed è l'unica roba che dovrebbero fare. Un dirigenza fatta di amici di amici, gente incompetente che fa cose a caso e non si cura nè della Juve nè dei suoi tifosi. Ad Agnelli interessa solo di se stesso e la Super League è solo una figurazione del suo ego malato.
  8. Il vero tifoso quest'anno tifa contro. Va allo stadio a fischiare giocatori e soprattutto dirigenza.
  9. Mercato imbarazzante. Sia a livello di acquisti che di vendite. Dirigenti amici del presidente con zero competenze. 3 mesi per comprare un gregario dal Sassuolo. Pesci in faccia nell'affare Kean, siamo riusciti nell'impresa di pagarlo più di quanto avevamo incassato qualche anno fa. Ma veramente le comiche. Qua c'è solo da ridere e tifare contro, ammesso che si ami veramente questa squadra. Per quelli che urlano al ridimensionamento volevo ricordare che Macsè prende 9 milioni a stagione. Una squadra che punta a ridimensionarsi non da 9 milioni all'anno ad un aziendalista incapace e senza idee. Ronaldo è scappato non perchè ci stiamo ridimensionando, ma semplicemente perchè non ci ritiene più un club che può competere. Nè in Italia nè in Europa. Ed ha perfettamente ragione. Neanche dopo il 2006 eravamo così allo sbando. Perfino allora c'era qualche idea di fondo, un progetto per il futuro, una speranza di uscirne. Ad oggi Agnelli pensa solo a dislocare i suoi amici a destra e a manca, per finire a rigirare sempre la stessa minestra. Ogni anno la squadra è incompleta e ogni anno per il mercato si fanno sempre quei 10 nomi, come se non ci fossero altri giocatori in giro. Prendiamo giovani non per farli esplodere ma per puntare alla prossima plusvalenza. Sono veramente stanco di questo loop infinito. Quest'anno se va bene che il Sassuolo ne stecca qualcuna più del solito, arriviamo settimi.
  10. THE BLUR

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Quest'anno l'unica cosa che farà Allegri sarà dimostrare che i suoi successi sono basati sul lavoro fatto da Conte. Squadra messa in campo completamente a caso. Zero saltatori, zero punte e duemila cross. Questo la dice lunga sulle sue idee e sul suo lavoro. L'uomo peggiore per ripartire, l'uomo peggrio per ricostruire una squadra. Un aziendalista buttato nel caos generale a fare il lavoro sporco. Serviva un capro espiatorio per la dipartita di Ronaldo e lui da buon portaborse, senza né arte né parte, come i suoi colleghi Cherubini e Arrivabene, si è subito immolato per la causa, togliendo le castagne dal fuoco al tipo che offre i suoi servigi a sole donne sposate. Per fine settembre già saremo fuori dalla corsa scudetto. Un punto con Udinese ed Empoli. Roba che Pirlo era un fenomeno.
  11. Qua c'è solo da scendere in piazza a protestare, altro che post da interista. Siamo diventati una barzelletta ormai.
  12. Girone facilissimo. Anche una squadra di scappati di casa come la nostra non dovrebbe avere problemi.
  13. THE BLUR

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Questa la vinceva pure Pirlo. Paghiamo subito il fenomenismo di Allegri che lascia fuori i migliori. Ritornato lui, ritornano le cose a caso. Scezni manco il portiere in condominio potrebbe fare, figuriamoci difendere i pali della Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.